Aggiornamenti su tf2:
http://www.tf2.com/post.php?id=3225
sembra che ci sarà una gara a chi fa più kill tra demoman e soldier (uccidendosi tra loro)
e la classe vincitrice avrà un arma extra nuova in più.
Io mi schiero a favore del soldier :D
Visualizzazione Stampabile
Aggiornamenti su tf2:
http://www.tf2.com/post.php?id=3225
sembra che ci sarà una gara a chi fa più kill tra demoman e soldier (uccidendosi tra loro)
e la classe vincitrice avrà un arma extra nuova in più.
Io mi schiero a favore del soldier :D
:uhoh: Server pieni di demo e soldati :uhoh:.....
Spero che non daranno al demoman la cluster di TNT che si vede nel trailer...
http://www.teamfortress.com/war/part1/index.htm !!!!!!!!!!!!!!!!!
tifo per i soldier :uhm:
Non credo, era la granata MIRV del primo tfc, so che di fatto hanno tolto le granate dal 2 per evitare lo spam.
Oddio, col jarate di fatto hanno creato una granata, anche se non uccide ma altri effetti, se per caso al demo gli daranno la TNT sarebbe bello fosse solo una cosa limitata alle strutture dell'engy o con effetti e danni mooolto limitati (se ne ha più di una..) oppure anche una roba potente ma "one-shot" che ci impiega un poco ad esser lanciata (nel video la faceva roteare un poco prima di lanciarla).
Vedremo... sono ansioso di vedere nuove armi (e spero anche nuovi achievements..)
:vojo: non so da che parte stare
Oggi ho fatto medico...e mi son divertito parecchio. Con questa guerra demo vs soldier fare il medico è l'ideale :asd:
come al solito sono geniali :asd:
forza soldier!!
Oh dio :rotfl:
Spoiler:
Si ma fatemi capire una cosa..come funziona lo scontro? a livello individuale o collettivo?
Da quel che ho capito tengono traccia di quanti demo vengono uccisi dai soldier e viceversa per una settimana, alla fine la classe che avrà ucciso di più prenderà l'arma supplementare.
un punto ai soldier per ogni demo ucciso da un soldier
un punto ai demo per ogni soldier ucciso da un demo
probabilmente passerò la settimana a giocare medico
Spoiler:
Comunque come osservano giustamente su something awful,per provare di avere le palle d'acciaio, ora bisogna giocare pyro
no dai, torno a riusare il demo a pieno regime
solly powah :snob:
:o
fa che i demo perdano fa che i demo perdano fa che i demo perdano fa che i demo perdano fa che i demo perdano
fa che i demo perdano fa che i demo perdano fa che i demo perdano fa che i demo perdano fa che i demo perdano
io mi sono schierato pro-soldier.
anche perchè non so usare il demo e poi il demo è sgravo (cit.)
:asd:
in pausa pranzo ho contribuito alla guerra con 13 kill (di cui due kill con un razzo solo :D)
Mi immagino che piacere in giro per i server in questo periodo. :asd:
Sempre grandi alla Valve comunque.