Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitroin
Però anche il G5 è molto cool...
Dunque dovrei decidere solo esteticamente giusto? Più o meno sono tutti lì come caratteristiche....
Il G9 lo escludo...
Più o meno li ho provati quasi tutti ai vari lanparty. Come prestazioni siamo lì, alla fine è una questione di ergonomia...quale mouse si adatta meglio alla tua mano.
Io penso prenderò il g9....:bua:
-
Però logitech è una garanzia, non ho mai avuto prodotti razer...
-
Prodotti senza fili? Non adatti al gaming?
-
io personalmente aborro i "senza fili" :bua: detto questo torno a dormire :bua:
-
Citazione:
lorka
Anche io :bua:
-
Idem per me, io uso un Logitech Mx510, che rientra i miei migliori acquisti di sempre :sisi:
Con MousePad Icemat 2nd Edition.
-
Citazione:
Nitroin
Prodotti senza fili? Non adatti al gaming?
Avendo avuto un mx1000, imho per il gaming il filo è molto meglio. Anche perchè per risparmiare batterie di solito a mouse fermo il sensore viene disattivato, questo comporta un certo lag quando deve riaccendersi il sensore.
-
Citazione:
lorka
E siamo in 3... :asd:
Buon pomeriggio a tutti. :fag:
Sono incatenato a casa per colpa della reperibilità... x(
-
Buon pomeriggio fra un'oretta vò in città :fag:
per ora vedo una puntata di house e continuo a cercare informazioni su macchine digitali
-
L'mx1000 rulla ormai da 3 anni :sisi: a casa mia
-
Io dovrei comprare un mosue e una tastiera decenti... :bua:
Qualcuno mi dice perchè la demo di Timeshift non mi parte e perchè quella di PES 2008 non mi fa alzare la risoluzione e i dettagli perchè dice che la mia vga ha solo 64 mega di ram? :bua:
-
ho passato la faccia con il tosaerba
-
Citazione:
raumizio
Qualcuno mi dice perchè la demo di Timeshift non mi parte e perchè quella di PES 2008 non mi fa alzare la risoluzione e i dettagli perchè dice che la mia vga ha solo 64 mega di ram? :bua:
e' un mese che pes ha quel problema con le 8800 se non erro... :bua:
Miz, comprati una g15... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
e' un mese che pes ha quel problema con le 8800 se non erro... :bua:
Miz, comprati una g15... :asd:
Io a pes ci gioco senza problemi...:look:
La g15 è ottima e ha anche la luce blu...terror dovresti prenderla pure tu :sisi: :asd:
http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo384427.shtml
:chebotta:
-
tè caldo e plumcake fatto dalla mamma con le mandorle :sbav: e fuori ci sono 12° :bua:
-
Citazione:
Nitroin
Però logitech è una garanzia, non ho mai avuto prodotti razer...
Anche Razer è una garanzia :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Hai messo su gli ultimi driver per vista?
A me timeshift gira bene, molto ma molto bene. :sisi:
-
Mi potreste fare un favore? Qualcuno ha qualche amico o conoscente che lavora o può chiedere qualcosa ad un carrozziere? Sto cercando il Manuale Carrozzeria ( MR 176 ) per Renault 4 :bua:
Grazie :)
-
Citazione:
lorka
tè caldo e plumcake fatto dalla mamma con le mandorle :sbav: e fuori ci sono 12° :bua:
Grazie tesoro, avevo proprio bisogno di un' idea per levarmi la voglia di dolce. Mi faccio un tè con biscotti anche io. :baci:
E siccome non riesco a trovare il dvd di NWN 2, mi sono reinstallato Everquest II... :asd:
-
Citazione:
Nockmaar
E siccome non riesco a trovare il dvd di NWN 2, mi sono reinstallato Everquest II... :asd:
io invece da buon malato di mente mi sono reisnstallato oblivion e adesso devo mettere tutti mod che ho scaricato :asd:
e se riesco a capire far cambiare il file master ai mod di morrowind reinstallo pure quello (poi manca daggerfall sul p2 e ho tutta la serie sui pc presenti a casa mia :asd: )
-
Citazione:
Toki
io invece da buon malato di mente mi sono reisnstallato oblivion e adesso devo mettere tutti mod che ho scaricato :asd:
e se riesco a capire far cambiare il file master ai mod di morrowind reinstallo pure quello (poi manca daggerfall sul p2 e ho tutta la serie sui pc presenti a casa mia :asd: )
:asd:
A me mancano ancora 3 ore e 10 minuti di aggiornamenti per EQII... :bua:
Vado a fare i piatti, va...
-
Citazione:
Nerevarine
Mi potreste fare un favore? Qualcuno ha qualche amico o conoscente che lavora o può chiedere qualcosa ad un carrozziere? Sto cercando il Manuale Carrozzeria ( MR 176 ) per Renault 4 :bua:
Grazie :)
Te lo trovo io, mio zio ha un autoricambi. :sisi:
Dimmi che fretta hai, ma soprattutto dimmi esattamente cosa devo chiedere a mio zio perchè non si sbagli e capisca.
Detto questo, pure mio padre ha una renault 4, soprannominata per una questione di forma a "porco-mobile".
Gran ferro. :sisi:
-
Molto bello portal... :sisi:
-
Mi sfoglio Al volante, vediamo che dicono di questa G punto Abarth.... :bua:
-
Santo cielo, costerà 1,50€ sto giornale ma fa proprio cagare, tre pagine appena sulla punto abarth che è la macchina di copertina :bua:
vado a magnà :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Te lo trovo io, mio zio ha un autoricambi. :sisi:
Dimmi che fretta hai, ma soprattutto dimmi esattamente cosa devo chiedere a mio zio perchè non si sbagli e capisca.
Detto questo, pure mio padre ha una renault 4, soprannominata per una questione di forma a "porco-mobile".
Gran ferro. :sisi:
Grazie! Devi chiedergli se ha il "Manuale carrozzeria Renault 4, MR176", esiste solo quello e il 175 che però riguarda la meccanica. E' questo tanto per capirci :sisi:
Chiedigli se ce l'ha e se eventualmente si può fotocopiarlo...perchè 30€ per delle fotocopie come nell'inserzione di ebay mi sembrano tantini :bua:
Domenica prossima c'è la fiera delle auto d'epoca a Padova, spero di trovarne una copia lì....se mi sai dire entro sabato prossimo mi fai un grandissimo favore... :D
Ho una vecchia R4 usata tutt'ora e piuttosto ben messa, ma nelle giunzioni tra le lamiere posteriori e anteriori ( dove c'è la striscia siliconica nera ) ho notato l'inizio di quel che sarà ruggine, il che vuol dire che sotto le vacanze di natale la smonto e la rimetto in sesto, dato che vorrei registrarla all'Asi :bua:
-
Piatti fatti, pavimento lavato e melanzane messe sotto sale...
E il napoli ha segnato il 4o gol... :no:
-
Un bel trailer di NFSproStreet:
http://www.gametrailers.com/player/26560.html
Si intravedono dei circuiti davvero enormi!
Cmq sono a metà di Hl2ep2, molto bello, si vede che è un gioco di classe! Però ripeto, con tutto sto tempo delle texture decenti ce le potevano anche dare!
-
Citazione:
x119
Un bel trailer di NFSproStreet:
http://www.gametrailers.com/player/26560.html
Si intravedono dei circuiti davvero enormi!
Cmq sono a metà di Hl2ep2, molto bello, si vede che è un gioco di classe! Però ripeto, con tutto sto tempo delle texture decenti ce le potevano anche dare!
Beh, ci sono miglioramenti anche li, secondo me. Almeno nei vortigaunt e nelle gallerie delle formicheleone. Li l' effetto buio/luce e quei colori pastello sono spettacolari, secondo me.
-
Non l'ho trovata nemmeno oggi l'orange box :nono:
-
salve, son tornato dal matrimonio in condizioni abbastanza pietose, tra poco mi vado a letto
-
Citazione:
x119
Lo voglio. Subito :schiuma:
Sperando che la grafica su PC sia all'altezza di questo trailer per console... :bua:
-
Citazione:
BazookA
salve, son tornato dal matrimonio in condizioni abbastanza pietose, tra poco mi vado a letto
Devi essere in forma per domani sera a tifare Ferrari :sisi:
-
Citazione:
Nockmaar
Beh, ci sono miglioramenti anche li, secondo me. Almeno nei vortigaunt e nelle gallerie delle formicheleone. Li l' effetto buio/luce e quei colori pastello sono spettacolari, secondo me.
Le gallerie, quelle gialle sono stupende, pure il sonoro è qualcosa di strepitoso!
Però le texture in sè, non sono mai decenti, se non nei pg o per alcune eccezzioni. Cioè da lontano rendono bene, da vicino no.
Cmq nel complesso è molto bella pure così!:sisi:
-
Citazione:
x119
Le gallerie, quelle gialle sono stupende, pure il sonoro è qualcosa di strepitoso!
Però le texture in sè, non sono mai decenti, se non nei pg o per alcune eccezzioni. Cioè da lontano rendono bene, da vicino no.
Cmq nel complesso è molto bella pure così!:sisi:
Eh, beh... Il Source è vecchio, c' è poco da fare. Si nota molto la mancanza del parallax mapping, o di qualcosa di più evoluto.
-
Citazione:
Nockmaar
Eh, beh... Il Source è vecchio, c' è poco da fare. Si nota molto la mancanza del parallax mapping, o di qualcosa di più evoluto.
Ma è un signor gioco, ad averne... :sisi:
Mi sto rigustando hl2 per il momento... :sisi:
-
Buongustaio Terror :sisi:
-
Vado a docciarmi che stasera forse si puccia il biscotto, altrochè... :asd:
-
Buongustaio Terror :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Ma è un signor gioco, ad averne... :sisi:
Mi sto rigustando hl2 per il momento... :sisi:
Guarda, io me lo terrei così anche per altri 10 anni, per quanto lo "amo"... :prostro: