-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
http://www.deadline.com/2011/10/fox-...ith-put-pilot/
:pippotto:
pareva brutto per una volta non avere un poliziotto neh? :bua:
-
visto Cowboy e Alieni.
C'è Indiana Jones, James Bond, i Cowboy, gli Indiani, 13 quasi nuda, gli alieni, tra cui Zaphod Beeblebrox, il detective Shane e un cannone portatile da braccio che tira giù anche i santi dal paradiso.
Ci fossero stati anche i pirati e gli zombi sarebbe stato il film definitivo :sisi:
-
:lol:
preso BF3 a 22 euro :o
già in DL :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
visto Cowboy e Alieni.
C'è Indiana Jones, James Bond, i Cowboy, gli Indiani, 13 quasi nuda, gli alieni, tra cui Zaphod Beeblebrox, il detective Shane e un cannone portatile da braccio che tira giù anche i santi dal paradiso.
Ci fossero stati anche i pirati e gli zombi sarebbe stato il film definitivo :sisi:
:vojo:
Lunedì sera conto di andarlo a vedere!:sisi:
Stasera mi hanno trascinato a vedere Bar sport...:facepalm:
Non dico altro, vi basti questo come commento.:|
-
Preso un ubriacatarua da paura, non so manco io come sto a scrive, collassato pure l'anima, grazie a due amici che mi hanno soccorso, mal di stomaco infernale, gira tutto, non so manco io che sto a scriv e, periodo di merda, però tengo duro, apparte che gli ho sporcato tutto lo sportello di vomito ma amen, so say we all.
-
'uondí :caffe:
Citazione:
Mus
:vojo:
Lunedì sera conto di andarlo a vedere!:sisi:
Stasera mi hanno trascinato a vedere Bar sport...:facepalm:
Non dico altro, vi basti questo come commento.:|
Io invece sono indeciso tra l'ultimo di Sorrentino e i tre moschettieri :pippotto:
Argh io volevo andare a vederlo
Citazione:
Nevade
Preso un ubriacatarua da paura, non so manco io come sto a scrive, collassato pure l'anima, grazie a due amici che mi hanno soccorso, mal di stomaco infernale, gira tutto, non so manco io che sto a scriv e, periodo di merda, però tengo duro, apparte che gli ho sporcato tutto lo sportello di vomito ma amen, so say we all.
:rotfl:
-
Citazione:
Camus
Io invece sono indeciso tra l'ultimo di Sorrentino e i tre moschettieri :pippotto:
Ma dio cristo x(
-
Citazione:
MrWolf
Ma dio cristo x(
Si in effetti ho pensato più o meno la stessa cosa...:bua:
Camus guarda che i tre moschettieri mi dicono essere la peggio roba mai vista, eh. E la voce non mi arriva da qualche fine critico, ma da un amico che con me guarda più o meno qualsiasi cosa, ma quella proprio non l'ha digerita...:asd:
Neva :rotfl:
Non c'è niente di meglio di una bella ciucca per superare i periodi di merda!:snob:
-
Io i moschettieri li ho visti :asd:
Una sequela di cagate che neanche nei sogni più cupi :bua:
Bravo neva, scrivere sul forum ciucchi persi é il primo passo verso una serena dipendenza. All hail the new one!
-
oh ragazzi sembra che voi non siate mai stati indecisi tra una serata leggera con un film stupido e una serata un po' più seria con un film più stimolante :bua:
-
In effetti è così. Il vantaggio di ragionare in base alla qualità è che non sarai mai indeciso tra il vedere un film bello e vedere un film brutto.
-
su thebookdepository han finito dark entries, quindi avete 9€ di tetto massimo per farmi leggere un fumetto che non ho letto :pippotto:
che piglio? dal .com, non il .co.uk :pippotto:
-
Citazione:
MrWolf
In effetti è così. Il vantaggio di ragionare in base alla qualità è che non sarai mai indeciso tra il vedere un film bello e vedere un film brutto.
è una frase molto zen :sisi:
-
Citazione:
Nevade
:consola:
-
Citazione:
Camus
oh ragazzi sembra che voi non siate mai stati indecisi tra una serata leggera con un film stupido e una serata un po' più seria con un film più stimolante :bua:
Per carità, mi capita una volta a settimana più o meno!:asd:
Sono un gran sacerdote del culto di Die hard, per esempio, ma i tre moschettieri mi sembra il classico film in bilico tra l'intrattenimento leggero e divertente e la cagata insopportabile, ma che fieramente e a testa altra supera il confine e si lancia nel secondo gruppo senza guardarsi indietro...:bua:
-
Citazione:
Mus
Per carità, mi capita una volta a settimana più o meno!:asd:
Sono un gran sacerdote del culto di Die hard, per esempio, ma i tre moschettieri mi sembra il classico film in bilico tra l'intrattenimento leggero e divertente e la cagata insopportabile, ma che fieramente e a testa altra supera il confine e si lancia nel secondo gruppo senza guardarsi indietro...:bua:
io con i tre moschettieri ho lo stesso problema che ho avuto con cowboy e alieni.
Ci sono i tre moschettieri, la roba steam-punk, millady jovovich, il Cardinale Landa, combattimenti tra spade un po' tradizionale e un po' wu-xia e purtroppo Orlando Bloom che però è combinato in un modo così ridicolo che è quasi un aspetto positivo.
Il film è chiaramente una porcata ma come si fa a resistergli con queste premesse :bua:
-
ma i tre moschettieri è una cagata e basta o una cagata caciarona e divertente? :pippotto:
-
Citazione:
/tano
ma i tre moschettieri è una cagata e basta o una cagata caciarona e divertente? :pippotto:
Esatto, la domanda da farsi è questa :asd:
Neva :bua:, ti sei ripreso? :bua:
-
É una cagata potenzialmente divertente, però é talmente piena di roba brutta (vedi i ralenti tamarri, un'ironia greve e rozza, una trama gestita da prima elementare, situazioni di un grottesco non intelligente) che sì, qualche risata te la tira fuori ma é di derisione più che divertimento.
-
Neva :sad: + :consola: + :rotfl:
-
Salve :chebotta:
Fanculo si stavolta ho imparato, no moar super alcolici, birra e whiskey, e il giorno dopo si è freschi come una rosa :sisi:
Intanto oggi sono tentato di andare a vedere la macchina che è arrivata al concessionario e passare a prendere Arkham City...
-
Citazione:
Nevade
Salve :chebotta:
Fanculo si stavolta ho imparato, no moar super alcolici, birra e whiskey, e il giorno dopo si è freschi come una rosa :sisi:
Intanto oggi sono tentato di andare a vedere la macchina che è arrivata al concessionario e passare a prendere Arkham City...
Che macchina hai preso neva?
-
-
Salve a tutti gente :ciaociao: