Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Oriali accende il derby: "Spero che l'arbitro non ci penalizzi"
La lite sullo spostamento di date ha acceso ancora di più un derby già incandescente. E a tenere alta la fiamma ci ha pensato anche il dirigente dell'Inter, Lele Oriali. "Il cambiamento è inconcepibile. Non mi meraviglierei che ci chiedessero di giocare in Coppa Italia questa settimana. Se ci avvisano adesso, ci organizziamo...", ha polemizzato. Poi la mazzata: "Mi auguro che l'arbitro non ci penalizzi e che l'Inter possa finire in 11". Oriali, poi, ironizza anche su Galliani: "Con questa vicenda il Milan ha confermato di essere forte in campo e anche fuori. Francamente non sapevo che Galliani fosse ancora il presidente della Lega Calcio. Bastava che avvertisse...". E ancora: "Il rinvio di Fiorentina-Milan? Strano che non l'abbiano spostata dopo l'ultima giornata del girone di ritorno". Conclusione sul difficile rapporto tra gli arbitri e l'Inter: "E' allucinante che in tutte le nostre partite il quarto uomo guardi solo la nostra panchina, ai cui lati ci sono uno "sceriffo" e un "vice sceriffo" della procura federale. Ringraziamo per questa attenzione, ma ne faremmo volentieri a meno".
Ecco che cominciano :fag:
-
-
no cmq davvero noi avremo anche il presidente più mafioso della storia e cravatta gialla sarà sempre quello che sarà, ma al milan hanno una classe (ma in tutti gli ambiti eh!) che i cugini si sognano proprio :nono:
-
-
gli onestoni già cominciano :asd:
-
ieri suma ha passato tutta la partita a sfottere inter, paolillo e mourinho :rotfl:
si aspettava comuncati inter su ogni fallo fischiato per il milan per non parlare del rigore, continuava a chiedere delucidazioni sull'arrivo del comunicato inter a proposito di ogni situazione:asd:
poi chiedeva ai giocatori di correre piano per non rovinare il manto erboso :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
La lite sullo spostamento di date ha acceso ancora di più un derby già incandescente. E a tenere alta la fiamma ci ha pensato anche il dirigente dell'Inter, Lele Oriali. "Il cambiamento è inconcepibile. Non mi meraviglierei che ci chiedessero di giocare in Coppa Italia questa settimana. Se ci avvisano adesso, ci organizziamo...", ha polemizzato. Poi la mazzata: "Mi auguro che l'arbitro non ci penalizzi e che l'Inter possa finire in 11". Oriali, poi, ironizza anche su Galliani: "Con questa vicenda il Milan ha confermato di essere forte in campo e anche fuori. Francamente non sapevo che Galliani fosse ancora il presidente della Lega Calcio. Bastava che avvertisse...". E ancora: "Il rinvio di Fiorentina-Milan? Strano che non l'abbiano spostata dopo l'ultima giornata del girone di ritorno". Conclusione sul difficile rapporto tra gli arbitri e l'Inter: "E' allucinante che in tutte le nostre partite il quarto uomo guardi solo la nostra panchina, ai cui lati ci sono uno "sceriffo" e un "vice sceriffo" della procura federale. Ringraziamo per questa attenzione, ma ne faremmo volentieri a meno".
Ecco che cominciano :fag:
lo stile ORIALI.
Mi piace 8)
Che uomo di MELMA
-
Citazione:
rujo
ieri suma ha passato tutta la partita a sfottere inter, paolillo e mourinho :rotfl:
si aspettava comuncati inter su ogni fallo fischiato per il milan per non parlare del rigore, continuava a chiedere delucidazioni sull'arrivo del comunicato inter a proposito di ogni situazione:asd:
poi chiedeva ai giocatori di correre piano per non rovinare il manto erboso :rotfl:
:rotfl:
Oriali :facepalm:
Cioè Sborry ha rischiato ieri per non giocare il derby?impossibile :asd:
-
CHe persona piccolina oriali
-
Citazione:
Hellvis 2006
CHe persona piccolina oriali
degno rappresentante della società di sbruffoni presuntuosi di cui fa parte...
-
tutto secondo i piani, si stanno leggermente cagando sotto ma poco eh... :caffe:
E' sempre così, quando vedono qualcuno o qualcosa che possa risvegliarli dal sogno ad occhi aperti che vivono dal 2006 vanno letteralmente in bestia...
-
almeno moggi e giraudo avevano un minimo di stile.
questi comandano e piangono :asd:
-
-
Citazione:
JohnnyKage
:facepalm:
-
Tranquilli tanto l'Inter non ruba niente. E se domenica le danno 3 Rigori a favore e non contro è tutto regolare!!
-
Una curiuosità, a quanti rigori è il milan ?
128 ? :asd:
-
Se ci sono,che problema c'è se ce ne danno 128 o 256?:fag:
-
se ci falciano in area (cit.)
-
Citazione:
nemesis69
Se ci sono,che problema c'è se ce ne danno 128 o 256?:fag:
cattivi pensieri a noi non li danno mai :tsk:
-
ne abbiamo 6 se non sbaglio
-
6 in campionato e 2 in Champs
-
se i rigori ci sono qual è il problema?
in italia si vive l'assegnazione di un calcio di rigore come un affare di stato, è nelle regole eh :asd:
fiorentina puppacelo, ti veniamo ad asfaltare a domicilio come ogni anno :jfs2:
-
Citazione:
x119
Ma non ho letto nulla su sborri io, e cavolo pensavo Pato fosse recuperato quantomeno in panchina, vabbè che la gazza è attendibile quanto donna moderna.
Per la gazza vero se vai sun fantagazzetta è meglio
Citazione:
Manu
flamini s'era fatto una cosa da niente, almeno credo... e sborry cosa si sarebbe fatto??? non ci credo :piange:
sborry era gia in dubbio per siena comunque fantagazzetta dice:
JULIO CESAR
MAICON
LUCIO
SAMUEL
SANTON
ZANETTI J.
CAMBIASSO
BALOTELLI
SNEIJDER
PANDEV
MILITO