io sono fermo a pes 2 e fifa 98, per cui nn me ne frega nulla :sisi:
mi baso sulle recensioni di tgm :snob:
Visualizzazione Stampabile
io sono fermo a pes 2 e fifa 98, per cui nn me ne frega nulla :sisi:
mi baso sulle recensioni di tgm :snob:
MvsC2 in offerta su x360
ieri ho preso motorstorm artic edge per psp per il mio cuginetto
pare gli piacciano molto le corse coi camion ed i trattori (:look:), per cui credo di aver fatto una buona scelta
che dite?
ho fatto una buona scelta? :fag:
sono riuscito a ritagliarmi 5 minuti dai miei innumerevoli impegni che mi hanno bloccato negli ultimi giorni per fare un salto al gamerusch
avevo pochi spiccioli ma ero intenzionato a comprare qualcosa e ho raccattato tutto quello che ho trovato nell'angolino 3x€20 :asd:
tra le tonnellate di pes2008 e fifa90 ho trovato motorstorm, viva pinata e phoenix wright 2 :sisi:
M vs C 2...preso in offerta...
datemi una dritta per gli obbiettivi:
ho provato a vincere una partita con il tema x-men ( cioè squadra tutti x men)..non me lo sblocca, devo finire tutto l arcade?
va che ormai che è chiara la tua politica contro gli obbiettivi e trofei...ma c' è a chi piace anche sbloccarli :asd:
già finito di fapparti..ops.."giocare" a failonetta? :caffe:
Oggi vedi sign :nerd:
presi da steam : Jedi Knight collection, Larva Mortus e Foreign Legion : buckets of blood
il tutto a 13 euro :sisi:
io ho preso da steam:
GTA 4
Nation Red
Altitude
Trine
Cryostasis
Faranait
Shadowgrounds
Poi Fat Princess
Preso ieri Red Faction Guerrilla per X360 :natale:
Ci son le offerte di gamerush solite, mi sa che ne approfitto per prenotare li Dark e Bayonetta e dar via giochi che ho finito e non rigiocherò più.
Ricevuti per Natale:
God of war collection
DJ Hero per 360 :fag:
Buono da 50 euri dell'euronics con cui prenderò uncharted 2
:fag:
Io ho ricevuto "Call of Duty MW2", "Gta: Episodes from Liberty City"e "I Simpson il Videogioco" :D
Adesso sono indeciso se prendere a 10 euro "Civilization Revolution" o "Soul Calibur 4" :look:
Voi cosa mi consigliate ? :look:
Mi pendo entrambi ? :look:
uhm..si dai entrambi :sisi:
Io ho ricevuto
Mass Effect per pc
Machinarium
Poi
Libri.
Monna Lisa CyberPunk
Il secondo di Abarat
Il Neuromante.
Guida galattica per gli autostoppisi
Luce Virtuale
Cyboria
Un paio di pantaloni fighi, Profumi etc a valanga.
ricevuti:
Dj hero per 360
boxer dsquared
cintura gucci
una sveglia carina
custodia per samsung corby
:sisi:
ricevuto Brutal Legend per 360 :alesisi:
dvd doppio di Watchmen
dvd de I diari della Motocicletta
dvd de Che (l'argentino + guerrilla)
dvd live dei Dark Tranquillity
cuscino che fa il massaggio per la cervicale :)
Presi da Steam in offerta: Painkiller Resurrection e Serious Sam HD...:sisi:
I miei ultimi acquisti sono:
-MvC 2 preso con l'offerta
-Lego Batman + Pure regalato da un gentil amico
-Red Faction per x360(detto anche "Commmunismoo!" ) a 15 euri nuovo(mi ci sto anche divertendo, non è malvagio)
Qualche settimana fa, presi DW gundam 2 a 19 e Chronicle Of riddick sempre a 19, nuovi. Riddick devo ancora cominciarlo, gundam non male, pensavo peggio, peccato un po' per la trama, che poteva essere raccontata meglio, imho.
Battlefiedl 2 a 5 euro da steam
e Red Faction a 13 sempre da steam
ricevuti:
watchmen fumetto
cofanetto raro video di david lynch con eraserhead, i corti e dumbland
camicia fighissima
soldi
Beati voi! Io regalo regalo... a me sempre un cazzo.
Io quest'anno ho fatto solo un mega regalo ai miei per la loro casa nuova :sisi:
Per il resto ho ricevuto un maglione, quindi nulla di esorbitante..ma da anni il Natale lo vedo solo come "una gran mangiata", dei regali sticazzi, se voglio qualcosa me la compro :asd:
ma come scusa, fate i regali e...niente?
Io asciugamano della nike per la palestra (me l'hanno rubato l'altro, e ultimamente andavo con l'asciugamano per il bidè...) e guantini da palestra sempre della nike.
In pratica si, spendo spendo, chi ha fatto i figli, quindi cazzatina per il pupo, cena dai suoceri, bottiglia di grappa e regalino per la signora, etc...
Io mi sono fatto mezza PS3 con la donna e poi pure un paio di orecchini per lei per farle scartare qualcosa.
Si e tanto, l'avevo già letto.
Molto onirica come avventura, mi ricorda moltissimo Il Talismano di King e Straub.
Ovviamente la particolarità più grande sono le descrizioni di Barker. A partire dai personaggi per finire con le varie scene. Davvero un ottimo libro, di cui ti consiglio anche il primo ovviamente ;)
Ne stanno facendo anche un film