Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
Tornando alla nostra squadra :facepalm:
Volete spiegarmi perchè i rigori li batte Ronaldinho (bambini poveri a parte)?
Nella partita di domenica di vedeva lontano anni luce che l'avrebbe tirato da quella parte, dall'altra non è capace. L'80% dei rigori li batte alla destra del portiere. Non è possibile che non guardi mai dove il portiere si muove. Il portiere così ha il 50% di possibilità di pararglielo, salvo qualche caso in cui è troppo angolato.
E perchè le punizioni non le batte Beckham ma le batte Pirlo che oramai non sa più tirare?
Misteri della fede.Farei battere tutti i calci piazzati a Becks.
-
Citazione:
ilfuso
sì ma siccome mi paragonano lo scudetto di 2 anni fa a quello della Juve '98, permetti che la cosa non mi vada giù :asd:
Qualche torto l'ha avuto anche quella juve, se non sbaglio in inter juve, l'andata, c'era un rigore su inzaghi
-
Citazione:
BeppeFavalli
E perchè le punizioni non le batte Beckham ma le batte Pirlo che oramai non sa più tirare?
Misteri della fede.Farei battere tutti i calci piazzati a Becks.
Pensavo la stessa cosa... al limite facciamole tirare a dinho... ma a pirlo... :facepalm:
-
e come sempre si cade nel calderone del merdone infinito...
dire che moggi aveva stile è una delle minchiate galattiche che ho sentito su questo forum, da facepalm imbalsamato.
moggi and company facevano pena, al minimo torto andavano da biscardi e partivano con insulti all'arbitro di turno.
non esageriamo, la societa' inter ancora non è a quei livelli (e si spera che mai nessuno in futuro ci arrivera')
-
Citazione:
Manu
Pensavo la stessa cosa... al limite facciamole tirare a dinho... ma a pirlo... :facepalm:
Dinho non ha tutta questa potenza e questa bravura nelle punizioni da lontano..è ottimo per quelle al limite :sisi:
Da lontano dovrebbe andare l'inglese :sisi:
Di sicuro Pirlo non deve MAI più tirare un calcio piazzato :look:
-
Citazione:
lambro
e come sempre si cade nel calderone del merdone infinito...
dire che moggi aveva stile è una delle minchiate galattiche che ho sentito su questo forum, da facepalm imbalsamato.
moggi and company facevano pena, al minimo torto andavano da biscardi e partivano con insulti all'arbitro di turno.
non esageriamo, la societa' inter ancora non è a quei livelli (e si spera che mai nessuno in futuro ci arrivera')
io davanti le telecamere non li ho mai visti fare i piangina, al telefono si sono detti di tutto, ma questa è un altra storia. Rare volte ho visto moggi lamentarsi dell'arbitro nel dopopartita, e quando l'ha fatto la juve non aveva certo vinto e forse aveva ragione di farlo
-
La "bestia" al posto del "cacciatore"?
Secondo il Sussidiario.net, nelle ultime giornate di mercato potrebbe concretizzarsi un’operazione tra Milan e Roma per portare Julio Baptista alla corte del connazionale Leonardo. Uno scenario che prenderebbe forma solo se Huntelaar venisse ceduto dai rossoneri. A quel punto, come ribadisce il sito, il Milan punterebbe tutto su Baptista. Un’operazione che verrebbe favorita dagli ottimi rapporti che intercorrono tra le Società e dal placet di Claudio Ranieri.
ditemi che è uno scherzo di pessimo gusto :facepalm:
-
Una sconfitta e risprofondiamo nell'incubo :facepalm:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Qualche torto l'ha avuto anche quella juve, se non sbaglio in inter juve, l'andata, c'era un rigore su inzaghi
+ gol annullato per fallo di mano che quello di Adriano a confronto è un capolavoro. Ma che ci vuoi fare, la ggente ricorda sempre e solo lo scontro ronaldo-iuliano :asd:
-
Citazione:
Ben_Weasel
+ gol annullato per fallo di mano che quello di Adriano a confronto è un capolavoro. Ma che ci vuoi fare, la ggente ricorda sempre e solo lo scontro ronaldo-iuliano :asd:
e il gol non dato all'udinese, e il gol non dato all'empoli, e il rigore non dato alla lazio, e il rigore non dato alla roma, e il rigore non dato al brescia... ronaldo-iuliano fu la punta dell'iceberg
-
-
Citazione:
nemesis69
Didier :prostro:
deschamps? :uhm:
-
Verdetti Finali del Giudice Sportivo:
- 2 Giornate di Squalifica a Sneijder
- 1 Giornata di Squalifica a Lucio
- Ammonizione a Materazzi per essere entrato in cambio con una maschera di Carnevale.
- Deferimento di Mourinho per giudizi lesivi degli organi federali
- Deferimento di Paolillo per giudizi lesivi degli organi federali
- Deferimento dell'Inter per Responsabilità Oggettiva
- Ammenda all'Inter di 9.500€
Citazione:
x119
incredibile:facepalm::facepalm:
Una sola cosa, della simulazione di maicon che ha chiuso la partita che dici, non ne parliamo? ;);)
Beh doveva essere già espulso un paio di volte prima, si parla di 3 rigori per falli di mano. Di cui 2 netti!
Citazione:
Cyberik
Sinceramente mi sembra inconcepibile che gli interisti lamentino che ci sia un complotto nei loro confronti.
Ma a parte questo l'inter ha decisamente meritato, speriamo davvero che nel futuro, il milan o qualche altra squadra italiana riesca a tenere testa a questa inter
Naaa!! Facendo i Piangina passano pure per quelli che sono tartassati dagli arbitri. E quindi questi si fanno mettere in soggezione e gli danno qualche aiutino...che Infami, peggio di Moggi!
-
Citazione:
nemesis69
Didier :prostro:
:sisi:
-
Nessuno in tv ha parlato della simulazione di Maicon comunque :facepalm:
E si che Mou voleva pure l'espulsione di Ambro... :facepalm:
-
Che poi Maicon cade addosso a Pirlo, quasi quasi è fallo su Pirlo :asd3:
-
Citazione:
Cyberik
Che poi Maicon cade addosso a Pirlo, quasi quasi è fallo su Pirlo :asd3:
Ma che dici! Se gli arbitri gil danno sempre contro all'Inter!! :facepalm:
-
ULTIMI 5 ANNI DI DERBY
7, sette vittorie per l'inter
Inter 3-2 Milan
Milan 1-0 Inter
Milan 3-4 Inter
Inter 2-1 Milan
Inter 2-1 Milan
Milan 2-1 Inter
Milan 1-0 Inter
Inter 2-1 Milan
Milan 0-4 Inter
Inter 2-0 Milan
20 gol subiti e 12 fatti.
Milan - Inter 1 - 0
Inter - Milan 0 - 1
Inter- Milan 1-3
Milan - inter 3-2
Milan - Inter 0-0
Inter - Milan 0-1
Inter - Milan 3-2
Milan - inter 1-0
2002-2006.Esclusa la Champions.Guardate che differenza.
-
-
l’Inter vince in Italia, dove è convinta di essere bersagliata dai complotti, invece perde in Europa, dove tutto dovrebbe essere regolare… (Maurizio Mosca)
Game set match.
-
Citazione:
Siro125
l’Inter vince in Italia, dove è convinta di essere bersagliata dai complotti, invece perde in Europa, dove tutto dovrebbe essere regolare… (Maurizio Mosca)
Game set match.
fa male quotare mosca.. ma come si fa a fare diverso? :asd:
-
Con l'età Mosca sta migliorando. :asd:
-
Citazione:
Semola.
si capisce niente beppe
In questi ultimi 5 anni abbiamo vinto 3 partite su 10 contro l'inter.
Dal 2002 al 2006 l'inter ha vinto solo UNA volta contro di noi.
-
io credo che la partita di domenica sia stata ordita contro la juve: le due espulsioni faranno schierare lucio e sneijder in coppa italia, abbassando ulteriormente le possibilità bianconere di passaggio del turno.
se fossi in ferrara mi farei deferire o entrerei in campo con la maschera di carnevale di rocchi :snob:
-
domani sera sono allo stadio curva juve con 2 amici gobbi :rullezza: