no, io e mia sorella stavamo pensando di andare a vedere celestini a inizio dicembre :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Non devo commettere un omicidio multiplo Non devo commettere un omicidio multiplo Non devo commettere un omicidio multiplo Non devo commettere un omicidio multiplo Non devo commettere un omicidio multiplo Non devo commettere un omicidio multiplo Non devo commettere un omicidio multiplo Non devo commettere un omicidio multiplo Non devo commettere un omicidio multiplo Non devo commettere un omicidio multiplo Non devo commettere un omicidio multiplo Non devo commettere un omicidio multiplo Non devo commettere un omicidio multiplo Non devo commettere un omicidio multiplo Non devo commettere un omicidio multiplo Non devo commettere un omicidio multiplo.
Però posso sempre sognarlo. E sopratutto chiedermi, ma il personale amministrativo/tecnico delle facoltà universitario è scelto in base a chi arriva ULTIMO ad un qualche tipo di concorso pubblico? :facepalm:
:asd: Quest'ultimo non è male, classico ma non troppo, ho zompato The Blackening quindi boh però fa il suo parco lavoro se uno c'ha voglia di certe sonorità :asd:
Rieccomi dalla giornata a Milano per lavoro, maledetti scioperi, mi han fatto dormire mezz'ora di meno :alesisi:
Io alla fine ho rinunciato e son rimasto in ufficio ._.
Tristezza a palate ._.
Domani vado cascasse il mondo, già mi manca :cattivo:
ancora in ufficio :caffe:
stasera se tutto va bene, e deve andare bene, vado a giocare a calcetto dopo 2 settimane :o
Vai Sava, spacca la porta!:rullezza:
Posso dire che sti metereologi, o chi per essi, hanno un po' rotto il cazzo? Belin allerta due prorogata a domani, è da venerdì che siamo in allerta, uno che dovrebbe fare? Ci credo che poi non gli si dà ascolto, la storiella di "al lupo al lupo" non la conoscono, evidentemente. Facciamoci sto terzo giorno in motorino con l'allerta due meteo, vedremo chi si stufa prima!:tsk:
il tano questo finesettimana va a vedere una moto :alesisi:
oddio, ma che giro assurdo, sono "uscit'a parient" con il tizio della moto, abbiamo tipo una zia in comune :rotfl:
:asd:
che moto tano?
Dai dai che quest'estate facciamo il motoraduno combriccolese!
No, Mus, lo scooterone non è una moto :nono:
tru :snob:
la motorettata combriccolese sarebbe davvero awesome :o
i port u' trerrote .cit
honda cb 500, usata ovviamente
è una moto tranquilla ed economicissima, perchè per ora mancano sia i denari che l'esperienza per una moto migliore
un domani se Dio (e il fondo monetario internazionale :look: :bua:) permettono prenderò qualcosa di meglio
non mettiamo il carro davanti ai buoi però, io sono partenopeo, sono scaramantico, questa moto non l'ho neanche vista potrei anche rimanere col culo sulla vespa e bon :tie:
:chebotta:
Ah allora rispetto! Lo scooterino ha un che di sbarazzino e di volenteroso che non si può non apprezzare :snob:
per tutti quelli che guardano community, avete visto la community cosa sta creando con inspector spacetime? :rotfl:
nemmeno io :uhm:
link
Sto guardando su Rai3 lo speciale sull'alluvione, povera la mia liguria...