-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
'rno :caffe:
Saltato il viaggio a Londra, come avevo largamente previsto, probabilmente vengo con la dolce metà per un weekend a Roma... Qualche consiglio?:o
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
Saltato il viaggio a Londra, come avevo largamente previsto, probabilmente vengo con la dolce metà per un weekend a Roma... Qualche consiglio?:o
quando vieni? quanto stai? solo voi due?
itinerario? romantico da coppia? turistico? un mix?
La godsmack viaggi al suo servizio :snob:
-
:alesisi: ehh pronto per nuove emozionanti avventure calcistiche.
E daje che oggi famo veramente nottata tra Hegel e Nice :alesisi:
E domani cinema :alesisi:
E le cose con la biondina stanno prendendo una piega che i like it :alesisi:
-
Citazione:
GoDsMaCk
quando vieni? quanto stai? solo voi due?
itinerario? romantico da coppia? turistico? un mix?
La godsmack viaggi al suo servizio :snob:
Sul quando si sta ancora decidendo, ma io spererei il weekend del 19-20 novembre!:sisi:
Quanto direi minimo 3-4 giorni, siamo da soli ma vorremmo fare un giro più turistico che romantico!:asd:
Considera che non sono mai stato a Roma!:timido:
-
AH!
AH AH!
Si vieni a Roma piccolo Mus vieni :fag:
-
evviva il meccanico mi ha chiamato per dirmi che la revisione è tutto ok salvo che devo cambiare tutte e 4 le ruote, oddio lui ha detto che forse deve cambiare solo 2 ma dipende quello che trova, ma non so perchè ma non sono ottimista...Ok, dopo questa direi che è ufficiale, panini e starcomics possono salutare quei già pochi soldi che avevano da me, sono pronto per abbracciare il lato oscuro.
-
Non cambiare mai solo due gomme a meno che non fai l'inversione, che poi ogni volta ti si consumano a cazzo.
-
Citazione:
Mus
Sul quando si sta ancora decidendo, ma io spererei il weekend del 19-20 novembre!:sisi:
Quanto direi minimo 3-4 giorni, siamo da soli ma vorremmo fare un giro più turistico che romantico!:asd:
Considera che non sono mai stato a Roma!:timido:
beh allora se potete prendetevi almeno un B&B in zona centrale se ci riuscite,almeno girate parecchio a piedi :sisi:
altrimenti metà weekend ve lo giocate nel traffico e non vi godete un casso :asd:
-
Maledì :caffe:
Citazione:
GoDsMaCk
'ngiorno a tutti forummisti in grassetto :o
ce l'hai fatta? :o
-
Citazione:
GoDsMaCk
beh allora se potete prendetevi almeno un B&B in zona centrale se ci riuscite,almeno girate parecchio a piedi :sisi:
altrimenti metà weekend ve lo giocate nel traffico e non vi godete un casso :asd:
Si si, il piano è assolutamente quello!:sisi:
Girare a piedi fino a consumare le suole!:snob:
-
Citazione:
Ragnarokker
football managernevade ffa le squadre come dice il database di fm, e se il database di fm mi dice che uno è difensore nevade non lo mette certo in attacco per pigliarsi un pallino rosso :tsk:
Quasi quasi mi faccio anch'io un campionato :uhm:
Ma come giocate, che non ho capito? Online? Ve la raccontate su Skype? Videoconferenza? Il Mikk va tutte le sere a casa di Neva? :pippotto:
Citazione:
Mus
Il miglior modo di visitare una città :snob:
Salutami i gatti di piazzale Argentina :snob:
E metti una bomba a palazzo Grazioli con un bigliettino "questa ve la manda Ole :timido: "
-
Semplicemente vado io dentro il computer del Mik, che domande :tsk:
-
Citazione:
Antares
Maledì :caffe:
ce l'hai fatta? :o
no :asd:
ormai cerco la bustina azzurra dei nuovi messaggi in un topic come un cieco cerca il suo pastore tedesco :rotfl:
-
Citazione:
Mus
allora quando c'hai la zona fai un fischio che scattano i consigli personalizzati :snob:
-
Citazione:
GoDsMaCk
allora quando c'hai la zona fai un fischio che scattano i consigli personalizzati :snob:
Ecco a proposito di questo: più o meno per trovare un albergo in zona "centrale" che cosa devo usare come riferimento?:uhm:
@Ole: se metto la bomba facciamo che la firmo anche da parte mia, va!:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=JgdYTM1zujQ
-
Albert Camus è già impegnato in fifa 12 in una prestigiossissima carriera da allenatore giocatore, che probabilmente un giorno lo porterà a riaffrontare la lazio di Sly :snob:
Citazione:
Nevade
Non cambiare mai solo due gomme a meno che non fai l'inversione, che poi ogni volta ti si consumano a cazzo.
assolutamente, l'idea è proprio quella di vedere se facendo l'inversione posso cambiarne solo solo due.
-
Citazione:
Mus
Ecco a proposito di questo: più o meno per trovare un albergo in zona "centrale" che cosa devo usare come riferimento?:uhm:
più che un albergo ti consiglio un B&B,ce ne sono di veramente belli (moooolto più di tanti alberghi che hanno comprato le stelle alla coop :asd: )
costano di meno e stanno in posizioni dove certi alberghi non ci saranno mai :asd:
dei miei amici sono stati in uno sopra piazza di spagna spendendo una cazzata,ora glielo chiedo che non mi ricordo il nome :sisi:
hanno speso tipo una 80ina di euri a notte (a coppia non a persona)
-
Citazione:
Mus
Dipende quanto centrale. Per "molto centrale" puoi puntare il compasso su Montecitorio, aprirlo fino a piazza Barberini, fare un cerchio e scegliere qualcosa lì dentro.
Massì, possiamo tranquillamente firmare tutti, così sentono l'affetto di tante persone :sisi:
-
-
'giorno :caffe:
che dire... non me lo aspettavo così "traumatico" sto passaggio a FastWeb :no: Oggi non va il telefono. Se chiamo a casa non squilla. Se chiamo da casa sento ad intermittenza e con lo speed test vado a 5mbs invece di 20mbs :facepalm: ok non dico 20, ma almeno 14/12 si cazzo! :no:
detto cio' .. Mus chiama che ti conviene e ti faccio da cicerone pure per telefono :asd:
-
Buondì esausto a tutti :bua:
E sono solo le 12:00 :bua:
-
l'atletico boville :rotfl:
-
Citazione:
sava73
'giorno :caffe:
che dire... non me lo aspettavo così "traumatico" sto passaggio a FastWeb :no: Oggi non va il telefono. Se chiamo a casa non squilla. Se chiamo da casa sento ad intermittenza e con lo speed test vado a 5mbs invece di 20mbs :facepalm: ok non dico 20, ma almeno 14/12 si cazzo! :no:
detto cio' .. Mus chiama che ti conviene e ti faccio da cicerone pure per telefono :asd:
oltre internet c'hai pure il telefono su una dimensione parallela :asd:
-
GoDs da quello che ho capito è che internet e telefono sono sulla stessa "dimensione" ed è per questo che rallenta tutto :bua:
durante la pausa li chiamo per incazzarmi ancora un po' :timido:
-
ti conviene studiarti la teoria delle stringhe prima :asd: