-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLYVERR®
domanda:
tantissimo tempo fa, quando era agli albori, feci un account su twitter. il nome utente ho scoperto che è sempre slyverr ma credo anzi temo che la mail non sial la stessa che ormai usa da anni ma bensì una che feci per sbaglio su libero. ora il problema è: come faccio a sapere il nome corretto della mail di libero? non se po' fa ve'?
:pippotto:
-
-
'rno :caffe:
Sly non ho (ancora) un account twitter, ma se funziona un minimo come gli altri siti mi sa che la vedo dura, se non ti ricordi l'indirizzo della tua mail... A meno che tu non sia certo di averla usata anche in altri siti in cui hai l'accesso, magari puoi andarla a vedere lì!:boh2:
-
domanda scema: provare a mandare una mail al signor twitter se ti può dire a quale mail fosse associato l'account ?
-
Citazione:
Camus
domanda scema: provare a mandare una mail al signor twitter se ti può dire a quale mail fosse associato l'account ?
Ma vuoi dire che Sly si ricorda la password di una casella mail di cui ignora persino l'indirizzo?:pippotto:
-
ma qui bazzicate su google+?
-
Sly, se non ti ricordi nulla di quella mail mi sa che fai prima a fare un nuovo account :uhm:
Comunque massima stima per Twitter, è il meglio di tutti :rullezza:
G+ sì, boh, mah. Ce l'ho, prometteva benissimo ma per ora non è partito granché :uhm:
-
Sarà una settimana che penso di farmi un account su Twitter, poi per pigrizia lascio perdere, anche perché ancora non ho ben capito come funziona...:bua:
-
twitter non lo capisco... spesse volte non capisco nemmeno come si legge con chi sta parlando chi e compagnia :asd:
-
Citazione:
Mus
Ma vuoi dire che Sly si ricorda la password di una casella mail di cui ignora persino l'indirizzo?:pippotto:
se per le casselle mail farlocche usa sempre le stesse password, o simili magari sì.
o almeno io per la mail/account stupidi uso sempre password simili, non me la ricordo mai alla prima ma poi arrivo :bua:
-
Mi sconvolge che gente come voi "non capisca" twitter :pippotto:
-
io twitter lo uso tipo feed di notizie per poche fonti che mi interessano.
per comunicare con gli amici lo trovo scomodo rispetto ad altro. g+ l'ho ignorato finora. oggi ho provato a sistemare un po e mandare inviti a manetta, vedremo che ne esce.
-
Citazione:
MrWolf
Mi sconvolge che gente come voi "non capisca" twitter :pippotto:
C'è poco da stupirsi, ci sarò entrato si e no due volte, dovrei conoscerlo per una sorta di sapienza innata?:asd:
-
infatti :asd:
http://twitter.com/#!/warrenellis
tutta sta gente che si risponde e si controrisponde e non ci sta scritto a che cosa sta a risponde mi da fastidio :asd:
-
Citazione:
Mus
C'è poco da stupirsi, ci sarò entrato si e no due volte, dovrei conoscerlo per una sorta di sapienza innata?:asd:
Eh, un po' sì :asd: I nativi digitali che lavorano pure nel campo respirano una cultura che non può prescindere da strumenti del genere. Lo trovo strano :asd:
Citazione:
Ragnarokker
Basta che ci clicchi sopra e scopri a chi rispondono :asd:
Ma metti troppa enfasi sul dialogo, non è quello il punto. Il punto è il flusso di informazioni.
-
Citazione:
MrWolf
Eh, un po' sì :asd: I nativi digitali che lavorano pure nel campo respirano una cultura che non può prescindere da strumenti del genere. Lo trovo strano :asd:
I nativi digitali sono più rapidi nell'imparare strumenti del genere vista la cultura che respirano, di sicuro non nascono conoscendo tutto lo scibile tecnologico!:snob:
-
Sì ma è una questione di zeitgeist, non di capacità di digitare tot parole al minuto :asd:
Queste sono le fibre della nostra epoca, sono ciò che ci definisce culturalmente.
-
Non siete per niente hegeliani no no
-
Fiero di non esserlo mai stato direi, specie se pensi a tutta la merda che ne è conseguita :asd: :asd:
-
Jaqen te sei reazionario, non conti :asd:
-
Naah, sono rivoluzionario, ma vecchio stile :asd:
-
Pensavo con calma, dignità e classe (cit.)
-
allora, io credo di aver fatto l'account su un'altra mail diversa da quella yahoo (l'unica che uso da decenni ormai) e mi pare di ricordare che una volta ma non ricordo in quale occasione creai una mail in libero. ora a quanto pare twitter mi riconosce come utente "esistente" slyverr e tale nome utente non è legato alla mail yahoo, quindi immagino sia quella di libero, pur non essendone completamente certo :chebotta:
lo so che complicata la faccenda e che faccio prima a creare un altro profilo ma siccome sono pedante sta cosa mi da altamente in culo e vorrei provarle tutte per risolverla per cui misà che faccio come dice camus e gli mando una mail al sign.twitter in cui chiedo a quale mail è assiciato il mio profilo... ammesso che si fidino a rispondermi :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Pensavo con calma, dignità e classe (cit.)
:asd: http://i.imgur.com/Tb4I8.gif