-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
uorf ho trovato sta perla sui commenti a un video di youtube tutta per te :asd:
Citazione:
oh no non è detto, si doppia non solo per la comprensione del film, ma anche perché le varie lingue nascono e si evolvono in direzioni diverse l'una dall'altra. Mantenere la maggior parte dei film in lingua originale sarebbe come trapiantare un cuore in un corpo con sangue non idoneo, al lungo andare infastidirebbe.
Lascio rispondere Michael Scott:
http://i120.photobucket.com/albums/o...ks/NOGODNO.gif
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
-
'Ngiorno a tutti :o
quando c'hai un bambino piccolo finalmente capisci il senso della frase:
"ma che hai scambiato il giorno con la notte? " :chebotta:
la storia di Sic ieri m'ha davvero toccato.....e si pure io mi metto tra quelli che già odiano FB ma in questi casi lo demolirebbero a botte di C4
Citazione:
elphio
Io non capisco solo una cosa. Il casco. Come ha fatto a saltargli via il casco.
penso che la cinghia del casco abbia un carico oltre il quale si rompe proprio per sicurezza.
altrimenti ti si strapperebbe via la capoccia...
-
-
-
-
-
-
Citazione:
Ragnarokker
uorf ho trovato sta perla sui commenti a un video di youtube tutta per te :asd:
:rotfl:
Grazie eh che mi fai incazzare di prima mattina :mad:
-
Piccola informazione tecnica: qualcuno di voi ha un portatile DELL? Qui in ufficio abbiamo solo macchine di quella marca, e a distanza di due anni dall'acquisto puntualmente tutte le batterie di tutti i portatili stanno saltando...:bua:
Ci chiedevamo se era un difetto del prodotto o se quei simpaticoni abbiano pensato bene di mettere una specie di bomba a tempo subito dopo l'esaurirsi della garanzia!:stress:
-
Citazione:
Mus
Piccola informazione tecnica: qualcuno di voi ha un portatile DELL? Qui in ufficio abbiamo solo macchine di quella marca, e a distanza di due anni dall'acquisto puntualmente tutte le batterie di tutti i portatili stanno saltando...:bua:
Ci chiedevamo se era un difetto del prodotto o se quei simpaticoni abbiano pensato bene di mettere una specie di bomba a tempo subito dopo l'esaurirsi della garanzia!:stress:
guarda i dell li bazzico poco ma devo dire che più o meno tutte le marche stanno facendo delle batterie di merda :sisi:
hanno una durata almeno della metà rispetto a qualche anno prima
-
Ma la cosa davvero sospetta è il tempismo! Cioè sembra una presa per il culo, saranno saltate 5-6 batterie nel giro di due settimane...:bua:
-
Citazione:
Mus
Ma la cosa davvero sospetta è il tempismo! Cioè sembra una presa per il culo, saranno saltate 5-6 batterie nel giro di due settimane...:bua:
http://www.youtube.com/watch?v=fYpY3S1Lj7Y
:snob:
:asd:
-
-
'giorno :caffe:
che goduria vedere tutte le cazzate che postate ( grazie a Gods ) :asd:
Ragnar non hai svolto un lavoro completo... dovei dare a Uorf pure il link cosi' poteva sfogarsi :asd: Certo manco io avrei avuto la creatività di inventarmi una risposta del genere :asd:
-
le signe di gods continuano a rallegrare tristi giornate uggiose
-
Citazione:
King Elessar
le signe di gods continuano a rallegrare tristi giornate uggiose
e ti fanno venire voglia di leggere tanto di la verità :o
:D
-
si pero' insiste con Ian Samson :no:
io l'ho bannato dagli autori che leggo :snob: ne ho uno in casa ancora... e zero voglia di leggerlo :look:
-
Citazione:
sava73
si pero' insiste con Ian Samson :no:
io l'ho bannato dagli autori che leggo :snob: ne ho uno in casa ancora... e zero voglia di leggerlo :look:
a me non dispiace troppo ad essere sincero :look:
e poi è ambientato in irlanda :o
:asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
e ti fanno venire voglia di leggere tanto di la verità :o
:D
mi fanno venire e basta :D
la parola letto mi viene in mente, ma non son sicuro sia un participio...
Invece, cambiando argomento, che ne pensate della nuova querelle feisbukkina, nonciclopedia vs supersic?
-
proporrei una lista di firme per farlo chiudere :sisi:
-
nonciclopedia, o facebook?
-
Io ho fatto un gruppo su facebook per raccogliere firme sulla chiusura di facebook. Siamo già a quota 875.000 iscritti e quasi due milioni di "mi piace".
-
Citazione:
King Elessar
Invece, cambiando argomento, che ne pensate della nuova querelle feisbukkina, nonciclopedia vs supersic?
fottesego abbastanza
-
Citazione:
Seblon
Io ho fatto un gruppo su facebook per raccogliere firme sulla chiusura di facebook. Siamo già a quota 875.000 iscritti e quasi due milioni di "mi piace".
:uhm: Mi sa che mi aggrego.