vabbeh è normale essere più nervoso avendo una saponetta come compagno di reparto :asd:
Visualizzazione Stampabile
vabbeh è normale essere più nervoso avendo una saponetta come compagno di reparto :asd:
Calcio: Milan, Coppa Italia gratis per gli abbonati
MILANO - Ingresso gratis allo stadio per gli oltre 28 mila abbonati del Milan in occasione de quarti di finale di Coppa Italia. L'iniziativa e' stata annunciata dalla stessa societa' rossonera. Gli abbonati del Milan potranno dunque assistere gratis al match tra i rossoneri e l'Udinese, in programma a San Siro mercoledi' 27 gennaio alle ore 21. (RCD)
:facepalm:Citazione:
Pato vola in Brasile per guarire
20.01.2010 00:53 di Matteo Calcagni articolo letto 2228 volte
http://www.milannews.it/storage/mila...263945571.jpeg© foto di Filippo Gabutti
Alexandre Pato (20), dopo la ricaduta accusata giovedì scorso in allenamento, ha avvertito nuovamente dolore e gli esami odierni hanno evidenziato una lesione di 1°/2° grado all'adduttore della coscia destra. I tempi di recupero per un infortunio simile oscillano intorno alle tre settimane. Per recuperare più in fretta, tuttavia, il "Papero" partirà per il Brasile con un fisioterapista, in modo che lo stiramento possa riassorbirsi più in fretta grazie al caldo.
evidentemente Pato si ricorda il caso kakà dove è stato in ballo 3 mesi con milan lab e 2 settimane con un medico brasiliano e ha fatto la scelta giusta. Vai cosi papero :rullezza:
meglio almeno si riposa in vista della semifinale :sisi:
:facepalm:
sarà prontissimo per il ritorno col manchester :sisi:
ma nesta quindi ce la fa a recuperare?!
li mettiam 100€ sul derby?
Gattuso e la passione per il mare: "Avrei fatto il pescatore"
In centro a Gallarate, in provincia di Varese, apre la pescheria-gastronomia di Rino Gattuso. All'inaugurazione centinaia di persone e tanti compagni di squadra compresi David Beckham e Ronaldinho
"Il mio sogno è sempre stato quello di fare il pescatore, poi fortunatamente ho fatto il calciatore ma il pesce però...". Ed è proprio la passione per il mare, per la sua terra che ha spinto Rino Gattuso ad aprire una pescheria-gastronomia nel centro di Gallarate. Si chiama "Gattuso e Bianchi", perchè aperta con l'amico pasticcere Andrea Bianchi, e si trova nel cuore di Gallarate in provincia di Varese, in via Bettolino 17. All'odierna inaugurazione hanno partecipato centinaia di curiosi, i quali hanno potuto gustare gratuitamente prelibatezze della terra di Gattuso, la Calabria.
All'apertura della nuova attività di Rino hanno voluto partecipare diversi compagni di squadra, dal capitano Massimo Ambrosini, a Luca Antonini, Christian Abbiati, Davide Di Gennaro e graditissma sorpresa non annunciata David Beckham. L'inglese infatti ha voluto fare una sorpresa all'amico Rino presentandosi nello stupore e nel tripudio generale. Anche un calabrese doc come Vincenzo Iaquinta ha voluto essere presente.
Rino Gattuso allora tra un'ostrica e l'altra ha voluto spiegare il perchè di questa nuova iniziativa: "Amo il pesce fresco, vederlo, toccarlo e naturalmente mangiarlo, è una passione che mi porto da piccolino e aqllotra con l'amico Bianchi ho voluto iniziare questa nuova avventura. Il mio piatto preferito a base di pesce? Senza dubbio le seppie con i piselli, ma quelle di mamma, perchè come le fa lei non le fa nessuno".
Dopo aver chiarito che la pescheria è aperta non solo per i milanisti e che anche gli interisti troveranno pesce freschissimo per tutti i gusti Rino ha parlato del prossimo derby: "Sarà una grande partita, la classifica si è fatta bella e vincere per noi sarebbe importantissimo. Speriamo bene perchè sappiamo che l'Inter è squadra tosta. Cosa è cambiato negli ultimi mesi? Grande merito va al lavoro di Leonardo, adesso poi nello spogliatoio c'è grande entusiamo, Abate e Antonini hanno portato freschezza e tutti ci divertiamo. Ieri con il siena mi sono trovato ad esultare e saltare come un ragazzino. Adesso sto veramente bene, mi alleno con continuità, il ginocchio non mi da fastidio e sono pronto a lottare come il solito in una partita davvero importante per la nostra stagione".
dai satan te prego basta, senza offesa ma quando ti ci metti sei proprio un dito al culo eh :facepalm:
e cmq io ci credo :alesisi: anche se loro hanno recuperato stankovic cambiasso e thiago motta a centrocampo :facepalm:
Stasera c'è la Coppa Taçi :fag:
Spoiler:
:asd:
sinceramente io firmerei per un pari nel derby + vittoria a firenze
Anche io assolutamente.
però dall'altro lato penso: siccome non li posso più vedere da dopocalciopoli ad oggi io voglio i 3 punti nel derby i 3 punti a firenze e voglio vederli sprofondare e cagarsi sotto nel vedere che rischiano di perdere uno scudetto vinto già da mesi.
Magari facessimo 6 punti, magari...ma ci credo poco.
Ed anche se fosse, la differenza reti dopo quel 4-0 d'Agosto la vincono sempre loro, un punto o 2 con 17 partite da giocare è nulla. L'importante imho è far vedere che il Milan lotterà fino alla fine per il secondo posto, e se sarà qualcos'altro...sarà strameritato.
avete anche rotto le palle con satan :asd:
dirà pure le sue cazzate ma non è che ogni volta bisogna rispondere stizziti e mandarlo a cagare :asd: