Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Se non ce Samcoso il flame durerà ben poco :asd:
-
Propongo un thread ufficiale e toppato in cui, domenica dopo domenica, annoveriamo episodi a favore/contro tenendo una classifica delle squadre del campionato :sisi:
-
ma che ne so, devo ammazzare il tempo che in sti giorni non ho niente da fare, sto aspettando che inizi lezione a fine settembre, 2 palle..
-
Ma non ce l'hai l'esami da fare nella sessione di settembre? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Propongo un thread ufficiale e toppato in cui, domenica dopo domenica, annoveriamo episodi a favore/contro tenendo una classifica delle squadre del campionato :sisi:
e come fai? esempio un azione vista dall'occhio di un romano è rigore, di un interista non è rigore e di uno superpartes si può dare come no... :asd:
-
Citazione:
PinHead81
:sisi:
-
Citazione:
PinHead81
Ma non ce l'hai l'esami da fare nella sessione di settembre? :asd:
si, il 15 ho logica, ma in 3 giorni con i miei compagni riesco a studiarla, è una vaccata..
e avrei anche analisi ma non sono riuscito a prepararla xke è troppo presto
-
Citazione:
The Great Guerra
e come fai? esempio un azione vista dall'occhio di un romano è rigore, di un interista non è rigore e di uno superpartes si può dare come no... :asd:
Votazione (ovvero flame)...diciamo che potremmo limitarci a segnare quelli più clamorosi, che ne so tipo un fuorigioco sospetto vale +1 un rigore clamoroso non dato +5 e far entrare tonetto al posto di menez un -10, cose così :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
Michia si seguono le moviole e quelle dove si da un responso chiaro e limpido si mettono.
-
Citazione:
PinHead81
Scusa ma arrivato qui non ho continuato :asd: ok "manipolare" un pò moviole et similia ma a sentire questo utente nelle prime tre giornate abbiamo rubato 7 rigori "clamorosi" contro? :asd:
scandalosoooooo :eek::eek::eek::eek:
arridatece a cempionsliggggg :mad::mad::mad:
:asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
e avrei anche analisi ma non sono riuscito a prepararla xke è troppo presto
Ma dai analisi a ingegneria è facile :hovistogentesuicidarsiperquesto:
-
non sono a ingegneria :asd: sono ad informatica, informatica normale, però è ancora peggio qua analisi, xke a ing cè analisi 1 2 e magari 3 in alcuni corsi, qua cè solo Analisi, con 2 scritti e 1 orale, comprende analisi 1 e 2 di ingegneria e la cosa più bella è che passi il 1° passi il 2° scritto fai l'orale e se vieni segato ricominci da capo
-
Citazione:
Cocoon
Michia si seguono le moviole e quelle dove si da un responso chiaro e limpido si mettono.
facciamo il primo topico con tutte le squadre e i favori/torti
questo verrà aggiornato, e sotto ci sta la discussione
sarà tipo il topic Aiutini aiutoni - Topic sugli arbitri e le loro hahate
chiuderà entro 2 giornate :sisi:
che si apra!
-
Bello l'orale di analisi :asd: che ti fanno fare, le dimostrazioni? Io sarei stato segato (fatto anch'io solo un esamino di analisi, a biologia :timido:)
Per rimanere IT, mourinho gay :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
facciamo il primo topico con tutte le squadre e i favori/tortiquesto verrà aggiornato, e sotto ci sta la discussione
Ottimista :asd: per me chiuderà entro la prima (a meno di partite tutte al 100% limpide per le squadre principali), però un tentativo non sarebbe male da fare
-
sisi, dimostrazioni, 36 teoremi te ne chiedono 1 o 2.. lasciamo perdere, sarà l'ultimo esame della triennale che darò :asd:
Mourinho stallone :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
facciamo il primo topico con tutte le squadre e i favori/torti
questo verrà aggiornato, e sotto ci sta la discussione
che si apra!
Se non lo apre nessuno lo apro io :mad:
Siete degli spammoni OT :mad:
-
Citazione:
Cocoon
Se non lo apre nessuno lo apro io :mad:
Siete degli spammoni OT :mad:
Aprilo pure, dagli una parvenza seria così magari qualche moderatore aspetta cinque minutiprima di chiuderlo :asd:
-
che lo apra chi avrà voglia di sbattersi a modificare il primo post ogni volta :sisi:
io ci ho pensato e ho deciso che no! per me vai pure tu cocoon
-
Se lo apre Pin è meglio, già mi danno del flammone... :look:
-
Che è 'sto scaricabarile? :asd: Facciamo così, lo apre Angelo :sisi: appena entra su msn lo convinco :asd:
-
Vabbe se non lo apre nessuno lo apro ben ;)
-
Siamo tutti con te :prontoasegnalareperspam:
-
Ma che aprite? Voi siete pazzi....
-
ma per favore, il topic sulla moviola :rotfl:
ci bannano tutti dopo mezzora, lasciate perdere vi prego, lasciamole a Biscardi ste cacate...
-
Chiamiamolo "L'angolo di Biscardi" :rullezza:
-
-
:asd: Lacrime di coccodrillo!
-
ma va, a me piace vincere pulitissimo non con sti caz.zo di episodi
-
Infatti...sono quasi più dannosi per voi che per le altre squadre (anche se a fine campionato sti caxxi dell'immagine e di cose così, nessuno ricorda come si è vinto ma solo se si è vinto o no :chebotta:)
-
anche a me fa piacere vincere pulito
cioè adesso mi accontenterei di vincere...e basta :fag:
-
Pareggio giusto a Marassi.
Soprattutto grazie ad un'ottima Samp, con Cassano buono solo a tratti...tra l'altro il barese poteva chiudere la partita ma si è 'incartato' proprio sul piu' bello.
Inter un pò disordinata ma sempre abbastanza compatta.
Muntari ha fatto poco e Stankovic non può fare il regista.
Davanti bene il (solo) solito Ibra....
-
Adesso Moratti esonera lo Special One?
-
Anche Mancini pareggiò la prima l'anno scorso :caffe:
-
serve quaresma come il pane, figo da pensionare
-
Citazione:
The Great Guerra
serve quaresma come il pane
Ma avete 2000 giocatori e tutti forti, lo Special One penso che dovrebbe essere in grado di vincere lo scudetto anche senza Quaresma... e poi tanto IBra è assodato che può usare le mani per stoppare i palloni :asd:
-
Moratti ha detto che Quaresima non serve :fag:
Bugiardelli :fag:
-
:asd:
vabbè un pari ci stava a Genova, Mazzarri è stato molto bravo ad infoltire il centrocampo creando di fatto un muro contro muro, poi se giochi in 10 è anche più difficile :asd: Moratti poteva star zitto, come sempre, è un vero danno perpetuo quell'uomo...
peccato per l'erroraccio sul gol di Delvecchio, imputabile all'errato posizionamento di Materazzi, che peraltro aveva 12 minuti di precampionato nelle gambe..pazienza, nessun dramma, recuperiamo gli uomini, pensioniamo Figo e via!
-
Pareggio meritato...dell'inter :sisi:
-
Scommetto che qualcuno adesso vuole la testa del portoghese per il primo pareggio :asd: