io non so nemmeno di cosa state parlando :bua:
Visualizzazione Stampabile
io non so nemmeno di cosa state parlando :bua:
su nonciclopedia fra le news ci sono un paio di battute su simoncelli, e ora mezza fb sta sulla pagina di nonciclopedia a insultarli e a dire che vasco aveva ragione.
personalmente comincerei a insultare tutti quelli che espongono le immagini dell'incidente, piuttosto.
sul tuo ultimo pensiero concordo in pieno, ieri al tg sono inorridito piu' per la finta reticensa dei giornalisti che per l'accaduto a momenti.
"Ci spiace ma il dovere di cronaca ci impone di mostrarvi..." :blabla:
Stesso dicasi per Gheddafi...
:facepalm:
Se facessero un TG senza immagini crude sarei il primo a sostenerlo!
che poi mi rompono tanto le palle perchè "la tv moderna fa schifo" , "tette e culi" ovunque, "i bambini qualcuno pensi ai bambini"
e poi per tre giorni ho visto un cadavere tumefatto trascinato a braccia ad ogni ora del giorno e della notte :facepalm: mabaffanculo va
mah, personalmente trovo gli attacchi a Nonciclopedia stupidi.
Il fatto che lo abbiano evidenziato Facchinetti e Vasco, due che ce l'hanno a morte con Nonciclopedia per motivi propri, dovrebbe dirla lunga su quanto ai due figura interessi di Simoncelli e quanto stiano badano ai propri interessi strumezzando loro per primi Simoncelli.
Nonciclopedia e Spinoza sono siti satirici, ricordarsi che ci sono dei limiti da non superare solo quando tocca argomenti a noi cari è da ipocriti.
Spinoza ha ironizzato sul crollo a Barletta e sui suoi morti. Da barlettano non ci ho trovato niente da ridere, ma che faccio mi incazzo per le battute su Barletta perchè mi toccano da vicino e poi rido per le battute sulla morte di Michela Jackson o di Jobs ?
Non piace quello che dice nonciclopedia? o spinoza? Bene ma allora bisogna essere coerenti e criticarne l'impostazione generale di fondo.
Simoncelli è il primo su cui ironizzano ? Perchè per lui sì e per gli altri no ?
Camus tu pensa a rispondere al mio PM!:sisi:
Comunque non c'è ironia che superi come schifo i servizi lacrimevoli con musichetta di accompagnamento, visti fino a mezz'ora fa su Studio Sport (putroppo dove mangiamo qui a lavoro dobbiamo sottostare alla tv accesa dai proprietari del bar). Uno schifo mai visto.
Con Gheddafi l'occidente ha dimostrato tutta la sua evidente superiorità :snob:
:facepalm:
Dontthinkaboutitdontthinkaboutit :uhoh:
non ho capito cosa vuole far chiudere Doom
l'inizio della sesta puntata della seconda stagione di treme è un colpo basso :sad:
Spoiler:
http://www.kongregate.com/games/abagames/sin-car
fighissimo :snob:
Carini i Merrie Melodies dei nuovi Looney Tunes, ben più riusciti degli episodi che precedono. :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=3MYiIYBzrsc
:alesisi: Giornata proficua e SORPRESONA, devo fare dei tirocini obbligatori da sei crediti.
e quale tirocinio è meglio del tirocinio cinematografico sul Histoire(s) du cinéma di J. Godard con tanto di corto da dieci minuti da fare a fine corso!?
Godo, godo tantissimo :fag:
Mus :snob: Anche io ho un Dell da ben quattro anni e la batteria si difende alla grande.
Neva, vogliamo uscire dal ventesimo secolo invece di mandare i piccioni viaggiatori agli amici? :caffe:
._. Internet - Neva 1 a 0
notte cari ^^
Buonanotte :alesisi:
'ngiorno a tutti :o
bello leggevo sul sito del meteo che è prevista una nuova allerta per il centro,roma compresa,tipo quella della scorsa settimana :chebotta:
sta botta preparo la muta :snob:
'rno :caffe:
Beh son buono anche io a fare il metereologo, ora diluvia qui da noi quindi tra domani e dopodomani arriva da voi...:caffe:
:asd:
'uondì :caffe:
:caffe: