Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
Paradossalmente la cosa peggiore per noi è quella di continuare ad avere il doppio impegno.
A sapere che non la vinciamo, meglio uscire martedì dalla CL :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ethan81
Paradossalmente la cosa peggiore per noi è quella di continuare ad avere il doppio impegno.
Era una cosa che volevo scrivere, ma ho evitato :asd:
-
Comunque la Fiorentina merita più di noi il quarto posto. Lo so che sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, però bisogna sottolinearlo.
-
che parata di Gianello su Suazo! :o
-
Citazione:
Ethan81
Rimaniamo nel dubbio il piu' possibile plz :asd:
-
Citazione:
david
Comunque la Fiorentina merita più di noi il quarto posto. Lo so che sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, però bisogna sottolinearlo.
Non c'è dubbio :sisi:
Dal punto di vista del "gioco", ci surclassa :stress:
-
si ma voi ce le vedete juve e fiorentina in champions? siamo seri,se trovano un girone un pò duro fanno la figura dell'udinese :asd:
-
Citazione:
Volo
si ma voi ce le vedete juve e fiorentina in champions? siamo seri,se trovano un girone un pò duro fanno la figura dell'udinese :asd:
Se è per quello, l'Inter non è da meno eh...:asd:
P.S.: adesso arriverà qualche Interista :look:
-
Rigore Netto Per Il Napoli!!
-
:asd:
Citazione:
CeC
Rigore Netto Per Il Napoli!!
:asd:
meno male che hanno un portiere serio...:sisi:
-
ma si è rotto anche chivu? :|
-
Io non ci credo... al fantacalcio ho una sfiga mostruosa... Julio Cesar ha parato il rigore... :'(
-
Citazione:
CeC
ma si è rotto anche chivu? :|
Io ci spero :asd:
-
Fiuuu e il record d imbattibilità non è eguagliato
E per altre 58 partite posso stare tranquillo
-
Citazione:
nemesis69
Fiuuu e il record d imbattibilità non è eguagliato
E per altre 58 partite posso stare tranquillo
In effetti, quel record è ancora nostro :bua:
-
ai cugini va giusto bene che non giocano la cempionz questa settimana ma la prossima...
-
Citazione:
Volo
La Juve sì, ha giocatori d'esperienza internazionale (ma un po' troppe lacune dietro) e con un girone standard se la caverebbe.
La Fiorentina non saprei, intanto le auguro di vincere la Uefa, poi deve venderci Kuzmanovic e comprarsi qualche rinforzo per la CL al posto nostro. :sisi:
-
la juve si regge su trezeguet,del piero e nedved,non vedo altri giocatori capaci di far la differenza,apparte buffon ovviamente :fag: ...e gli anni passano per tutti come sappiamo bene noi milanisti :bua:
-
Cambiando discorso, secondo voi Ciouf resta? Vedo enormi potenzialità mi dispiacerebbe vederlo andare via
-
Oddio, ENORMI potenzialità...anche no.
Io farei un pensierino a un annetto di prestito dove possa giocare con continuità, e poi valutare il da farsi :sisi:
-
Citazione:
Ace of Hearts
Cambiando discorso, secondo voi Ciouf resta? Vedo enormi potenzialità mi dispiacerebbe vederlo andare via
Se avessimo un allenatore sensato penso di si, perchè gli darebbe la possibilità di giocare 5-6 partita complete di fila.
Però abbiamo Carlo e dunque penso che Ciuff andrà in prestito.
-
Citazione:
IntoTheStars
Se avessimo un allenatore sensato penso di si, perchè gli darebbe la possibilità di giocare 5-6 partita complete di fila.
Però abbiamo Carlo e dunque penso che Ciuff andrà in prestito.
io penso che ciuf non sia tutto sto fenomeno, deve andare in prestito
-
Citazione:
CHAMPIONS LEAGUE 2004/2005:
Andata: 23 FEBBRAIO 2005 - Old Trafford: MANCHESTER UNITED-MILAN 0-1 Marcatore: 78' Crespo
Ritorno: 8 MARZO 2005 - San Siro: MILAN-MANCHESTER UNITED 1-0 Marcatore: 61' Crespo
Il Milan parte per l'Old Trafford due giorni dopo la vittoria casalinga contro il Cagliari in campionato costata un serio infortunio, con conseguente operazione, alla mandibola di Shevchenko. Ma con un solo attaccante a disposizione, erano fermi ai box anche Inzaghi e Tomasson, i rossoneri fanno bottino pieno. Vittoria all'andata e vittoria al ritorno con due gol di Crespo e con poche occasioni concesse allo squadrone di Sir Alex Ferguson.
Me l ero scordato dell infortunio a Sheva,quante bestemmie..le vincemmo tutte comunque quando lui era infortunato :asd:
-
Citazione:
Ace of Hearts
Non l' ho inquadrato bene...in Francia era dipinto come il nuovo Zidane ma a me sembra impacciato a giocare nello stretto sebbene tecnicamente nn si discute.
Poi non capisco perchè giochi sempre a testa bassa...è una delle prime cose che insegnano ai ragazzini...
Secondo me le potenzialità le ha per diventare un giocatore di ottimo livello ma da qui a dire che è un fuoriclasse ce ne passa; certo che finchè gioca una volta al mese non è facile valutarne il reale valore
-
Citazione:
nemesis69
Me l ero scordato dell infortunio a Sheva,quante bestemmie..le vincemmo tutte comunque quando lui era infortunato :asd:
Già...Chi era stato a sfasciargli la faccia? Lorìa? non ricordo...
-
Il Milan ha preso in prova la stellina Uros Palibrk (15). Si tratta di un attaccante di nazionalità slovena che ha già dimostrato n giro per il mondo le sue grandissime capacità realizzative, tanto da essere stato cercato, in passato anche dal Chelsea, per il quale ha già effettuato un periodo di stage. Il giocatore, dal canto suo, è entusiasta della sua esperienza italiana e milanese, tanto da aver dichiarato: "Si tratta più o meno della stessa cosa che mi è successa al Chelsea, la differenza è che ora gioco in quello che, assieme al calcio spagnolo, è il mio campionato preferito". L'operazione ha già ricevuto la benedizione del direttore tecnico del Triglav Kranj, squadra proprietaria di Palibrk, Miran Subic
-
-
Passiamo dall'acquistare le milf alla pedofilia :asd:
Ma quest'estate non ne avevamo preso un'altro, tipo 16enne sloveno?
-
Dicono sia pronto per la semifinale :sisi:
-
Ottimo,dovrebbe rientrare anche Nesta
-
Citazione:
Cily
Passiamo dall'acquistare le milf alla pedofilia :asd:
Ma quest'estate non ne avevamo preso un'altro, tipo 16enne sloveno?
novinic :sisi:
è regolarmente in rosa nelle giovanili, siamo a posto così.
-
Citazione:
Ethan81
Il Milan ha preso in prova la stellina Uros Palibrk (15). Si tratta di un attaccante di nazionalità slovena che ha già dimostrato n giro per il mondo le sue grandissime capacità realizzative, tanto da essere stato cercato, in passato anche dal Chelsea, per il quale ha già effettuato un periodo di stage. Il giocatore, dal canto suo, è entusiasta della sua esperienza italiana e milanese, tanto da aver dichiarato: "Si tratta più o meno della stessa cosa che mi è successa al Chelsea, la differenza è che ora gioco in quello che, assieme al calcio spagnolo, è il mio campionato preferito". L'operazione ha già ricevuto la benedizione del direttore tecnico del Triglav Kranj, squadra proprietaria di Palibrk, Miran Subic
http://www.earthmusicnetwork.com/net...obear_seal.gif
-
Citazione:
Ace of Hearts
può divenire un buon giocatore da milan :) credo
ma a forza di stare in panchina al massimo può diventare il miglior amico di brocchi :???:
-
Sondaggio: Quanto vi sta salendo la partita di domani?
[1] - poco
[2] - un po' ma tanto perdiamo
[3] - un po' ma tanto vinciamo
[4] - :tremo:
-
Citazione:
rujo
[4] - :tremo:
ma tanto perdiamo :sisi:
-