Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi-Fran Kenobi
Che è sta novità? I video di TF2 vanno bene in questo topic, a quanti cavolo devo iscrivermi (che quei due nemmeno mi interessano, poi)?
L'ho scritto per cercare di dare un ordine ai vari topic; per non ritrovarci come troppo spesso è accaduto con questo stesso topic pieno di spam (il fatto che gli altri 2 non ti interessano non l'ho preso in considerazione sinceramente :asd:).
Il mio era un suggerimento, in ogni caso finchè non si cade nello spam più puro non è un problema.
Eccessi di moderazione.
Consiglio: evitali.
Citazione:
Il Fedel Griso
Eccessi di moderazione.
Consiglio: evitali.
Ti ringrazio, ma sono a posto così. :)
Cercherò sempre di fare del mio meglio, con tutti gli errori che questo può comportare (me ne assumo tranquillamente la responsabilità nel momento in cui me ne rendo conto), altrimenti non avrei chiesto di diventarlo.
No vabbè, non prenderla troppo sul serio, ti davo un consiglio. Il miglior mod è quello che interviene il minimo indispensabile. Sul topic di TF2 ci son sempre stati i video scemi da ridere, non possiamo mica limitarci a parlare sempre delle nostre prestazioni o del gioco in sè. Penso non diano fastidio a nessuno. Danno non ne fanno. Perciò dicevo che era un eccesso di moderazione. ;)
Citazione:
Il Fedel Griso
No vabbè, non prenderla troppo sul serio, ti davo un consiglio. Il miglior mod è quello che interviene il minimo indispensabile. Sul topic di TF2 ci son sempre stati i video scemi da ridere, non possiamo mica limitarci a parlare sempre delle nostre prestazioni o del gioco in sè. Penso non diano fastidio a nessuno. Danno non ne fanno. Perciò dicevo che era un eccesso di moderazione. ;)
Non me la sono presa assolutamente. Se segui la Steam Zone noterai che non intervengo per l'aria che tira, anzi me ne guardo bene.
Non chiedo assolutamente che in questo topic si debba essere troppo seri o non si possano sparare cazzate, ma il problema del troppo spam c'è sempre stato.
Nonostante questo, se leggi il mio post
Citazione:
FiloMJ
L'ho scritto per cercare di dare un ordine ai vari topic; per non ritrovarci come troppo spesso è accaduto con questo stesso topic pieno di spam (il fatto che gli altri 2 non ti interessano non l'ho preso in considerazione sinceramente :asd:).
Il mio era un suggerimento, in ogni caso finchè non si cade nello spam più puro non è un problema.
Non mi pare di aver scritto chissàchè, voleva solo essere un suggerimento e nient'altro.
Citazione:
Il Fedel Griso
Sul topic di TF2 ci son sempre stati i video scemi da ridere, non possiamo mica limitarci a parlare sempre delle nostre prestazioni o del gioco in sè.
Hai ragione.
E' un po' che nessuno whina perchè "il Demo è sgravo. Punto." (cit.)
:fag:
Solo perchè non sto giocando da un po'. :asd:
Dammi tempo. :asd:
Citazione:
Max aka. Ani
Hai ragione.
:rotfl:
Citazione:
Max aka. Ani
Hai ragione.
ani non è più nei tgm. punto
Citazione:
Max aka. Ani
Hai ragione.
:spy:
chiedo a voi
cerchiamo un demo da far giocare titolare nelle leghe in cui partecipiamo (esl, etf2l)
queratemi in friends
http://steamcommunity.com/id/Tommino
http://steamcommunity.com/id/askrex/
Citazione:
Tommino
Il demo è sgravo (cit.)
Citazione:
Puasson
Il demo è sgravo (cit.)
se la smettessero di nerfare il piro (cit)
Old....(finalmente posso dirlo anch'io :asd:)....
öld :snob:
anche se deve essere una figata pazzesca....che ti fotte le statistiche :no:
ma questa non era una roba proprio di valve? sfalda le stats?
No, ci stanno i trucchi attivi quindi non ti tocca stats o archivi :asd:
mhh neanche il tempo diggioco?
Cazzo ti frega del tempo di gioco :asd:
Io resetto le stats ogni settimana :ahsisi: Così se una Spia nemica guarda il mio profilo, mi sfida facendosi figo perché ha tot ore credendo che io sia un niubbo, dopo lo accoltello da tutti i lati :asd:
Team Fortress 2 Update Released
Updates to Team Fortress 2 have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The major changes include:
Engine
- Added checks to prevent transferring .smx, .gcf, and .sys files between client/server
- Fixed upload/download exploits with spaces in the file extension or a path separator at the beginning of the requested file (as reported on the HLDS mailing lists)
Team Fortress 2
- Fixed custom particle systems inside maps causing particles to break in successive maps
- Fixed a rare vphysics crash
- Fixed background highlight for KOTH timers not being aligned properly in minmode
- Fixed the Heavy's fists being hidden while taunting
- Fixed cloaked Spies having the critboost effect on their weapon
- Fixed banned clients being able to spamming a server with the "joined" chat text
- Fixed seeing the wrong class counts if the game swapped teams while the class menu was open
- Fixed Spies being able to disguise while performing a taunt
- Fixed having to press the voice menu key twice if the menu timed out and closed itself last time it was open
- Fixed the "Confirm Delete" dialog in the Items menu not handling the key correctly
- Fixed dispenser not healing players at the correct rate if it's upgraded while the players are already touching the dispenser
- Fixed exec'ing the .cfg file for a class change before the player has actually changed class
Citazione:
Fixed Spies being able to disguise while performing a taunt
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cattivo: