-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
:o Logitech mi manda un buono sconto solo per oggi del 40% per un solo acquisto dal loro sito.
Io vorrei le g35 ma guardacaso sono esaurite :bua:
Qualcuno vuole il codice per prendersi altro?
Lo cedo volentieri :sisi:
Ho anch'io il buono passato da un amico e sto pensando al G9x a 48€ (tra parentesi anche lui è esaurito ma non vedo dove sia il problema a parte doverlo aspettare un po' di più) che faccio, lo prendo?
Sava tu ce l'hai giusto? Da quello che leggo in giro il sensore che usa ha un po' di accelerazione hardware tu ci hai mai fatto caso?
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
Buonsera gente :alesisi:
Mik, aspetto rapporto su dungeon coso :alesisi:
-
Citazione:
@God_Damn_Batman
The Batman
Playing Arkham City is just like being me. Except you're not actually a badass, don't have ninja skills, and your parents are still alive.
:rotfl:
-
Citazione:
sava73
Sly se vuoi il buono sconto ti passo il mio :D
ma per il trust?
-
Ah, passare la giornata zompando da Heidegger e la critica alle lettere di san Paolo apostolo ai tessalonicesi a Boezio e le nove regole del De Hebdomadibus che se qualcuno me le spiega un po meglio mi fa un gran favore :asd:
-
Citazione:
Nevade
Ah, passare la giornata zompando da Heidegger e la critica alle lettere di san Paolo apostolo ai tessalonicesi a Boezio e le nove regole del De Hebdomadibus che se qualcuno me le spiega un po meglio mi fa un gran favore :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=exli6rGldBc
-
Per un attimo l'ho pensato anche io :asd:
-
no no ma falle due gocce d'acqua :arrabbiato:
1 ora e mezza per arrivare al lavoro uscendo di casa alle 6.30 :no:
due inversioni di marcia con l'acqua agli sportelli perchè la strada era allagata e due macchine ci galleggiavano dentro :no:
ieri sono scappato alle 2 dal lavoro perchè la piccola aveva dato una capocciata e mi è preso un infarto poi per fortuna non era niente di che :no:
se becco "l'untore" gli sego le palle :arrabbiato:
ah buongiorno :o
-
'rno :caffe:
Gods :bua:
Stamattina memtre mi preparavo ascoltavo come sempre la radio, e nelle previsioni meteo hanno detto: il maltempo che ieri era su Genova oggi si sposterà a Roma... Giuro che ho pensato: romani della combriccola :lul:
:asd:
-
Citazione:
Mus
il maltempo che ieri era su Genova oggi si sposterà a Roma...
si ma si sono sbagliati! invece del maltempo s'è spostato il fottuto mare :arrabbiato:
-
Citazione:
GoDsMaCk
si ma si sono sbagliati! invece del maltempo s'è spostato il fottuto mare :arrabbiato:
:rotfl:
Giusto così, stasera devo giocare a calcetto, non mi posso mica bagnare!:tsk:
-
http://www.agenziamobilita.roma.it/p...eviazioni.html
voi mi dovete dire se è normale sta cosa nel 2011 in una città "occidentale" ? "moderna" (:rotfl:) ? insomma "non del terzo mondo" ?
manco in belize diosanto ogni volta che piove succede sta roba :arrabbiato:
-
Dovresti vedere cosa succede a Genova con la neve...:bua:
In effetti non solo a Genova...:uhm:
-
Boni che io alle 15:30 devo stare a Piazza Bologna :arrabbiato:
-
Citazione:
Nevade
Boni che io alle 15:30 devo stare a Piazza Bologna :arrabbiato:
parti ora :asd:
scherzi a parte guardati quel link che ho postato poco prima che viene aggiornato continuamente per la viabilità :sisi:
-
Vabbeh alla fine coi treni non credo ci siano problemi, poi una volta a Termini tutto è che la metro mi porta a Bologna, poi da lì me la faccio a piedi ._.
-
Citazione:
GoDsMaCk
se becco "l'untore" gli sego le palle :arrabbiato:
ah buongiorno :o
Qui c'è un bel sole :proud:
E io sto bene :proud:
:caffe:
Citazione:
GoDsMaCk
Roma con la pioggia :rotfl:
Ridicoli :rotfl:
'rno :caffe:
-
-
Citazione:
Nevade
Vabbeh alla fine coi treni non credo ci siano problemi, poi una volta a Termini tutto è che la metro mi porta a Bologna, poi da lì me la faccio a piedi ._.
e allora ti ripeto di guardarti quel link :asd:
4 stazioni della metro per ora sono chiuse per allagamento,tra cui termini :asd:
e alcune stazioni dei treni urbani idem :sisi:
almeno guarda prima di muoverti per evitare un mezzo pomeriggio di bestemmie a chtulu
-
ore 9,30 - Disagi per gli automobilisti in pieno centro storico, bloccati con le loro macchine. Forti problemi anche per chi è a piedi: sono tanti i marciapiedi della capitale 'sommersi' da diversi centimentri d'acqua.
Le chiusure delle stazioni metropolitane sono state determinate dalla mancata ricettività del sistema fognario. La chiusura si è resa necessaria a causa della grande quantità di acqua che, non rtovando una via difuga nel sistema fognario, si è riversata nelle stazioni rischiando di compromettere la sicurezza dei passeggeri. Quattro stazioni della metro sono state chiuse a causa del forte temporale che si sta abbattendo su Roma da diverse ore. A chiudere gli accessi sono state le stazioni di Termini, Manzoni, San Giovanni sulla linea A e Porta San Paolo sulla tratta B.
MAPORCO....
._. Come cazzo ci arrivo a Bologna?
-
Citazione:
Nevade
ore 9,30 - Disagi per gli automobilisti in pieno centro storico, bloccati con le loro macchine. Forti problemi anche per chi è a piedi: sono tanti i marciapiedi della capitale 'sommersi' da diversi centimentri d'acqua.
Le chiusure delle stazioni metropolitane sono state determinate dalla mancata ricettività del sistema fognario. La chiusura si è resa necessaria a causa della grande quantità di acqua che, non rtovando una via difuga nel sistema fognario, si è riversata nelle stazioni rischiando di compromettere la sicurezza dei passeggeri. Quattro stazioni della metro sono state chiuse a causa del forte temporale che si sta abbattendo su Roma da diverse ore. A chiudere gli accessi sono state le stazioni di Termini, Manzoni, San Giovanni sulla linea A e Porta San Paolo sulla tratta B.
MAPORCO....
-
Sperando che per la tarda mattinata riaprono, senno ci sono dei bus? ;_;
-
Citazione:
Nevade
0RE 9, 40 - METRO A, SERVIZIO SOSPESO
Metro A, servizio sospeso, stazioni aperte per consentire ai viaggiatori di ripararsi dalla pioggia, tranne Termini, Manzoni, San Giovanni, Colli Albani, Porta Furba, Numidio Quadrato e Cinecitta' chiuse per allagamento.
continua ad informarti e magari chiama lo 060606 per informazioni un pò prima di uscire.
calcola che lo stesso discorso lo faranno tutti quanti e ti puoi immaginare che cosa troverai all'assalto di qualche bus sostitutivo in mezzo al Maelstrom che si sta scatenando
-
Citazione:
Nevade
MAPORCO....
http://www.youtube.com/watch?v=JOCTiCR_Pj8
Citazione:
Nevade
Ripeto, Roma :rotfl:
-
Citazione:
Olengard
Ripeto, Roma :rotfl:
siamo scandalosi è una vita che continuo a ripeterlo :sisi:
e questa è una cosa
d'altra parte però devo dire che in 35 anni raramente ho visto una cosa del genere.
io non pretendo che smetta ma cazzo almeno che diminuisca d'intensità!
almeno a casa mia e al lavoro è dalle 5 che piove tipo tempesta tropicale