-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
'ngiorno a tutti :o
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
piuttosto č ricominciato misfits
:rullezza:
grande :o
non vedo l'ora visto sopratutto come mi era finita la seconda serie http://i16.photobucket.com/albums/b2...h_headbang.gif
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
-
'rno
Diavolo oggi oltre a prendermi tutta l'acqua mi hanno fatto la foto col velox, ve la faccio vedere:
:bua:
No dai tutto bene, a parte la pioggia insistente che passava sotto la visiera del casco per arrivare dritta negli uocchi...:chebotta:
-
qui a ponente solo brutto tempo ma niente acqua per ora
'uondė :caffe:
-
fantastico microsoft ha messo sugli aggiornamenti automatici un driver video sbagliato per un tipo di pc hp :rotfl:
praticamente fai un aggiornamento automatico e ti si crepa tutto dopo il riavvio :rotfl: li amo!
-
Citazione:
Camus
qui a ponente solo brutto tempo ma niente acqua per ora
'uondė :caffe:
A levante invece (da Genova Quarto a Bogliasco) č il diluvio!:chebotta:
-
Leggendo la situazione:
ore 12.02 - Chiusa via V Maggio e la parte finale di via Carrara
Direi che non torno pių a casa se continua cosė!:alesisi:
-
'giorno :caffe:
dal mio internet si vede benissimo che a genova non piove :tsk:
:asd:
Daje MUS ieri hai giocato a calcetto?
No perchč sono 2 settimane che tra una cosa e l'altra non gioco e mi manca :sad:
-
Citazione:
sava73
'giorno :caffe:
dal mio internet si vede benissimo che a genova non piove :tsk:
:asd:
Daje MUS ieri hai giocato a calcetto?
No perchč sono 2 settimane che tra una cosa e l'altra non gioco e mi manca :sad:
Giocato ovvio, nonostante da ieri sera iniziasse l'allerta 2 della protezione civile!:asd:
Giocato, segnato e vinto, maco a dirlo!:snob:
Il bello che qui dove lavoro io ha smesso di piovere (sono a 6-7 km da casa), da me pare stia venendo gių il mondo e che non accenni a finire! Pare che ogni fiumiciattolo che passa per Genova abbia deciso di esondare, per Toutatis!:tremo:
-
giocato io ieri a calciOTTO.
migliore in campo, assist, progressioni sulla fascia e sportellate da seconda punta e ho fatto anche il sombrero :pippotto:
-
ah e per chi ne fosse interessato tipo nevade č uscito Crazy Clown Time di Lynch.
-
Gente qui la questione comincia a farsi umida, la zona da casa mia č diventata un'isola, in pratica!:chebotta:
-
-
Citazione:
Minus habens
Ma in che zona stai Mus?
Genova zona Quarto
EDIT: č esondato definitivamente il bisagno, č ufficialmente il delirio. Fortuna che sono a levante e non devo attraversare il centro, forse riesco ancora ad andare a casa quando esco di qui!
-
ragazza e sorella sono tornate da genova :alesisi:
-
fortuna che sei a Levante? :pippotto:
ma se č li' che sta venendo giu' il mondo :bua:
-
Ostia Mus, occhio quando esci eh.
Ma non sarebbe meglio farvi andare a casa prima? Metti che peggiora ancora..
-
Citazione:
sava73
fortuna che sei a Levante? :pippotto:
ma se č li' che sta venendo giu' il mondo :bua:
Sono a Genova, me nella parte a levante del centro. In pratica sono il centro del ciclone: a est č allagamento, a ovest allagamento, qui davanti all'ufficio l'asfalto č asciutto!:bua:
Comunque anche mio padre č riuscito a tornare a casa, lui lavora proprio in centro e se ci fosse adesso dovrebbe tornare a nuoto! Mai vista una cosa del genere!
Citazione:
Ken Shabby
Ostia Mus, occhio quando esci eh.
Ma non sarebbe meglio farvi andare a casa prima? Metti che peggiora ancora..
Bah per ora sono tranquillo, ripeto il tratto dall'ufficio a casa dovrebbe essere sano! Se peggiora prendo la moto alla bersagliera e mi fiondo a casa!
Questa č una via del centro di Genova, ma proprio centro-centro!
-
rettifica, la mia ragazza č bloccata in un bar aspettando che spiova...
-
Citazione:
Camus
rettifica, la mia ragazza č bloccata in un bar aspettando che spiova...
non vorrei dire, ma in pratica ci prende la residenza!:bua:
-
qua c'č il sole :pippotto:
-
Citazione:
Mus
non vorrei dire, ma in pratica ci prende la residenza!:bua:
lascia stare che se sopravvive la faccio fuori io, durante la settimana vive a Genova, ha la casa a trecento metri da dove lavora, ha incominciato a venire gių il diluvio e lei ha deciso che era pių sicuro per lei mettersi in strada con una panda per arrivare fino a Savona...
-
Citazione:
SLYVERRŪ
qua c'č il sole :pippotto:
pics o non č vero.
E dato che si tratta di te imho non č vero :tsk:
-
Citazione:
Camus
pics o non č vero.
E dato che si tratta di te imho non č vero :tsk:
dalla finestra del mio studio.
http://i.imgur.com/EH3vS.jpg
-
Citazione:
SLYVERRŪ
E' chiaramente l'ottobre del 2008 :tsk: