Gli appassionati di retrogaming e, più nello specifico, di Dreamcast e Neo Geo stanno per ricevere una gran bella notizia, che dimostra per l’ennesima volta l’amore che la community di queste piattaforme continua a manifestare verso di esse.
Dopo aver fatto uscire la versione Dreamcast e iPhone di Fast Striker, i ragazzi di NG:Dev.Team si stanno concentrando su un nuovo progetto chiamato Gun-Lord.
Di questo “Eurostyle platformer” per Neo Geo AES e Dreamcast, la cui uscita è prevista entro la fine del 2011, al momento sono stati diffuse solo le quattro piccole immagini che potete vedere nella galleria. Le prime immagini di Gun-Lord
:sisi:
05-05-11, 11:24:30
Solo5minuti
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
un grande classico da un grandissimo artista. Consigliatissimo :asd:
05-05-11, 11:48:27
andro
Citazione:
Originariamente Scritto da Dan Hero
un grande classico da un grandissimo artista. Consigliatissimo :asd:
:rotfl:
stupendo non l'avevo mai visto :asd:
ovviamente l'ho mandato subito a mia moglie :asd:
comunque finchè gli ammmerigani diranno bukkakI e sakI non tromberanno mai un' asian :sisi:
05-05-11, 13:09:27
Kendall
Citazione:
Originariamente Scritto da Krizalid
Occhio agli spoiler sui libri che vi inculo come solo un Drogo col Grande Stallone (TM)
Concordo. Ho appena finito il primo libro e ho iniziato "Il Grande Inverno", quindi ragazzi abbiate pietà :asd: ... Comunque, best espressione del primo libro, of course dal buon vecchio Baratheon:
Spoiler:
Citazione:
Cersei? Oh, certo, è proprio bella da guardare, giusto? Ma fredda: dal modo in cui fa la guardia alla sua maledetta fica, diresti che in mezzo alle gambe ci tiene tutto l'oro di Castel Granito.
:rotfl:
Hihi, ok, non la scena più pro del libro, ma ogni volta che quell'uomo apre bocca mi fa spanzare :asd:
05-05-11, 13:17:19
NEO-GEO
Citazione:
Originariamente Scritto da Krizalid
Occhio agli spoiler sui libri che vi inculo come solo un Drogo col Grande Stallone (TM)
nessuno spolier, ma dò un avvertimento a tutti quelli che hanno iniziato la lettura delle cronache del ghiaccio e del fuoco: state attenti ad affezionarvi a personaggi! :asd:
Presto capirete perchè!
Citazione:
Originariamente Scritto da rozen
Chi è sto Drogo? :caffe:
noto che la tua biblioteca deve essere rimpolpata da qualche vuon libro! :sisi:
05-05-11, 13:27:49
Krizalid
Ma anche dire ste cose è uno spoiler, cazzo!
Comincio ad oliarmi la treccia!
Cmq sono alla metà finale del 2o libro.
05-05-11, 13:30:45
Zak
Citazione:
Originariamente Scritto da <-DooM->
:sisi:
Già postato nel topic della Spirale. Lo attendo.
05-05-11, 13:43:04
Zak
Citazione:
Originariamente Scritto da andro
comunque finchè gli ammmerigani diranno bukkakI e sakI non tromberanno mai un' asian :sisi:
Un mio conoscente pronunciava sempre bakkeik. Buck + torta. :jfs2: