Il doppio passo di mancini vicino alla linea di fondo su sissoko e sissoko che lo fa passare senza pallaè magnifico :rotfl:
Tutto lo stadio ha esultato come fosse un gol :asd3:
Visualizzazione Stampabile
Il doppio passo di mancini vicino alla linea di fondo su sissoko e sissoko che lo fa passare senza pallaè magnifico :rotfl:
Tutto lo stadio ha esultato come fosse un gol :asd3:
Onore alla juve :sisi: partita a dire il vero bruttina, poche occasioni, risolta (alla grande) da una prodezza di Del Piero. Vabbè perdere con la juve in trasferta ci sta, roma comunque abbastanza scrausa e poco pericolosa...imho due squadre discretamente fuori forma ieri sera :sisi:
ma l'hai scritto anche di là...potevi cambiare qualche parola :sisi:
Sissoko è un grande a 21 anni ha una grande personalità e poi quello che ha fatto a Mancini:asd:
era freddo :sisi:
Già, credo ci fossero 2-3 gradi :look:
Beh il tunnel a centrocampo, con sissoko che ti viene incontro in corsa ci può stare...ma lì no. Lì c'era amncini che si sgambettava tutto bello, lui fermo, mancini lo supera ma solo dopo si rende conto che il pallone è rimasto sul piedone di sissoko :asd:
PS Pin ti aspetto su msn :fag:
E poi vuoi mettere fare un tunnel a Sissoko,che quando apre le gambe crea uno spazio di tre metri quadrati,o umiliare il fighetto Mancini,che fà doppi passi anche quando si trova sul cesso.
A me ha spaventato l'altezza e l'elevazione di Sissoko. Un tizio seduto qualche posto a fianco a me ha fatto la battuta "Oh ma questo prende sempre l'ascensore" su ogni colpo di testa che veniva conquistato... :asd:
Infatti con lui a centrocampo guadagnamo centimetri (in verticale :look: )
Un Vieira più acerbo ma più giovane, grande acquisto.
Ne ha 23 di anni,cmq...mi è piaciuto parecchio,a parte appena entrato...
Secondo me trezegoal più che per la sostituzione (è il giocatore più utilizzato da ranieri, quest'anno... cacchio, ci può pure stare di uscire qualche volta) era incavolato con se stesso per non essere riuscito a segnare.
Oramai è qualche partita che va così, o sbaglio?
Deve sentirla parecchio questa cosa...
Non sono d'accordo.
La squadra che ne trae maggior vantaggio siamo proprio noi, che arriviamo ad uno sputo dal secondo posto, e rischiamo di fare il colpaccio.
L'inter ha già vinto lo scudetto. Lo avrebbe già vinto anche se la roma fosse rimasta a -8. Credo che dal loro punto di vista, tutto sommato, non sia cambiato molto...
Beh, ma non puoi confrontare quei due giocatori: sono troppo diversi, e nocerino sulla fascia mostra tutti i suoi limiti tecnici...
Al massimo puoi confrontarlo con sissoko :sisi:
Mi ha ricordato un po' un episodio simile nella finale dei mondiali del '98.
Denilson che comincia a mulinare le gambe come solo lui sa fare... e thuram che arriva e gli frega il pallone con una naturalezza e semplicità incredibili... :asd:
Se non sbaglio ne ha appena compiuti 23 :sisi:
Si, ma di quello non ce ne può fregare di meno :mad:
Vero? :look:
Per una volta tanto sono contento che Nocerino se ne starà un po' a casa per il prossimo turno, altrimenti Ranieri testardo com'è sarebbe capace di riproporre di nuovo Zanetti e Nocerino come coppia centrale tenendo Sissoko in panchina (dopo quello che ha fatto vedere si merita una maglia da titolare, almeno per provarlo per 90 minuti). :asd:
Invece sono contento per questo Pinturiano che in quella posizione si e' disimpegnato ancora meglio,in pratica faceva da fisarmonica tra il centrocampo e l'attacco, cosa che sino ad ora ci era mancata, raccogliendo palloni,rientrando quando poteva e dando qualita' e fantasia.
Sono convinto che sarebbe possibile ripetere lo stesso schema contro la Reggina, anche perche' e' una soluzione che puo' essere cambiata velocemente ed in maniera quasi indolore.
In assoluto ero convinto che la Juve avrebbe mostrato piu' "palle" di noi.
Poi, come previsto, ero sicuro che avremmo giocato in maniera "molle" proprio per il "macigno Real" e, non di meno, per la scarsissima forma di alcuni dei nostri (Totti su tutti, gioco i parole inside :asd:).
Anche se, ovviamente, sarei stato ben felice di essere smentito...e invece. =(
Cmq visto il mio pessimismo pre-partita, paraddosalmente, non abbiamo sofferto neanche "troppo"....
Se avessimo pareggiato (magari con un pò di c*lo in piu') non sarebbe stato neanche scandaloso.
Ma, ripeto, ci sta tutta la vittoria della Juve...ci mancherebbe.
Ora comincia un nuovo campionato.....anche se, non me ne vogliate, continuo a vedere favorita la Roma per il secondo posto.
Poi certo se dovessimo andare avanti in Champions i discorsi potrebbe cambiare radicalmente....
Io sarei già felicissimo se riuscissimo a piazzarci tra le prime quattro. Il secondo posto sarebbe la ciliegina sulla torta, ma è meglio restare con la testa sulle spalle. Con la rosa che abbiamo, e con tutti gli infortuni che ci hanno condizionato, penso che sia già un mezzo miracolo che siamo così in alto in classifica. Non ho nulla di cui lamentarmi, se non che Ranieri potrebbe ogni tanto far fare un po' di turnover a Nocerino e/o a Zanetti perchè secondo me li sta usando troppo e mi sembra che comincino a mostrare un po' di stanchezza. Ora abbiamo anche Sissoko che sta dimostrando di avere personalità e spirito giusto, quindi è il momento migliore per far riprendere fiato ad almeno uno dei nostri centrocampisti.
Il discorso è tutto qui. Una roma a cui rimane solo il campionato probabilmente riuscirebbe a rimanere avanti. Ma se superate il real (e credo che questa doppia sfida, messa in mezzo a due partite di campionato toste come fiore ed inter, vi farà già perdere qualche punticino)... qualche altra cosa per la strada potreste anche lasciarcela, ed allora si può ben sperare.
Anche perchè abbiamo appena recuperato una valanga di infortunati. Se i vari chiellini, camoranesi, marchionni, buffon... tornano a regime, e sissoko si ambienta rapidamente, non possiamo che crescere.
Sono ottimista.
Male che vada credo di poter essere abbastanza sicuro che si arriverà tra le prime 4. E sarebbe già abbastanza, per quanto mi riguarda ;)
Certo che arrivare secondi farebbe comodo, sia perchè salteremmo i preliminari, e credo anche dal punto di vista economico e di immagine per quanto riguarda una qualificazione diretta in Champions League, che farebbe bene in virtù del mercato di Giugno. Però credo sia importante procedere con obiettivi più concreti. Adesso pensiamo prima di tutto a stare nelle prime quattro, se poi a fine campionato finiremo secondi sarà tanto di guadagnato, altrimenti amen, sarei già comunque soddisfatto. :sisi:
Ocio però che quella azione è scaturita da un nostro rapido contropiede, è normale che tutti i giocatori (Nedved) incluso si siano lanciati in velocità verso l'area della Roma. Però in condizioni di gioco "normali" (quando le squadre costruiscono la manovra d'attacco) Nedved non ha fatto tante incursioni sulle fasce, nè le ha fatte Camoranesi, perchè il modulo e il ruolo che loro ricoprivano non glielo consentiva più di tanto.
Scusa per il reply tardivo, mi ero perso il post. :asd:
Se fuori forma vi battiamo mi va bene lo stesso.
Per 25 minuti hanno giocato nello stesso identico ruolo,posso confrontarli si :sisi:
Attenzione non dico che con il 4-3-3 Nedved e Camo possono andare sulla linea di fondo e crossare,quello lo fanno i due esterni Molinaro e Zebi quando seguono l'azione,dico che possono ,alterandosi, attaccare per vie centrali,ricordo lo scambio di colpi di tacco tra Alex e Camo dove quest'ultimo era il giocatore più avanzato dei due.
Ma che assist ha fatto Giovinco sul primo goal dell'Empoli...e come si e' procurata la punizone che ha provocato l'espulsione di Domizzi..
CHE GIOCATORE!!!!!
Speriamo di riprenderlo e che riesca a rendere come sta rendendo a Empoli.
D'accordissimo :sisi:
Non scordatevi di De Ceglie, sta ugualmente facendo un'ottima stagione. Io spero che la Juve se li tenga tutti e tre, oltre ai veterani avremo anche bisogno di giovani talenti come loro, per la prossima stagione. :sisi:
Marchisio è fortissimo e già pronto per essere titolare in una squadra di alto livello :sisi:
Marchisio l'avrei richiamato anche a gennaio.
:no: