Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Ah bè la mia è un'ipotesi.
Purtroppo ho il timore sia "solo" un aggeggio di streaming, secondo me è un'idea meno vincente. Vedremo.
No. Ad oggi, Steam OS è in grado di far girare di suo i giochi Linux e puó ANCHE essere 'retrocompatibile' con Windows e Mac tramite streaming.
Lo streaming è un modo per tamponare le falle iniziali ma il progetto sembra molto piú ambizioso.
Date le condizioni in cui versano Nintendo e Microsoft, è il momento ideale per inserirsi nel mercato delle Home console (sembra di nuovo il '96). Vedremo, ci vorrá tempo abilitá e fortuna.
-
Beh se ci pensate lo Streaming potrebbe essere un'idea vincente, pensate a uno smartphone con su una ROM SteamOS che attaccato alla TV permette lo Streaming di giochi dal Main PC in un'altra stanza...
-
Citazione:
mav.erick
Beh se ci pensate lo Streaming potrebbe essere un'idea vincente, pensate a uno smartphone con su una ROM SteamOS che attaccato alla TV permette lo Streaming di giochi dal Main PC in un'altra stanza...
Teoricamente questa cosa puoi già farla con Nvidia Shield
-
Citazione:
Hoffmann
No. Ad oggi, Steam OS è in grado di far girare di suo i giochi Linux e puó ANCHE essere 'retrocompatibile' con Windows e Mac tramite streaming.
Lo streaming è un modo per tamponare le falle iniziali ma il progetto sembra molto piú ambizioso.
Date le condizioni in cui versano Nintendo e Microsoft, è il momento ideale per inserirsi nel mercato delle Home console (sembra di nuovo il '96). Vedremo, ci vorrá tempo abilitá e fortuna.
Scusa, mi sono espresso poco chiaramente, io parlavo di SteamBox e di cosa in sè come macchina potrà fare.
Che SteamOS faccia tutto ciò ne sono cosciente e la cosa è come dici tu, dal potenziale davvero ambizioso e non vedo l'ora di vederne gli sviluppi.
-
Citazione:
mav.erick
L'idea in sé è molto figa, ma sarebbe doppiamente difficile farla attecchire sul pubblico console (e sul pubblico in generale): diventerebbe un accessorio per chi già gioca su PC.
-
Beh questa è una possibilità riguardo quello che hanno già presentato, vediamo dove vogliono andare a parare con il resto...
-
Citazione:
gamer_povro
L'idea in sé è molto figa, ma sarebbe doppiamente difficile farla attecchire sul pubblico console (e sul pubblico in generale): diventerebbe un accessorio per chi già gioca su PC.
infatti questo è uno dei rischi, può funzionare se ci saranno delle importanti esclusive, imho, un hl3 non sarebbe male per iniziare :asd:
-
Prenotata l'xboxone :alesisi:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
-
-
Qualcuno doveva pur farlo. :snob:
-
Dovrebbero aprire un circolo Boxari Anonimi..... Per gente che può parlare dei loro problemi e trovare conforto
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ma guarda alla fine il pluralismo e la concorrenza fa bene al mercato
-
Si ma xbone di concorrenti ha solo il decoder sky e il vhs jvc.... Vincerà facile
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Io proporrei una cosa.
Rinominate il titolo del topic
-
Citazione:
febiuzZ
Io proporrei una cosa.
Rinominate il titolo del topic
e unite col topic steam...
-
Dai rinominiamolo SteamBox e Ps4, escludiamo l'xboxOne tipo bulli, emarginiamolo! :o
-
-
-
Citazione:
Lo Zio
anonima
io invece la trovo semplice, essenziale e funzionale.
-
avrei scommesso su queste tre parole a occhi chiusi :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
avrei scommesso su queste tre parole a occhi chiusi :asd:
e io sulla tua a chiappe divaricate :asd:
-
Citazione:
Bishop76
io invece la trovo semplice, essenziale e funzionale.
io direi semplice, anonima e inspiegabilmente confusionaria :uhm:
-
Citazione:
Bishop76
e io sulla tua a chiappe divaricate :asd:
ognuno ha i suoi gusti :asd3:
-
nessun gioco indie disponibile al lancio su xbox1, phil harrison dice arriveranno l'anno prossimo:
http://www.gamesindustry.biz/article...changed-at-all
Citazione:
Microsoft's Phil Harrison discusses why there will be no indie games at the Xbox One launch, digital price parity and the cost of next-gen development
Q: Bringing it back to the original question - when are we going to see the indie products released on Xbox One?
Phil Harrison: I don't think we're going to see things at launch. I don't think it's realistic to see a developer get the programme and build a game and get it into the market on November 22. It's reasonable to expect in early 2014 we'll start seeing the first games come through.
Q: From an infrastructure point of view I guess it's to be expected. A lot goes into launching a new console globally.
Phil Harrison: Under the radar, invisible to the consumer and hopefully invisible to the developer, there are a lot of tools on our side to ingest the content and stand the content up on our stores around the world. That requires a lot of investment in tools and technology. It's plumbing but it's important plumbing.
praticamente tutto arriva l'anno prossimo su x1 :bua:
-