Ah ok...vabbè allora bof, tutto si farà in tempi di ps4 se è
Visualizzazione Stampabile
Ah ok...vabbè allora bof, tutto si farà in tempi di ps4 se è
Ma come è meglio non usarla in verticale, ma che cazz :asd:
La mia 360 è da anni piacevolmente in verticale :bua:
Questo è ousom, lo ammetto :sisi:
EDIT:
intendevo il remote coso :sisi:
fermate tutto, xbone ha la feature definitiva: permette di giocare i giochi ps4 tramite xbone*
http://gamepolitics.com/2013/09/20/m...e#.Uj5IZWTEpUs
*dovrete comprare comunque una ps4
pensavo al fake :asd:
minchia che feature, e le vendite si impennanooooooooo
il che mi fa pensare al perchè sia un bussolotto così grande, e a tutte le banfe sul fatto che se si vuole si può tenerla accesa per 10 anni
sono partiti dall'idea di usarla come hub dell'entertainment casalingo, quindi punto di ingresso verso la tv per altri set-top box e affini.. ci hanno messo un hdmi-in e una porta infrarosso per comunicare con altri apparecchi meno moderni.. poi si sono resi conto che per poterla usare così si deve tenere accesa 24/7 perlomeno in low-power mode.. e quindi via con feritoie, ventolazze e qualche componente meno esoso in termini di dissipazione di calore (ddr3, gpu più tranquilla)
La domanda è perché, perché devo giocare a Killzone mentre gioco a Forza? e sopratutto, perché devo passare per l'xbone per fare tutto ciò, posso capire il decoder di sky, tengo la partita in PIP mentre gioco ed appena succede qualcosa di interessante metto in pausa e continuo, ma un altra console?
Vabbé, non è che è una funzione inserita apposta, semplicemente qualsiasi dispositivo che trasmette immagini via HDMI può essere visualizzato nell'interfaccia del One.
Non capisco la concreta sostanza di questa feature. Cioè se io ho in casa ps4 e xbox one (cosa che non penso succederà), e voglio giocare con la ps4, perchè dovrei volerle collegare e giocare alla ps4 passando per xbox one?
Non ha più senso giocare sulla ps4 e punto?
E spegnere l'xbox one e magari anche piroettarla fuori dalla finestra?
Perché Microsoft punta ad un device a tutto tondo. Giocare con la ps4 visualizzandola attraverso l'interfaccia Xbox significa poter giocare senza perdere le imperdibili feature multitasking dell'interfaccia della One...
Ragazzi a Microsoft dei giochi interessa zero al confronto di tutte le altre funzioni Xbox.
non capisco questo insistere così forte su questo 'contorno' quasi trascurando quello a cui servono principalmente le console, ma per gli americani davvero queste feature possono far propendere per l'acquisto di una x1? gli serve così tanto un fattapposta simile? no perchè usa a parte io credo che fotteseghi al resto dell'umanità una cosa del genere (in italia poi) a meno di poter tenere solo l'x1 sotto la tv, del tipo che integra un decoder sky con tanto di ingresso smartcard o magari potrebbero integrare anche una wii-u o una ps4, tanto di spazio ce n'è dentro :sisi:
ecco perchè è così grosso, è espansibile :o
:bua:
Ma infatti anche in Microsoft sono perfettamente consapevoli che per gran parte dell'Europa non c'è lo stesso valore aggiunto che c'è negli usa.
Bon, data dentro la 360, un pò di giochi e prenotata l'XLOL1... :moan:
:pippotto:
Prevedo un'ondata di shitstorm :look:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
Mmm bella mossa! :asd:
Che pena sta xbox che pena. Che schifo.
LoZio farà pure facepalm e Don Zauker (da te non me l'aspettavo) l'avrà pure prenotata, ma io mi dispiace resto dell'idea che tutto ciò fa pena, fa ridere proprio.
Spe, quando esce prendo ANCHE la PS4 eh :asd:
La 360 erano mesi che prendeva polvere e Forza mi è sempre piaciuto come gioco.
Enjoy your 2 giochi per xbone e i multipiatta su ps4.... imho non so se vale la pena perndere na console per 2 giochi..... Ma ogniuno ha i suoi gusti....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Vabbè, su XLOL ci DOVREBBERO essere Forza, Gears, Halo, Titanfall (vabbè, esce pure per pc, ok)... poi vedremo.
In genere ho sempre avuto entrambe le console... e poi sul Live c'è più fregna:
http://www.eurogamer.it/articles/201...esso-femminile
Spoiler:
e quella da sola è il 30% :fag: