-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
io sono in questa foto :look:
comunque su quello schermone ci faccio sempre tutte le mie belle presentazioni in PPT :sisi:
e ci giochiamo a COD4 :look:
Chissa quale sei. :mah:
http://img215.imageshack.us/img215/623/image1hv1.jpg
-
Citazione:
Kaiman76
ahahahahah ommioddio!!!!! :rotfl: :rotfl:
pero' c'e' un errore, la mano alzata di sandro e' la destra, ma quella proiettata e' una sinistra :sisi:
-
Ci sono stato "attentissimo" la mano fa le corna ma e' rivolta leggermente indietro...per spiegarmi andro potrebbe vedersi le unghie del medio e l'anulare.....e l'ombra proiettata dovrebbe essere esattamente quella. :sisi:
-
anke xkè lo sanno tutti ke le ombre sono spekulari rispetto all'originale...
:look:
-
Citazione:
andro
l'unico modo di interessarsi di politica sarebbe di far saltare montecitorio :sisi:
eh, peccato che il 5 Novembre è appena passato, vero? :asd:
discorso donne: sAndro non capisce una mazza, se anche lo accogliessi con uno stuolo di femmine con la F maiuscola, nude, ce si stendono supine per farlo passare senza toccare il lurido suolo, direbbe che Genova è una città di m*rda e non c'è patata, nella sua autocompiacente convinzione di farmi dispetto. :sisi:
@Kaiman: geniale :rotfl:
-
Ci avrò messo più o meno 7 ore per passare una delle parti più facili di Ninja gaiden, ovvero uccidere il boss tentacolato del quinto livello :stress:
E dire che fino a quel punto son morto pochissimo e l'ho trovato persino facile:stress:
-
Citazione:
Pottinus
ma che vuoi, te sei abituato a staccare teste e a mangiarti i cuori dei nemici quando combatti, ma noi comuni mortali queste gioie ce le possiamo togliere solo nei videogiochi :sisi:
sarà che tra DMC4, NG2, GOW COH ne ho fin troppi di picchia picchia sanguinari e stilosi nei prossimi mesi, e se proprio vogliamo c'è pure l'ultra splatter Conan :jfs2:
-
aaaaaaaaah, serata piovosa e fredda passata al calduccio a giocare in multi a COD4.
Però la voce dello speaker sovietico non si può sentire, sembra il tipo che faceva il russo nella sigla di colpo grosso :jfs2:
-
Per non parlare dell' accento simil francese dello speaker dei "nemici"...
-
Citazione:
Dan Hero
aaaaaaaaah, serata piovosa e fredda passata al calduccio a giocare in multi a COD4.
Però la voce dello speaker sovietico non si può sentire, sembra il tipo che faceva il russo nella sigla di colpo grosso :jfs2:
che ricordi!!! :asd: ma ti rendi conto che adesso alle 6 di sera si vede di più :bua: E pensare che ci nascondavamo ovunque per potere vedere addirittura questa super sexy sigla http://www.youtube.com/watch?v=tVgrojje0Qc :rotfl: ma le ore ad aspettare lo Striptease finale :bua: :rotfl: no tanto per dire http://it.youtube.com/watch?v=aeNyJ_LFqm0 :sisi: ecco non è giusto :|
-
-
Citazione:
Kaiman76
:rotfl:
comunque sei proprio un noob :sisi:
lo schermo è a retroproiezione (6 proiettori Barco della madonna e ci metto pure la stereoscopia :sisi: altro che quella scorreggia del prott fatta col fustino del Dixan :asd: ) quindi non potevo fare le corna :asd:
-
Citazione:
Gabbi
eh, peccato che il 5 Novembre è appena passato, vero? :asd:
:asd: chiamami V
Citazione:
discorso donne: sAndro non capisce una mazza, se anche lo accogliessi con uno stuolo di femmine con la F maiuscola, nude, ce si stendono supine per farlo passare senza toccare il lurido suolo, direbbe che Genova è una città di m*rda e non c'è patata, nella sua autocompiacente convinzione di farmi dispetto. :sisi:
:sisi: sai che da contratto non posso darti ragione
ti devo portare qualcosa sabato? ah non dire la nebbia perchè oggi col vento che è uscito vedo fino a Trieste il gemente riverso sulla tastiera con la bava :asd:
-
:caffe:
giorno.
Si stava tanto bene ieri :caffe:
-
Citazione:
andro
ti devo portare qualcosa sabato? ah non dire la nebbia perchè oggi col vento che è uscito vedo fino a Trieste il gemente riverso sulla tastiera con la bava :asd:
nulla, ma grazie per l'offerta. salutami gemmy :asd:
-
oggi dall'ufficio vedo il monviso che forse è l'unica cosa bella che avete nella Granda :asd:
-
Citazione:
Gabbi
nulla, ma grazie per l'offerta. salutami gemmy :asd:
questa sua assenza è sospetta :asd:
-
Citazione:
Vidar
ma LOL, nota pure i commenti tipo "***** ke **** melissa.... gli e lo metterei nel ****" :rotfl:
ma non si trova la sigla di colpo grosso che dicevo io con il russo? c'era pure il cinese :asd: Era qualcosa di tera-trash, devo cercarla ASAP
-
comunque nessuno mi ha detto come fare col wifi e le console nintendo, tutti noob come me sulle connessioni eh? :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
ma LOL, nota pure i commenti tipo "***** ke **** melissa.... gli e lo metterei nel ****" :rotfl:
ma non si trova la sigla di colpo grosso che dicevo io con il russo? c'era pure il cinese :asd: Era qualcosa di tera-trash, devo cercarla ASAP
chiedi al gabbi visto che era trash :asd:
-
Citazione:
Vidar
vidar che infanzia che hai avuto, molto "turbata", mmm...mi ci rivedo :look:
:asd:
-
Citazione:
andro
comunque nessuno mi ha detto come fare col wifi e le console nintendo, tutti noob come me sulle connessioni eh? :asd:
andro che problemi hai con il wifi?
-
Citazione:
andro
problemi anche con il DS?
-
Citazione:
InsaneWarriors
andro che problemi hai con il wifi?
il problema è che è un noob :caffe:
-
ammetto la mia totale ignoranza nel wifi :sisi:
comunque insane succede quello che succedeva con la ps3 ricordi? la connessione cade e si ripristina in continuazione sia col wii che col ds.
è andata a posto da sola con la ps3 ma da allora ha s*******to quello delle console nintendo e il bello è che il router wifi è settato tutto su default
-
bene :D la tua connessione posseduta :D
mi documento su connessione wii e vediamo
-
Citazione:
andro
ammetto la mia totale ignoranza nel wifi :sisi:
comunque insane succede quello che succedeva con la ps3 ricordi? la connessione cade e si ripristina in continuazione sia col wii che col ds.
è andata a posto da sola con la ps3 ma da allora ha s*******to quello delle console nintendo e il bello è che il router wifi è settato tutto su default
mmmmh secondo me e' un problema del router. per tagliare la testa al toro dovresti provare con un altro. anche a livello di settaggi non e' che possa cambiare questo gran che a livello di router. ma almeno la password l'hai settata?? io sono stato una mezza sera con la password disattivata e in meno di 10 minuti mi sono trovato questo pc da fuori che scaricava a palla!!!!
PS e' molto improbabile s*******re una connessione. gli IP li assegna automaticamente o li usi fissi?
-
Citazione:
andro
:rotfl:
comunque sei proprio un noob :sisi:
lo schermo è a retroproiezione (6 proiettori Barco della madonna e ci metto pure la stereoscopia :sisi: altro che quella scorreggia del prott fatta col fustino del Dixan :asd: ) quindi non potevo fare le corna :asd:
Noob a me??? Non vedi che ho dovuto aggiungere la luce del proiettore da dietro??? Lo so' che sono a retroproiezione...."uomo della nebbia" :asd: ;)
-
Andro, ma quelli a sinistra nella foto sono i Men in Black?
-
-
Citazione:
Pottinus
Quello tutto a sinistra e' Will Smith.....secondo me gli passano la tecnologia aliena e loro se la rivendono. :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
:asd:
-
Citazione:
Pottinus
mmmmh secondo me e' un problema del router. per tagliare la testa al toro dovresti provare con un altro. anche a livello di settaggi non e' che possa cambiare questo gran che a livello di router. ma almeno la password l'hai settata?? io sono stato una mezza sera con la password disattivata e in meno di 10 minuti mi sono trovato questo pc da fuori che scaricava a palla!!!!
PS e' molto improbabile s*******re una connessione. gli IP li assegna automaticamente o li usi fissi?
allora si la chiave WEP c'è, il router lo rileva e la prova va a buon fine però poi la connessione diventa ballerina.
Con la ps3 avevo tolto il wep l'SSID e andava poi le ho reinserite e kaput con nintendo, col pc funge bene.
gli IP sono automatici
-
Citazione:
Kaiman76
Noob a me??? Non vedi che ho dovuto aggiungere la luce del proiettore da dietro??? Lo so' che sono a retroproiezione...."uomo della nebbia" :asd: ;)
tutta questa attenzione mi commuove :asd:
-
Citazione:
Pottinus
naa però a quello coi ricciolini, un commerciale montato senza senso, darei volentieri un calcio sui denti talmente mi sta simpatico :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
:asd: li ho visti l'altra settimana a casa di amici
ci sono anche su youtube i vari film doppiati in sabaudo e le lezioni di piemontese che fa l'africano :asd:
-
-
appena riesco a trovare un po' di tempo libero mi metto al lavoro e mi fiondo sui progetti che usano il wiimote di johnny lee http://kotaku.com/tag/johnny-lee/
-
Citazione:
andro
tutta questa attenzione mi commuove :asd:
Si....pero' ancora non hai detto se ho indovinato. :asd:
-
tornando a ciau bale il migliore rimane sempre Lebowsky :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=7Px-V...eature=related