questa me l'ero persa :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
ma non scherziamo
Abate e Antonini sono belli e GIOVANI e se le spareranno tutte :sisi:
e aggiungo che Antonini è da nazionale al posto di chiunque dei cocchi che Lippi convocherà ciecamente col sigaro in bocca.
antonini oggi avrà fatto tutta la fascia qualcosa come venti volte.
fino al novantesimo.
infatti al milan non si vedeva una cosa del genere da..quanto? dal primo anno di cafù? :asd:
e quanto me piasceee http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/nisseno/n%20(27).gif
Ma il Giovane giocava spesso anche l'anno scorso con Ancelotti in panca, anzi se non avesse giocato l'anno scorso col cavolo che quest'anno lo vedevamo così.
Ma vabbè io dico sempre cazzate...
...Vinceremo lo Scudetto facile. Se volete...
mi gasa vedere che siamo tutti felici e che la squadra è al top di forma e gioia.
bella prestazione quella di domenica anche se l'espulsione ci ha spianato strada. Abbiamo sofferto comunque in certe fasi della partita. Abate e Antonini sono proprio da nazionale visto l'attuale stato di Grosso e Zambrotta ( ma va a smuovere Lippi, quello a idee è più granitico di una roccia ). Comunque non per fare gufo ma:
Siena - Milan 0 - 2 Euforia evvai e poi 0-4 nel derby
Milan - Siena 4 - 0 Stra felici e entusiasti e al derby ???
E' l'amore che sprizza da tutti i pori dei nostri ragazzi che ci contagia, evviva la squadra dell'amore http://im0.freeforumzone.it/up/0/36/4286744.gif
Complimenti a tutti, anche a Borriello che mi ha fatto ricredere( non è un fenomeno,ma fa quello che ci serve e quindi è lui il titolare indiscusso). Il Giovane va come le sassate e Dinho è ancora fantastico.
Detto questo, domenica se ne prende 4.
Ecco le probabili formazioni:
* inter INTER
* 4-2-3-1
* 12Julio Cesar
* 13Maicon
* 6Lucio
* 25Samuel
* 2Cordoba
* 4Zanetti
* 19Cambiasso
* 27Pandev
* 10Sneijder
* 45Balotelli
* 22Milito
*
* 1Toldo
* 23Materazzi
* 39Santon
* 11Muntari
* 44Carlsen
* 89Arnautovic
* 7Quaresma
* All. Mourinho
* milan MILAN
* 4-2-1-3
* 1Dida
* 20Abate
* 13Nesta
* 33Thiago Silva
* 77Antonini
* 8Gattuso
* 23Ambrosini
* 21Pirlo
* 32Beckham
* 9Inzaghi
* 80Ronaldinho
*
* 12Abbiati
* 19Favalli
* 18Jankulovski
* 4Kaladze
* 25Bonera
* 49Di Gennaro
* 11Huntelaar
* All. Leonardo
Scopiazzo un post dal newsgroup del milan e vi riporto la mitica DISAMINA.
Utilissima fotografia della stagione, giornata dopo giornata
IN CAMPIONATO
Spoiler:
IN CHAMPIONS LEAGUE:
Spoiler:
IN COPPA ITALIA
Spoiler:
LE APPARIZIONI COMPLESSIVE:
Dinho 22
Borriello 18
Pato 12
Pirlo 9
Seedorf 8
Inzaghi 7
Nesta 6
Ambrosini 6
Zambrotta 3
Huntelaar 3
Antonini 3
Flamini 3
Thiago Silva 2
Beckham 2
Verdi 1
Di Gennaro 1
Ma perchè non c'è sborri radical..??
voglio flamini al posto di gattuso e sborry al posto di pippo mio... :sisi:
ma tanto flaminio non lo fa giocare :facepalm:
Di Gennaro :rullezza:
io dico solo
via zambro e janku
si vince
ah senza seedorf :pippotto:
Ma non ho letto nulla su sborri io, e cavolo pensavo Pato fosse recuperato quantomeno in panchina, vabbè che la gazza è attendibile quanto donna moderna.
flamini s'era fatto una cosa da niente, almeno credo... e sborry cosa si sarebbe fatto??? non ci credo :piange:
:rullezza:Citazione:
Nutrilite: Ronaldinho raggiunge quota 100.000
http://www.milannews.it/storage/mila...263806891.jpegCon la prima tripletta rossonera realizzata ieri da Ronaldinho contro il Siena, il nostro numero 80 ha raggiunto quota 100.000 dollari nell’ambito della campagna di NUTRILITE, AMWAY ONE BY ONE. Tutto il ricavato che Nutrilite devolverà a Fondazione Milan sarà impiegato nel progetto RiLAQUILA e in particolare nella costruzione di un centro ludico sportivo a Pagliare di Sassa (AQ) per i bimbi colpiti dal terremoto lo scorso aprile
ecco è già partito il pressing sull'arbitro e siamo solo a lunedì :caffe:Citazione:
Oriali accende il derby: "Spero che l'arbitro non ci penalizzi"