-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
-
giorno :caffe:
ma sul 2-2 il chievo cosa ha sbagliato? il solito culo juve :bua:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddardStark
giorno :caffe:
ma sul 2-2 il chievo cosa ha sbagliato? il solito culo juve :bua:
eggià i due pali nostri invece non sono culo chievo :asd:
-
si ma quello che ha sbagliato il chievo è allucinante, lo faceva pure mio cugggino :asd:
-
-
Povero Arrigo, in questo periodo lo capisco benissimo. :bua:
-
sembra l'agente alex murphy quando gli buttano l'acido :bua:
-
non ricordo il gavettone ad Alex in Robocop, era un suo nemico che durante lo scontro in una fabbrica abbandonata fa il bagno nell'acido e ne usciva simil blob. Ma forse succede negli episodi successivi e non ricordo, tantopiù che Robocop 3 ho scelto di non vederlo. MAI :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
non ricordo il gavettone ad Alex in Robocop, era un suo nemico che durante lo scontro in una fabbrica abbandonata fa il bagno nell'acido e ne usciva simil blob. Ma forse succede negli episodi successivi e non ricordo, tantopiù che Robocop 3 ho scelto di non vederlo. MAI :asd:
E' nel primo ed è uno scagnozzo di Clarence (il cattivo). Il tizio guida il camioncino e per sbaglio sfonda la cisterna di acido! dopo inzia a trascinarsi, prima incontra il padre di Laura Palmer di twin peaks e poi viene messo sotto dallo stesso Clarence che scappa da Robocop!
-
Citazione:
Dan Hero
sìsì vero, era il teppista con i capelli rossi a farsi il bagno di acido, me ne sono ricordato subito dopo:sisi:
mi confondevo con la crivellazione che gli fanno :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=tjEdLuqK1RQ
-
spacca il culo Robocop :rullezza:
-
SIgnori, se non avete ancora comprato e giocato a the witcher è il momento giusto!
Su Gog costa solo 4,99 dollari e c'è pure l'italiano (senza nessun DRM di sorta).
http://www.gog.com/en/gamecard/the_witcher
-
è il primo film che ho visto quando ho avuto il primo vcr (regalato per la comunione :asd:), mio cugino mi diede robocop, ritorno al futuro1 ed il bambino d'oro, me li sparai tutti e tre di fila a nastro per due giorni :rullezza:
quando entrò in scena ED209 mi si bloccò il cuore per la figaggine, pensai che fosse il culmine per sempre di ogni effetto speciale :rullezza:
-
A quei tempi guardavo anche io i film. :rullezza:
-
sono costretto a darvi una brutta notizia....
fonti certe mi informano che il Doom frequenta luoghi, persone e sezioni del forum da fighetti. Come se non bastasse gira anche in Mercedes.....
Mi vedo costretto a porvi la seguente questione: lo escludiamo dal circolino e da ogni ritrovo eliminandolo fisicamente (gabbi si offre per la soppressione fisica) oppure tentiamo un recupero?
avanti coi voti :sisi:
-
Si si...visto le conoscenze non mi stupisco se e' entrato in modalita' Lele Mora. :bua:
-
Doom...ma cosa ti è successo? Se non eravamo più abbastanza per te potevi dircelo...
-
Sicuramente saranno sezioni in cui non metto piede (e vorrei ben vedere), io dopo tanti anni di convivenza un tentativo lo farei però, boh, forse non è il caso. Quando una persona/utente cambia, c'è ben poco da fare (abbiamo tanti begli esempi passati).
Pertanto:
http://www.mkse.com/wp-content/uploads/thumb_down.jpg
-
spiace che si sia ridotto così, me lo vedo girare per Pescara tutto griffato :no:
ma diciamoci la verita, la sapevamo che alla fine sarebbe finità così :sisi:
-
-
Citazione:
Joe Slap
Sicuramente saranno sezioni in cui non metto piede (e vorrei ben vedere), io dopo tanti anni di convivenza un tentativo lo farei però, boh, forse non è il caso. Quando una persona/utente cambia, c'è ben poco da fare (abbiamo tanti begli esempi passati).
Pertanto:
http://www.mkse.com/wp-content/uploads/thumb_down.jpg
non avrei mai pensato che arrivasse a frequentare quelle sezioni :no:
-
Citazione:
andro
spiace che si sia ridotto così, me lo vedo girare per Pescara tutto griffato :no:
ma diciamoci la verita, la sapevamo che alla fine sarebbe finità così :sisi:
Ma ci sono delle prove fotografiche? Non vorrei crederci, anche perché mi è sempre sembrato abbastanza umile e affabile, insomma sembrava uno di noi. Per me lo era, per lo meno. :look:
-
io...io non ce la faccio a venire pugnalato in questo modo. credo cancellerò l'account. io lo rispettavo cazzo.