Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Halo gears e titanfall usciranno per pc sicuro e titanfall sicuro fra qualche mese anche su ps4
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Halo e Gears su pc? :uhm:
Ci hanno già provato ed è uscito merda...
-
Eh boh ma quello è mica colpa del pc....
-
Oh, se escono anche su pc ben venga eh... non mi straccio certo le vesti :nono:
-
Citazione:
Talismano
Halo gears e titanfall usciranno per pc sicuro e titanfall sicuro fra qualche mese anche su ps4
E poi che senso avrebbe di esistere l'xbox ? :asd:
-
Metterglielo in :bua: ai boxari
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
E poi che senso avrebbe di esistere l'xbox ? :asd:
Boh, che so... magari cambio pc, passo a Linux/Mac ?
Boh ? Millemotivi ?
-
Citazione:
Don Zauker
Ps vita ci farà evitare di vedere desperate housewifes, x1 ci costringerà a farlo:tremo:
Ah, dimenticavo il comando vocale:
"X1 let's play ps4 please"
-
A me halo gears e forza han rotto, mi ispiravano Dead Rising 3 e forse Killer Instinct...
-
Killer Instinct è una roba che o la fai col cuore o fa cagare, quindi siccome il cuore è l'ultima cosa che vedo in XboxOne...
Si si ok Sony pure pensa al portafogli (e grazie, mica stanno a coltivà i gerani, è un business), però c'è tutto un giro di gente dietro che mi ispira di più. Mi dispiace solo che i Remedy (SEMBRA) siano così legati a sta console, ma spero che su pc approdino col loro nuovo progetto in tranquillità.
-
Mi immagino msfanboy 1 che invita msfanboy2 a giocare a casa killer instinct... E da li 37 match di jago vs jago :asd::asd::asd:
-
Citazione:
Talismano
Mi immagino msfanboy 1 che invita msfanboy2 a giocare a casa killer instinct... E da li 37 match di jago vs jago :asd::asd::asd:
Succedeva con Tekken, Paul vs Paul e con street figghter 4, Akuma vs Akuma, anche se ci sono 600 personaggi nessuno ci sta a perdere.
-
abbiamo trasformato absint in un crociato antim$, ancora un po' che lo pompiamo e si fa esplodere con una x1 imbottita di tritolo (tanto dentro ce ne entrano tipo 40 kg.) :asd:
-
Citazione:
L4Suicide
Succedeva con Tekken, Paul vs Paul e con street figghter 4, Akuma vs Akuma, anche se ci sono 600 personaggi nessuno ci sta a perdere.
Si a con la differenza che in killer instinct se non paghi puoi usare solo 1 personaggio...
-
Citazione:
<-DooM->
abbiamo trasformato absint in un crociato antim$, ancora un po' che lo pompiamo e si fa esplodere con una x1 imbottita di tritolo (tanto dentro ce ne entrano tipo 40 kg.) :asd:
dentro la x o dentro absint? :asd:
-
-
-
Citazione:
<-DooM->
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
-
-
Io vi dico la mia teoria SteamBox anche qua:
tralasciando il discorso rivoluzione del mondo pc e altre cose da vedere (io sono uno che ci crede cmq), parliamo della steambox nella sua accezione più basilare che viene in mente a me:
Console per tv con tutta la libreria Steam (se così sarà) a disposizione, con i prezzi Steam ( qui c'è il punto cardine), venduta a un prezzo competitivo e senza alcuna menata ridicola.
Risultato: ps4 si regge su esclusive sue e quindi cmq procede. XboxOne...ciao ciao :D
aaaah non vedo l'ora di vedere ciò ahaha
-
-
-
Citazione:
Absint
Io vi dico la mia teoria SteamBox anche qua:
[...]
Console per tv con tutta la libreria Steam (se così sarà) a disposizione, con i prezzi Steam ( qui c'è il punto cardine), venduta a un prezzo competitivo e senza alcuna menata ridicola.
Risultato: ps4 si regge su esclusive sue e quindi cmq procede. XboxOne...ciao ciao :D
aaaah non vedo l'ora di vedere ciò ahaha
Secondo me, stando a quanto sappiamo ad oggi, non si può parlare propriamente di "console" per la SteamBox. E oltretutto dovrebbero anche cercare di spiegare alla potenziale clientela che si tratta di console: quando Microsoft si addentrò in questo mercato tutti sapevano benissimo che si trattava di una console, no problem. Questa SteamBox boh, alzi la mano chi ha capito di che si tratta.
Oltretutto tutti danno per scontato che verranno mantenuti i prezzi Steam... :fag:
Comunque anche a me piacerebbe che la sig.ra Microsoft prendesse una batosta con Xbox One. Ma preferisco che in questo mercato ci sia qualche competitor in più, che con Sony non si sa mai... :D
-
Ah bè la mia è un'ipotesi.
Purtroppo ho il timore sia "solo" un aggeggio di streaming, secondo me è un'idea meno vincente. Vedremo.