Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL
no, niente WII. Sto mio amico ha una casa assurda con biliardino professionale, tavolo da ping pong, freccette, giardino grande con brace e veranda, tv con playstation e robe così. Insomma, non proprio una merda.
Però mi sono francamente rotto le palle, sono arrivato al limite.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Deus
no, niente WII. Sto mio amico ha una casa assurda con biliardino professionale, tavolo da ping pong, freccette, giardino grande con brace e veranda, tv con playstation e robe così. Insomma, non proprio una merda.
io per na roba così valuterei anche il diventare ricchione
-
piuttosto la faccio finita, guarda :uhoh:
-
Citazione:
Deus
domenica mi chiama un amico e mi fa "domani (cioè ieri) vieni a casa mia dai! Invito altri 7-8 amici e si sta in compagnia, ci si diverte un po' assieme!", alché io "viene anche qualche ragazza?" e lui "certo che sì! In quattro mi hanno già confermato, e forse se ne aggiungono delle altre! Daje!", "Daje", "Daje!", "Daje".
Vado ieri. Eravamo in sette. Tutti maschi. Fan Coolio.
http://isaac.guidasicilia.it/foto/ne...alsiccia_N.jpg
-
-
-
Citazione:
Deus
io già te l'ho detto, e mò te lo ridico, vai a seguire un corso di ballo :sisi: anche solo una prova gratuita, vedrai :sisi:
-
non ho tempoooo :bua: sto fuori dalla mattina alla sera praticamente sempre. E comunque ci sono andato spinto da amici tempo fa ad una prova gratuita, eravamo tutti maschi e una cinquantacinquenne sosia di rosy bindi
-
Citazione:
Deus
non ho tempoooo :bua: sto fuori dalla mattina alla sera praticamente sempre. E comunque ci sono andato spinto da amici tempo fa ad una prova gratuita, eravamo tutti maschi e una cinquantacinquenne sosia di rosy bindi
che corso era?
"non ho tempo" sono solo palle. :nono:
-
-
Citazione:
Zuma90
vai a bagasce :sisi:
ci sto pensando da mesi :sisi:
-
e chi si ricorda, mi pare latino americano ma non ne sono sicuro.
Niente palle comunque. Lavoro 8.30 - 18.00 tutti i giorni + palestra 3/4 volte a settimana + assistenza a parente malata 4 volte a settimana (2 ore a botta, anche più) + altri giri (spesa, macchina, discorsi, etc). La sera alle 21.30 massimo 22.00 crollo letteralmente. Aggiungici che tra poco inizio i lavori a casa (durata oltre 2 mesi), che mi terranno ancora più occupato ...:facepalm:
-
Citazione:
iseh
che corso era?
"non ho tempo" sono solo palle. :nono:
per il ballo, il tempo è fondamentale :fag:
-
-
yes, mi pare l'avessi già accennato :uhm: Mi è capitato diverse volte di tenere discorsi di svariato genere (storico, culturale, religioso, antropologico, etc.) di fronte a parecchie persone (sul centinaio). Tra l'altro a dispetto della timidezza sono un animale da palcoscenico e ho una naturale predisposizione all'oratoria :asd:
-
-
ho risposto ad una domanda, minchia vuoi :asd:
-
-
daver deus, hai l'atteggiamento di quello che parte sconfitto in partenza, neanche ci provi
- palestra
+ topa
che ci vai a fare in palestra?
se vai a corsi tipo latino-americano, tango e simili è il regno delle tardone e degli ingrifati, per cui meglio evitare
se invece scegli corsi per gente GGGGGGiovane trovi topine sempre in sovrannumero, tipo charleston, jive, boogie, lindyhop ecc.
il ballo è tutta una metafora, ti permette di saltare la presentazione, rompere il ghiaccio e andare al di là dell'aspetto estetico, l'interazione si basa sull'esercitare il dominio sulla donna e guidarla a fare quello che vuoi.
non sei bello? pazienza, le hai dimostrato che sai comandare e a molte questo è sufficiente per cedere :asd:
-
Che ci vado a fare in palestra ? Per mantenermi in forma e ad avere un fisico decente :asd:
Per il ballo no tempo davvero, e comunque il mio problema non è conoscere ragazze (qui al lavoro è pieno, e non solo qui), ma è tutto ciò che viene dopo :asd:
-
Citazione:
Deus
Che ci vado a fare in palestra ? Per mantenermi in forma e ad avere un fisico decente :asd:
ma per mantenerti in forma non hai bisogno di andare in palestra 3-4 volte a settimana, basterebbe anche solo correre o andare in bici 1h al giorno per 2 giorni a settimana, tutto il resto è tempo sprecato
se già non sei bello e sei pure timido, è inutile che punti sull'aspetto fisico, tanto non ti da maggiore fiducia in te stesso, nè arriveranno tope a provarci con te perchè vedono i bicipiti scolpiti
Citazione:
Per il ballo no tempo davvero, e comunque il mio problema non è conoscere ragazze (qui al lavoro è pieno, e non solo qui), ma è tutto ciò che viene dopo :asd:
il tuo problema da come lo descrivi sembra che sia che per loro non sei interessante, o sbaglio? eppure non sembri essere una persona superficiale o ignorante
-
Citazione:
iseh
ma per mantenerti in forma non hai bisogno di andare in palestra 3-4 volte a settimana, basterebbe anche solo correre o andare in bici 1h al giorno per 2 giorni a settimana, tutto il resto è tempo sprecato
se già non sei bello e sei pure timido, è inutile che punti sull'aspetto fisico, tanto non ti da maggiore fiducia in te stesso, nè arriveranno tope a provarci con te perchè vedono i bicipiti scolpiti
No niente corsa, sono abbastanza magro e ho poca massa grassa, vado in palestra per mettere su un po' di muscoli. E poi da quando ci sto andando (un paio d'anni) ho messo su un buon fisico che mi ha aiutato ad avere un po' più di stima, e poi mi piace e mi diverte. Perché diavolo dovrei rinunciare ? :asd:
Citazione:
il tuo problema da come lo descrivi sembra che sia che per loro non sei interessante, o sbaglio? eppure non sembri essere una persona superficiale o ignorante
Assolutamente. Ho diversi difetti, ma penso di essere una persona abbastanza interessante, con una buona cultura, tanti interessi e tutto il resto. Purtroppo però il 99% delle ragazze si fermano all'aspetto esteriore, dicendo qualcosa tipo "sì sì, sei bruttino, ma sei un ragazzo molto particolare, interessante, sveglio etc, sei un ottimo amico!" Prima ero moolto timido, ora va molto meglio, ma non mi è mai piaciuto né mai mi piacerà stare al centro dell'attenzione, né sono il casinista simpaticone che attira l'attenzione e cose così.
-
Citazione:
Deus
No niente corsa, sono abbastanza magro e ho poca massa grassa, vado in palestra per mettere su un po' di muscoli. E poi da quando ci sto andando (un paio d'anni) ho messo su un buon fisico che mi ha aiutato ad avere un po' più di stima, e poi mi piace e mi diverte. Perché diavolo dovrei rinunciare ? :asd:
per fare qualcosa di meglio :fag:
Citazione:
Assolutamente. Ho diversi difetti, ma penso di essere una persona abbastanza interessante, con una buona cultura, tanti interessi e tutto il resto. Purtroppo però il 99% delle ragazze si fermano all'aspetto esteriore, dicendo qualcosa tipo "sì sì, sei bruttino, ma sei un ragazzo molto particolare, interessante, sveglio etc, sei un ottimo amico!" Prima ero moolto timido, ora va molto meglio, ma non mi è mai piaciuto né mai mi piacerà stare al centro dell'attenzione, né sono il casinista simpaticone che attira l'attenzione e cose così.
e secondo me è uno spreco, a veder quanti zarri ignoranti e accoppiati ci sono in giro :stress:
per quello che ti consiglio di provare sta cosa, salti l'aspetto estetico e passi direttamente oltre
-
Citazione:
iseh
per fare qualcosa di meglio :fag:
Non hai capito. In palestra ci vado la mattina alle 7, non la sera :asd:
-
poi alle 21:30 sei stanco? e grazie :asd: