-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
nota
film da vedere: this must be the place, carnage (che ho scoperto ancora in programma), melancholia, arrietty :uhm:
finire di vedere la seconda stagione di treme, breaking bad dalla seconda in poi, la prima di six feet under
finire twin peaks cazzo!
e dare due esami a dicembre e due fra gennaio e febbraio :bua:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
/tano
nota
film da vedere: this must be the place, carnage (che ho scoperto ancora in programma), melancholia, arrietty :uhm:
finire di vedere la seconda stagione di treme, breaking bad dalla seconda in poi, la prima di six feet under
finire twin peaks cazzo!
e dare due esami a dicembre e due fra gennaio e febbraio :bua:
Il classico "rivedi le tue priorità" qui ci sta tutto :bua:
-
-
Citazione:
Ken Shabby
Cazzo Simoncelli :|
già :sad:
-
-
a quanto pare gli sono passati sopra sia rossi che un altro
-
Mi è dispiaciuto veramente un sacco, che bruttissimo incidente. Anche la sequenza degli eventi è stata parecchio tragica... :sad: :sad:
-
sono questi i momenti in cui odio facebook
-
Rossi mi pare no, era solo lì di fianco e ha preso dentro un pezzo di moto.
E' andato a travolgere Edwards e gli si è infilato sotto la ruota.
Brutta roba davvero, e spiace molto per il ragazzo..
Edit: invece no, pare che sia finito proprio sotto la gomma di Rossi.
Non importa nulla però il chi, é la dinamica che é tutta storta e sbagliata.
-
Simoncelli :|
Cazzo non credevo di rimanerci così male...
Citazione:
/tano
^ this
-
Citazione:
/tano
idem, infatti non l'ho ancora aperto...
..sono ancora scosso, povero ragazzo.
Citazione:
Ken Shabby
Rossi mi pare no, era solo lì di fianco e ha preso dentro un pezzo di moto.
E' andato a travolgere Edwards e gli si è infilato sotto la ruota.
Brutta roba davvero, e spiace molto per il ragazzo..
Edit: invece no, pare che sia finito proprio sotto la gomma di Rossi.
Non importa nulla però il chi, é la dinamica che é tutta storta e sbagliata.
9su10 con caduta cosi' finisci fuori scia sull'esterno... invece lui deve essere rimasto incastrato sotto la moto e deve averla "tirata" sull'interno dove arrivavano Edward e Rossi ( ovviamente incolpevoli ). Secondo me entrambi sta cosa non se la leveranno piu' di dosso ( personalmente... soprattutto Rossi che era suo grande amico ).
-
Citazione:
sava73
idem, infatti non l'ho ancora aperto...
..sono ancora scosso, povero ragazzo.
9su10 con caduta cosi' finisci fuori scia sull'esterno... invece lui deve essere rimasto incastrato sotto la moto e deve averla "tirata" sull'interno dove arrivavano Edward e Rossi ( ovviamente incolpevoli ). Secondo me entrambi sta cosa non se la leveranno piu' di dosso ( personalmente... soprattutto Rossi che era suo grande amico ).
gli ex-piloti opinionisti tv indicano come causa del rientro in controtraiettoria l'elettronica, il traction control...io non lo so, non sono mai caduto in moto, però immaginandolo viene naturale pensare a una scivolata dritta o al massimo uno sbalzo, ma mai e poi mai una roba così.
-
non ho sentito nessuno... sono davvero scosso dalla morte di questo giovane talento, simpaticissimo e solare, mentre guardavo il replay piangevo. Ora mi tengo st'umore grigio e cerco di non girare il dito nella piaga. Certo è che quando il destino ci metto lo zampino...
-
Io non capisco solo una cosa. Il casco. Come ha fatto a saltargli via il casco.
-
di solito non ti passa una moto sulla testa, potrebbe essere questo ad aver fatto saltar via il casco
-
Citazione:
Ken Shabby
gli ex-piloti opinionisti tv indicano come causa del rientro in controtraiettoria l'elettronica, il traction control...io non lo so, non sono mai caduto in moto, però immaginandolo viene naturale pensare a una scivolata dritta o al massimo uno sbalzo, ma mai e poi mai una roba così.
seguendo spesso quella trasmissione posso dirti di prendere con le pinze quello che dicono.
L'elettronica sicuramente ha inciso ma qui si può solo incolpare la sfiga.
Nel momento in cui ha sentito l'anteriore andarsene ha provato a tenere su la moto con il ginocchio senza mollare il gas. Il traction control ha fatto si che la moto non andasse via come succede di solito facendo quella sfortunata traiettoria.
(d'altronde evita almeno altre 5 cadute a week-end, hanno troppi cavalli da gestire,ormai è diventato quasi impossibile farne a meno).
Lo sbalzo(high side) si verifica in altre circostanze: perdita di aderenza al posteriore con conseguente ripresa di aderenza.
Citazione:
elphio
Io non capisco solo una cosa. Il casco. Come ha fatto a saltargli via il casco.
Gli è stato sfilato dall'urto con la ruota della moto di Edwards. In pratica lo ha colpito proprio sul collo sotto il casco.
-
-
Visto i tre moschettieri, molto meglio di cowboy e alieni, Mus puoi andare a vederlo
-
Citazione:
Ruka-san
ormai sono giunto alla quasi conclusione che qualsiasi cosa tocchi hollywood in fatto di cinema ne venga fuori lammerda assoluta.
-
Citazione:
Camus
Visto i tre moschettieri, molto meglio di cowboy e alieni, Mus puoi andare a vederlo
Domani sera dovrei andare...:snob:
-
uorf ho trovato sta perla sui commenti a un video di youtube tutta per te :asd:
Citazione:
oh no non è detto, si doppia non solo per la comprensione del film, ma anche perché le varie lingue nascono e si evolvono in direzioni diverse l'una dall'altra. Mantenere la maggior parte dei film in lingua originale sarebbe come trapiantare un cuore in un corpo con sangue non idoneo, al lungo andare infastidirebbe.
-
Santo cielo, il finto esperto no :chebotta:
Weekend fantastico qui: http://www.ebookcamp.it/, e ottime notizie per lavoro. Nella peggiore delle ipotesi, dal 15 gennaio si fa il salto :alesisi:
'notte signori.