-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
cmq
due domande veloci siate seri
mi è venuto lo schiribizzo di ricomprare guitar heroes 3 sta a 9€
:uhm: che faccio?
mi sa che comprarmi le canzoni, se esistono, per rock band 2 mi costa nettamente di più anche se sicuramente sarebbero più "belle" con tutti gli strumenti
siccome devo ancora violentarmi per finire assassin creed 1
mentre asassin creed brotherhood sembra bello (lo è?) devo giocare asassin creed 2? vale la pena? o passo a ACBH?
Canzoni. Ce ne sono di splendide sullo store di rb. :P
Io ho preso anche questa....
http://www.youtube.com/watch?v=4an3rpucSos
-
Citazione:
Zak
A me pare che quelli di Demikhov siano stati tra i pochi esperimenti su animali necessari senza dubbio. C'è un'enorme differenza tra i test di un prodotto di bellezza sui conigli (esempio classico) e un tentativo di trapianto. La faccenda delle teste su corpi diversi non era una crudeltà gratuita, serviva per capire i meccanismi di rigetto e cercare di evitarli. Tutto rigorosamente imho: anche se ho un gatto a casa, sono allergico all'animalismo per principio. Se vedi una zanzara, la schiacci. Stirare un cane con la macchina (non mi è mai successo, ma potrebbe capitare a tutti) è ben diverso dall'investire un uomo (il danno alla macchina è differente :sisi: :asd:). Per salvare una vita umana è accettabile immolare anche cento bestie senza padrone. Certo, non sacrificherei il mio gatto per salvare un francese, ma è tutta una questione soggettiva. Io mangio volentieri la breasola, per un inglese sarei un bastardo (amano i cavalli come le ungheresi naturalizzate italiane). Molti orientali mangiano cani, ratti, insetti e chissà cos'altro e non c'è nulla di sbagliato in questo. Per carità, parlo in generale e a vanvera: io ritengo persino i diritti umani ampiamente sopravvalutati, figuriamoci se bado a Fido.
io sono da sempre dell'idea di usare i carcerati per gli esperimenti, così vedi come si riduce anche il crimine :D
-
Citazione:
Ruka-san
cmq
siccome devo ancora violentarmi per finire assassin creed 1
mentre asassin creed brotherhood sembra bello (lo è?) devo giocare asassin creed 2? vale la pena? o passo a ACBH?
ac1 noia, io sto raccogliendo le forze per ricominciarlo per concluderlo, ac2 divertente anche se più semplice a mio parere comunque mi ha fatto proprio venire voglia di finirlo e ci sono anche un paio di momenti epic, brotherhood lo sto giocando ed è davvero lungo nonchè piacevole e anche per il multi non è male.
-
Citazione:
InsaneWarriors
io sono da sempre dell'idea di usare i carcerati per gli esperimenti, così vedi come si riduce anche il crimine :D
wisdom, a pacchi. ovviamente non lo sfigato che ruba un tozzo di pane per sfamare la famiglia, ma pedofili, superlatitanti, assassini e roba simile può ancora servire a qualcosa, altro che lauree prese in carcere...
-
ovviamente Dan, non l'ho scritto perchè pensavo fosse ovvio che intendessi crimini efferati :)
-
Con la legge italiana io ci starei attento. Potrebbe finirci uno di noi per caso a fare da cavia. :P
-
-
Citazione:
Kaiman
ma allora è uscito o no?
-
Citazione:
Kaiman
Con la legge italiana io ci starei attento. Potrebbe finirci uno di noi per caso a fare da cavia. :P
esatto :bua:
-
Citazione:
Ruka-san
ma allora è uscito o no?
Piu' che e' uscito lui...son "venuto" io quando l'ho vista spuntare dall'acqua. :bua:
-
Salve ragazzi. Oggi sono un po' traumatizzato perchè la mia ragazza mi ha detto di non essere riuscita a dormire questa notte perchè io russavo.
Io non sapevo di russare, a quanto mi risulta non mi era mai successo. C'è qualche soluzione? :(
-
-
Citazione:
NEO-GEO
Salve ragazzi. Oggi sono un po' traumatizzato perchè la mia ragazza mi ha detto di non essere riuscita a dormire questa notte perchè io russavo.
Io non sapevo di russare, a quanto mi risulta non mi era mai successo. C'è qualche soluzione? :(
farsi prendere a calci nel sonno, se russi bene nemmeno te ne accorgi, solo smetti di russare
io non russo ma mia madre fa così con mio padre
:bua:
-
-
Citazione:
NEO-GEO
vai su dmail....
http://www.dmail.it/prodotto.php?cod...string=russare
-
Citazione:
Kaiman
Piu' che e' uscito lui...son "venuto" io quando l'ho vista spuntare dall'acqua. :bua:
non voglio indagare
-
avete mai noleggiato un'auto da un booker (tipo autoeurope o simili) e non da un propietario di parco macchine (tipo hertz o simili)??
se si da chi? come vi siete trovati?
sarebbe per gli usa
-
http://www.kongregate.com/games/pouchmouse/edmus
è un mog
doveto solo saltare, ma si può upgradare il pg e si deve fare meglio degli altri
è demente
:bua:
-
bello, potenzialmente potrebbe portarmi via ore :asd:
-
http://www.abload.de/img/ibracasslap20jsp.gif
lo schiaffo che gli tira ibra, ma perchè?! :rotfl:
cassano sembra alvaro vitali :rotfl:
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=CiVlAevviq8
doveva aggiungere un flauto
indovinate dove
:jfs2:
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=Xal2lLf8OAs
altro film che osno secoli che non rivedo
:asd:
per chi avesse seri problemi di sanità mentale
-
io me li sono rivisti tutti e tre più le puntate del serial un paio di mesi fa! :asd:
Stupedi!