beh sì, dopo un febbraio catastrofico stiamo recuperando salute, speriamo bene perchè non dobbiamo più sbagliare un match in campionato
Visualizzazione Stampabile
beh sì, dopo un febbraio catastrofico stiamo recuperando salute, speriamo bene perchè non dobbiamo più sbagliare un match in campionato
saranno12finali mmmh, dove l'ho già sentita?
Moratti non perde la lucidità: subito Jonathan del GF4 in panca.Interistiorg.org, versione test da non diffondere. Pronta la cazzata di Moratti: la SNAI non accetta puntate
L'ira di Moratti: forza Presidente, manda a puttane una stagione!
L'addio di Mancini riapre le porte al Chino anche se sarà dura strapparlo ai granata dopo questa stagione.
La fidanzato di Pato: "Vivere un amore a distanza non è facile". Ma anche lontani restano uniti dal loro simbolo: le ginocchia sbucciate. Lui se le fa giocando a calcio.
Galliani: "Una Champions senza il Milan non ha ragione di esistere". Allora ce ne andiamo anche noi, vaffanculo.
Sconfitti, ma quei brocchi della Roma non ne approfittano e restiamo a più sei.
C'è chi sta peggio di noi: Hector Cuper nuovo allenatore del Parma.
sono usciti tutti? si può entrare?
uccio si sentono le tue unghie che raschiano il fondo del barile, davvero, fai tenerezza, non credevo che saresti arrivato a queste replichette scontatine :jfs2:
susu so che puoi fare meglio http://www.forumeye.it/invision/styl...lt/goodboy.gif
Spoiler:
pare di sì, venga venga, però chiuda in fretta :asd:
forse si
Unica considerazione: in premier ci sono 4 squadre che lottano per lo scudetto, in Italia chi oltre l'Inter ha quel budget per la campagna acquisti ed una rosa simile? Nessuna? (non mi venire a dire il Milan che Berlusconi sarà più ricco di Mortatti ok ma non scuce da diversi anni)
Almeno in premier in Chelsea non correva da solo e due scudetti gli ha vinti (contro allenatori come Wenger e Ferguson che non son certo dei pivelli).
Mi sarebbe piaciuto vedere Mancini, il più sopravvalutato per me, tecnico al mondo, dove sarebbe arrivato al posto del portoghese in un campionato molto più competitivo del nostro.
ah no c'è ancora -boom-
comè? siete ancora 5'? quanti punti vi stiamo dando? la CL tutto a posto? hai già staccato la patta dell'intercontinentale da attaccare alla maglia del prossimo anno per far finta di aver vinto qualcosa?
lascia perdere TGG, d'altronde hanno il diritto di svagarsi
massì che poi anche quest'anno sti infami sicuro vincono qualcosa. ah no non sono in corsa per niente.
mamma mia, pensavo che vi fosse sbollita un po' :asd:
allora mettiamo ancora un po' di sale sulle ferite :jfs2:
http://img151.imageshack.us/img151/4...trasparab5.gif http://upload.wikimedia.org/wikipedi...gue_trophy.jpg http://img151.imageshack.us/img151/4...trasparab5.gif
trombare no eh Doom? :asd:
eh tu te ne intendi di trombate infrasettimaneli infatti illuminami :sisi:
d'altronde avete 50 anni di esperienza, l'ultima ieri sera :jfs2:
p.s.
cmq ve la state prendendo con me, ma ho postato pochissimo dopo ieri sera, stamattina non ho scritto niente.
adesso ho solo fatto una battutina quando ho letto zeman e mi state trattando così male, eppure sono il più simpatico tra quelli che fanno gli sfottò, siete ingiusti :cattivo:
Formazione per l'anno prossimo:
J Cesar
Maicon Mexes Samuel Chivu
De Rossi Cambiasso Aquilani
Mancini Ibrahimovic Messi
Spoiler:
E' fatta per Sante all'Inter, prime dichiarazioni:
Sarò il nuovo Hodgosn! :sisi:
A breve i nomi dei nuovi collaboratori :sisi:
oddio sante che infame pure con la maglia rossa dell'inghilterra :rotfl:
beh evidentemente se ti rispondiamo doom è xke non sei simpatico.. poi magari ci sbagliamo noi 15/20 persone
sarete simpatici voi 3 pagliacci, che state facendo la figura dei ridicoli a prendervela così, che ti devo dire, d'altronde pagliaccio il presidente, superpagliaccio l'allenatore, ultrapagliacci i tifosi :boh2:
sai che me ne frega dell'inter, stavo solo scherzando eh
che gente, ma non dovreste essere ancora all'asilo a quest'ora o sono chiusi per lutto?! :rotfl:
dai doom rientra nel circolino, è il momento del triste cordoglio hanno bisogno di essere lasciati in pace