Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fred Flintstone
Patetici ''ronaldinho tocca appena lucio e quello vola manco fosse la cagnotto''....se questo è il metro per forza l'inter è vittimista.....qualsiasi giornale, rosea inclusa, nella moviola dà insufficiente l'arbitro elencando vari errori tutti Pro milan.. basta leggere...Ah, che rocchi sia uno degli arbitri che ha passato guai giudiziari per calciopoli e che quindi avesse il dente avvelenato contro moratti e compagnia è lapalissiano.....
incredibile:facepalm::facepalm:
Una sola cosa, della simulazione di maicon che ha chiuso la partita che dici, non ne parliamo? ;);)
-
Tanto fail in un solo uomo è qualcosa di incredibile.
Davvero.
Mourinho ha creato un popolo di interisti che vincono e si lamentano,
perdono e si lamentano,
come mi piacerebbe vederli . . .
-
Citazione:
x119
incredibile:facepalm::facepalm:
Una sola cosa, della simulazione di maicon che ha chiuso la partita che dici, non ne parliamo? ;);)
Da quando glielo ho fatto notare è sparito :asd:
Domani Abbiati in porta:sisi:
-
-
-
-
-
quell'articolo non era neanche partito male, però se mi parla di DUE simulazioni di Lucio... erano due falli netti...
-
Sullo stile di Leonardo mai dubitato e messo in discussione solo certe scelte tattiche e di uomini discuto ( ma alla fine siamo tutti allenatori e tutti la vedono a modo loro )
-
Citazione:
ilfuso
quell'articolo non era neanche partito male, però se mi parla di DUE simulazioni di Lucio... erano due falli netti...
Non so di che episodi si parli, ma in occasione del primo giallo era simulazione netta, se non sbaglio non si è nemmeno lamentato lucio stesso, e non mi sembra un giocaotre che accetta i torti senza battere ciglio.
-
Citazione:
Hellvis 2006
Non so di che episodi si parli, ma in occasione del primo giallo era simulazione netta, se non sbaglio non si è nemmeno lamentato lucio stesso, e non mi sembra un giocaotre che accetta i torti senza battere ciglio.
:sisi:
-
madonna mia il popolo degli onesti con il cervello lavato a reti unificate da mourinho e company sta invadendo ogni forum/sito di questo paese :facepalm:
-
Sinceramente mi sembra inconcepibile che gli interisti lamentino che ci sia un complotto nei loro confronti.
Ma a parte questo l'inter ha decisamente meritato, speriamo davvero che nel futuro, il milan o qualche altra squadra italiana riesca a tenere testa a questa inter
-
provate a chiamare il 187...invece della musichetta di attesa, c'è mourinho che catechizza :bua:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Ambrosini toglie sì la gamba ma lo colpisce col ginocchio se vai a rivedere, Lucio si sbilancia, prova a rimanere in piedi, non ci riesce, cade, e fa per rialzarsi e proseguire... tipico atteggiamento del simulatore, non trovi?
nell'articolo dice anche che ha simulato nella mancata ammonizione a Ronaldinho, che in effetti lo falcia.
-
Quello di dinho è fallo netto da ammonizione, il secondo dai è un tuffo :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Quello di dinho è fallo netto da ammonizione, il secondo dai è un tuffo :asd:
quello che voglio dire io è: perchè clemenza con Ronaldinho, e nessuna clemenza con Lucio e Sneijder? la partita era appena iniziata per tutti... se usi il buon senso con Ronaldinho lo usi con tutti.
se fosse un tuffo di Lucio, perchè prova a rimanere in piedi, e poi non appena cade riprende il pallone e si rialza?
-
Citazione:
Cyberik
Sinceramente mi sembra inconcepibile che gli interisti lamentino che ci sia un complotto nei loro confronti.
Ma a parte questo l'inter ha decisamente meritato, speriamo davvero che nel futuro, il milan o qualche altra squadra italiana riesca a tenere testa a questa inter
io un odio per una società ed un allenatore così di merda non l'ho mai provato. è qualcosa di aberrante. moggi mi stava 300 volte più simpatico. Ovviamente in questa partita l'arbitro ha cercato di favorirci APPOSTA, invece quando adriano ha colpito il pallone di mano dev'essere stata una semplice svista, impossibile che in 12 mesi le direttive "dall'alto" cambino così tanto! :facepalm: che società di fantocci...
-
Perchè un difensore che si butta in attacco rischia di per sè, quindi le ha provate tutte...Cmq con Lucio poteva non starci l'ammonizione, assolutamente! Mentre Sneijder ha fatto un applauso di 30 secondi davanti alla faccia dell'abitro e poi è stato invitato ad andarsene, lui ha continuato e ha detto "bravo bravo" e fioi se mi dite che non è un'espulsione che ci sta, dai su, cambiate sport con altri regolamenti...E aggiungo che Sneijder aveva precedentemente mandato a quel paese mooolto vistosamente e ripetutamente l'arbitro dopo che si sono scontrati...Se l'è cercata e bon.
-
Dinho ammonito ci stava benissimo ma pure muntari esiliato dal calcio oltre agli altri errori. Non capisco sto continuo piangere degli interisti (mou su tutti) capita che uno arbitra male e ti penalizza se tutti facessero così sai che p..le il calcio meglio dire secondo me siamo stati danneggiati e punto poi lasciare le chiacchere a quelli che di calcio parlano ma non sanno (Biscardi & co. docet).
Leonardo docet invece in stile pecca in esperienza e visione/preparazione delle partite ma in stile e pacatezza batte quasi tutti a mani basse. W il new deal Pep Leo
-
Ma che cazzo ha fatto abate sul gol? :facepalm:
Non solo ci stavano massacrando, ma gli abbiamo pure regalato il gol :facepalm:
-
Citazione:
x119
Perchè un difensore che si butta in attacco rischia di per sè, quindi le ha provate tutte...Cmq con Lucio poteva non starci l'ammonizione, assolutamente! Mentre Sneijder ha fatto un applauso di 30 secondi davanti alla faccia dell'abitro e poi è stato invitato ad andarsene, lui ha continuato e ha detto "bravo bravo" e fioi se mi dite che non è un'espulsione che ci sta, dai su, cambiate sport con altri regolamenti...E aggiungo che Sneijder aveva precedentemente mandato a quel paese mooolto vistosamente e ripetutamente l'arbitro dopo che si sono scontrati...Se l'è cercata e bon.
sì Sneijder ha fatto una puttanata, non ho mai detto il contrario, ma la cosa che - almeno imho - mi ha fatto arrabbiare è la disparità di trattamento nelle sanzioni disciplinari. Lui ha permesso che Ronaldinho facesse quel fallo senza ammonire, poi espelle Sneijder per una cosa che - per quanto irriguardosa - viene spesso bellamente ignorata dai NOSTRI direttori di gara.
just this.
-
comunque, meglio aver finito in 9 e tutto quanto: è stato moooolto più piacevole :asd:
-
Citazione:
ilfuso
quello che voglio dire io è: perchè clemenza con Ronaldinho, e nessuna clemenza con Lucio e Sneijder? la partita era appena iniziata per tutti... se usi il buon senso con Ronaldinho lo usi con tutti.
se fosse un tuffo di Lucio, perchè prova a rimanere in piedi, e poi non appena cade riprende il pallone e si rialza?
Mi son rivisto la moviola e non c'è nulal di quel che dici. E' un semplice tuffo, l'arbitro poteva fischiare fallo ma non ammonire, ma a norma di regolamento ci sta.
Con dinho ha sbagliato a non ammonire, punto.
-
Citazione:
ilfuso
sì Sneijder ha fatto una puttanata, non ho mai detto il contrario, ma la cosa che - almeno imho - mi ha fatto arrabbiare è la disparità di trattamento nelle sanzioni disciplinari. Lui ha permesso che Ronaldinho facesse quel fallo senza ammonire, poi espelle Sneijder per una cosa che - per quanto irriguardosa - viene spesso bellamente ignorata dai NOSTRI direttori di gara.
just this.
Guarda che ha iniziato ad adottare il metodo severo immediatamente dopo ammonendo beckham al primo fallo (giallo giusto), non è che ha iniziato da sneijder.