Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Comunque lo sapevo diobono che oltre a far cagare mi sarei pure dovuto cuccare gli interisti che farneticano di ruberie :facepalm:
Gli sfottò ce li meritiamo tutti, perché fare schifo in 11 contro 10 è da codice penale, ma ste robe no, non si possono vedere :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilfuso
sì Sneijder ha fatto una puttanata, non ho mai detto il contrario, ma la cosa che - almeno imho - mi ha fatto arrabbiare è la disparità di trattamento nelle sanzioni disciplinari. Lui ha permesso che Ronaldinho facesse quel fallo senza ammonire, poi espelle Sneijder per una cosa che - per quanto irriguardosa - viene spesso bellamente ignorata dai NOSTRI direttori di gara.
just this.
se ci lamentiamo anche per un cartellino non dato... x carità, dinho il giallo lo meritava, ma sono cose che succedono in tutte le partite. Quasi impossibile tenere sempre lo stesso metro di giudizio.. eppoi beckham dal canto suo s'è preso un giallo eccessivo. L'espulsione di sneijder ci sta, è stato TROPPO plateale e continuativo. Il fatto che "spesso" questi episodi vengano ignorati è irrilevante, non conta la consuetudine mail regolamento, e a dir la verità Rocchi ha chiuso gli occhi non una, ma due volte... se poi uno continua a fare lo scemo poi alla fine la punizione la prende, eh...
-
Comunque è vero, credevo di odiare moggi e capello alla folli, ma ora questi hanno superato ogni limite :bua:
La cosa drammatica è che non vedo uan ragione che sia una per cui non debbano vincere lo scudetto per altri 4 anni consecutivamente.
-
finche' il presidente , mancandogli eto'o, gli compra pandev ed era vicino pure a baptista, noncurante che eto' praticamente dopo 2 settimane dall'acquisto dell'ex laziale sia gia' a disposizione, è lampante che vinceranno sempre loro.
comprano tutto e comprano discretamente bene.
hai voglia noi che ci tocca giocare con jankuloski e favalli eh
-
Citazione:
ilfuso
poi espelle Sneijder per una cosa che - per quanto irriguardosa - viene spesso bellamente ignorata dai NOSTRI direttori di gara.
ma che sport segui?
io di giocatori che applaudono in faccia all'arbitro ne ho visti davvero pochi, e tutti cacciati.. (Totti anyone?)
una cosa è incazzarsi, protestare o magari farsi partire un gesto di vaffa con il braccio possibilmente mentre ci si allontana.
andare ad applaudire in faccia l'arbitro è una presa per il culo bella e buona.
-
dai ma seriamente l'inter si può lamentare degli arbirtri in questo campionato o negli scorsi?! :rotfl:
ma vogliamo ricordarci del rigore non dato alla fiorentina, giusto per dire la prima cosa che mi viene in mente?
oppure il gol di mano clamoroso di adriano?! o la partita contro il parma di due campionati fa (couto, ricordate?!)...per tornare su episodi di anni passati....dai su per piacere :roll:
quindi, tenetevi la squadra fortissima che avete e la vittoria meritatissima sul campo e smettete di farcirla con strati di melma, perchè così facendo dimostrate di non rispettare voi stessi il valore della vostra squadra per prime ;)
-
Citazione:
lambro
finche' il presidente , mancandogli eto'o, gli compra pandev ed era vicino pure a baptista, noncurante che eto' praticamente dopo 2 settimane dall'acquisto dell'ex laziale sia gia' a disposizione, è lampante che vinceranno sempre loro.
comprano tutto e comprano discretamente bene.
hai voglia noi che ci tocca giocare con jankuloski e favalli eh
Eh, è proprio la società ad essere su un altro livello rispetto alle altre, è troppo ricca e troppo forte. E' come se il milan giocasse in un campionato fatto di sole udinesi, è ovvio che vincerebbe sempre.
Veramente io non vedo soluzioni al problema. Siamo diventati come il campionato scozzese, solo con una sola squadra e non due.
-
Citazione:
Hellvis 2006
Eh, è proprio la società ad essere su un altro livello rispetto alle altre, è troppo ricca e troppo forte. E' come se il milan giocasse in un campionato fatto di sole udinesi, è ovvio che vincerebbe sempre.
Veramente io non vedo soluzioni al problema. Siamo diventati come il campionato scozzese, solo con una sola squadra e non due.
d'altronde se il milan per sostituire nesta deve affidarsi ad un 40 enne, mentre l'inter per impiazzare per poche partite eto'o può permettersi di prendere come 'rincalzo' pandev, vuol dire che le due squadre sono su due dimensioni nettamente diverse :boh2:
-
ci penserà questo stupendo uomo di colore a farli rientrare nei ranghi
http://sharksandbears.files.wordpres...10/drogba3.jpg
sempre che moratti non se lo compri prima e io debba pagare un pieno 400 euro
-
Citazione:
Hellvis 2006
Mi son rivisto la moviola e non c'è nulal di quel che dici. E' un semplice tuffo, l'arbitro poteva fischiare fallo ma non ammonire, ma a norma di regolamento ci sta.
Con dinho ha sbagliato a non ammonire, punto.
ma come non c'è niente di quel che dico? riprende il pallone cadendo, e quando arriva Rocchi è già in piedi...
Citazione:
Manu
se ci lamentiamo anche per un cartellino non dato... x carità, dinho il giallo lo meritava, ma sono cose che succedono in tutte le partite. Quasi impossibile tenere sempre lo stesso metro di giudizio.. eppoi beckham dal canto suo s'è preso un giallo eccessivo. L'espulsione di sneijder ci sta, è stato TROPPO plateale e continuativo. Il fatto che "spesso" questi episodi vengano ignorati è irrilevante, non conta la consuetudine mail regolamento, e a dir la verità Rocchi ha chiuso gli occhi non una, ma due volte... se poi uno continua a fare lo scemo poi alla fine la punizione la prende, eh...
lo so che è quasi impossibile tener lo stesso metro, l'ho fatto l'arbitro :asd:
l'espulsione è giusta comunque, se ancora non fosse chiaro :asd:
Citazione:
rujo
ma che sport segui?
io di giocatori che applaudono in faccia all'arbitro ne ho visti davvero pochi, e tutti cacciati.. (Totti anyone?)
una cosa è incazzarsi, protestare o magari farsi partire un gesto di vaffa con il braccio possibilmente mentre ci si allontana.
andare ad applaudire in faccia l'arbitro è una presa per il culo bella e buona.
sono entrambi gesti che meritano l'espulsione, ma che spessissimo vengono risolti con un'ammonizione o addirittura facendo finta di nulla, non dirmi di no...
Citazione:
<-DooM->
dai ma seriamente l'inter si può lamentare degli arbirtri in questo campionato o negli scorsi?! :rotfl:
ma vogliamo ricordarci del rigore non dato alla fiorentina, giusto per dire la prima cosa che mi viene in mente?
oppure il gol di mano clamoroso di adriano?! o la partita contro il parma di due campionati fa (couto, ricordate?!)...per tornare su episodi di anni passati....dai su per piacere :roll:
quindi, tenetevi la squadra fortissima che avete e la vittoria meritatissima sul campo e smettete di farcirla con strati di melma, perchè così facendo dimostrate di non rispettare voi stessi il valore della vostra squadra per prime ;)
ma ti pare che mi sto lamentando? sono felicissimo per la vittoria, e soprattutto per la superiorità dimostrata, anche contro le decisioni arbitrali che, legittime o meno, ci hanno sicuramente sfavorito nel complesso.
poi che Mourinho ci monti su la polemica è un problema non mio, ma suo, e pure vostro, visto che alle sue parole date tanto peso
-
Voglio vedere la verga di drogba tra le natiche di oriali, voglio vedere mourinho andare alle telecamere farneticando di essere uscito "a testa alta" e di "aver vinto lui" :asd:
Dio quanto lo voglio
Citazione:
contro le decisioni arbitrali che, legittime o meno, ci hanno sicuramente sfavorito nel complesso.
Cosa vuol dire? Se una decisione arbitrale è giusta non è che vi "sfavorisce", è il giocatore che ha commesso l'errore a sfavorirvi :bua:
-
sta pic di drogba mi ha ispirato una gif davvero win :snob:
-
Citazione:
ilfuso
ma come non c'è niente di quel che dico? riprende il pallone cadendo, e quando arriva Rocchi è già in piedi...
lo so che è quasi impossibile tener lo stesso metro, l'ho fatto l'arbitro :asd:
l'espulsione è giusta comunque, se ancora non fosse chiaro :asd:
sono entrambi gesti che meritano l'espulsione, ma che spessissimo vengono risolti con un'ammonizione o addirittura facendo finta di nulla, non dirmi di no...
ma ti pare che mi sto lamentando? sono felicissimo per la vittoria, e soprattutto per la superiorità dimostrata, anche contro le decisioni arbitrali che, legittime o meno, ci hanno sicuramente sfavorito nel complesso.
poi che Mourinho ci monti su la polemica è un problema non mio, ma suo, e pure vostro, visto che alle sue parole date tanto peso
vabbè era un 'voi' generico :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Voglio vedere la verga di drogba tra le natiche di oriali, voglio vedere mourinho andare alle telecamere farneticando di essere uscito "a testa alta" e di "aver vinto lui" :asd:
Dio quanto lo voglio
Manca molto poco a tutto questo. Molto poco.
-
-
Citazione:
Fred Flintstone
Patetici ''ronaldinho tocca appena lucio e quello vola manco fosse la cagnotto''....se questo è il metro per forza l'inter è vittimista.....qualsiasi giornale, rosea inclusa, nella moviola dà insufficiente l'arbitro elencando vari errori tutti Pro milan.. basta leggere...Ah, che rocchi sia uno degli arbitri che ha passato guai giudiziari per calciopoli e che quindi avesse il dente avvelenato contro moratti e compagnia è lapalissiano.....
allora diciamoli questi errori, io posso recriminare un rosso non dato, un rigore, e una punizione inesistente sulla quale avete pure fatto gol. tu cosa puoi recriminare? Al massimo un paio di gialli.
Poi Rocchi...talmente lapalissiano che voi con Rocchi avete perso 1 sola volta mentre noi con ieri abbiamo fatto 7
-
Citazione:
Hellvis 2006
Cosa vuol dire? Se una decisione arbitrale è giusta non è che vi "sfavorisce", è il giocatore che ha commesso l'errore a sfavorirvi :bua:
ora mi dici quale parte di "legittime o meno" non ti è ben chiara :asd:
-
la dirigenza interista non può lamentarsi degli arbitri :facepalm:
-
Citazione:
ilfuso
ora mi dici quale parte di "legittime o meno" non ti è ben chiara :asd:
Beh, l'unica cosa di cui potete lamentarvi è il rigore finale, che poteva non starci, anche se si era a meno due minuti dalla fine...
Se vogliamo dirla tutta è molto più decisiva la punizione di opandev che non c'era. Per carità, avremmo perso comunque, ma cose come siamo stati superiori alle decisioni arbitrali non le posso sentire :bua:
-
tanto per la cronaca :roll:
Sneijder controcorrente: "Mi sono fatto prendere dall'emozione"
http://www.milannews.it/storage/mila...264503702.jpeg
Nonostante le dichiarazioni furenti e complottistiche di tutto l'ambiente interista, l'olandese Wesley Sneijder, reo di aver dato inizio al vespaio della dirigenza nerazzurra nel post-derby, ha ammesso le sue colpe: "Sapevo di venire espulso. Mi sono fatto prendere dall'emozione del momento; già avevo reagito in maniera scomposta quando Rocchi mi aveva infastidito durante un'azione d'attacco. Se avessimo perso la partita sarebbe stato solo colpa mia, ed il mondo mi sarebbe crollato addosso".
-
Citazione:
Cyberik
Sinceramente mi sembra inconcepibile che gli interisti lamentino che ci sia un complotto nei loro confronti.
Quando hanno vinto il campionato ai danni della Roma grazie a 8 otto OTTO VIII partite palesemente falsificate non parlavano mica di "complotto". Che strano :uhm:
-
EDIT: doppio post, maledetto forum :facepalm:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Beh, l'unica cosa di cui potete lamentarvi è il rigore finale, che poteva non starci, anche se si era a meno due minuti dalla fine...
Se vogliamo dirla tutta è molto più decisiva la punizione di opandev che non c'era. Per carità, avremmo perso comunque, ma cose come siamo stati superiori alle decisioni arbitrali non le posso sentire :bua:
di minuti ne mancavano 4 e saremmo stati in 9 contro 11 contro un Milan che avrebbe provato di tutto. invece dopo l'errore ci siam ritrovati in 9 contro 11 contro un Milan distrutto e manca poco mettiamo il terzo, ma è un'altra storia.
la punizione non c'era, è vero. Rocchi è andato completamente in barchetta dopo la prima espulsione, ha iniziato a fischiare a caso.
-
Citazione:
Manu
io un odio per una società ed un allenatore così di merda non l'ho mai provato. è qualcosa di aberrante. moggi mi stava 300 volte più simpatico. Ovviamente in questa partita l'arbitro ha cercato di favorirci APPOSTA, invece quando adriano ha colpito il pallone di mano dev'essere stata una semplice svista, impossibile che in 12 mesi le direttive "dall'alto" cambino così tanto! :facepalm: che società di fantocci...
La differenza fra la Juve e L'inter, o se vogliamo, fra Moratti e Moggi? Che Moggi in confronto aveva una classe infinita.
-
Citazione:
FuSeRz
tanto per la cronaca :roll:
Sneijder controcorrente: "Mi sono fatto prendere dall'emozione"
http://www.milannews.it/storage/mila...264503702.jpeg
Nonostante le dichiarazioni furenti e complottistiche di tutto l'ambiente interista, l'olandese Wesley Sneijder, reo di aver dato inizio al vespaio della dirigenza nerazzurra nel post-derby, ha ammesso le sue colpe: "Sapevo di venire espulso. Mi sono fatto prendere dall'emozione del momento; già avevo reagito in maniera scomposta quando Rocchi mi aveva infastidito durante un'azione d'attacco. Se avessimo perso la partita sarebbe stato solo colpa mia, ed il mondo mi sarebbe crollato addosso".
finalmente un tesserato dell'inter che rilascia una dichiarazione onesta :O :O :O bravo wesley