Visualizzazione Stampabile
-
Re: IL VIZIO DI LEGGERE [Cosa state leggendo?]
:ciaociao:
Ciao a tutti, prima di tutto.
Stamattina son andato al centro commerciale a fare la spesa. Appena fuori c'è un Giunti minuscolo... giretto per prendere un libretto sul "corpo umano" per mio figlio di quattro anni, mi si sono incollati alle mani Tokyo Blues e Aleph... :chebotta:
Guardavo se trovavo i primi libri della saga di Martin, ma niente, 50 sfumature e Volo everywhere... ero abituato bene in Veneto con le mega librerie dove entravi al mattino e uscivi la sera cargato di libri come un mulo peruviano. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
B3R53RK
:ciaociao:
Ciao a tutti, prima di tutto.
Stamattina son andato al centro commerciale a fare la spesa. Appena fuori c'è un Giunti minuscolo... giretto per prendere un libretto sul "corpo umano" per mio figlio di quattro anni, mi si sono incollati alle mani Tokyo Blues e Aleph... :chebotta:
Guardavo se trovavo i primi libri della saga di Martin, ma niente, 50 sfumature e Volo everywhere... ero abituato bene in Veneto con le mega librerie dove entravi al mattino e uscivi la sera cargato di libri come un mulo peruviano. :D
Ha un figlio :piange:
-
Citazione:
DarkAlien
Sto leggendo Follia di Patrick McGrath conzigliabbile per via delle tematiche affrontate a tutti i ciccini di The Sex ( :rotfl: ) Machine :sisi:
Finito di leggere in pochissimi giorni, se vi capita non fatevelo scappare è una sorta di capolavoro :sisi:
-
Citazione:
DarkAlien
Ha un figlio :piange:
Due! :snob:
-
Citazione:
B3R53RK
:piange: :piange:
-
Citazione:
DarkAlien
:piange: :piange:
Quello di quattro anni si esalta quando gli leggo 20.000 leghe sotto ai mari!
Quello di quasi due crede che ogni cosa composta da carta sia scarabocchiabile... :chebotta:
-
Citazione:
B3R53RK
Quello di quasi due crede che ogni cosa composta da carta sia scarabocchiabile... :chebotta:
allora è pronto per pubblicare :o
-
Citazione:
GoDsMaCk
Mi sono finito l'ultimo di Montalbano e stasera mi inizio skagboys :o
Iniziato anche io :sisi:
-
Citazione:
B3R53RK
io tre :snob:
vinco io :sisi:
-
Citazione:
Iubris
Iniziato anche io :sisi:
sto a metà ed è sempre bello ritornare a casa incontrando tutti i personaggi di welsh :frigna:
io pretendo un libro solo su begbie :asd:
-
Io sono a 3/4 della Trilogia della Fondazione... e mancano ancora circa 600 anni... :tremo:
-
Citazione:
GoDsMaCk
sto a metà ed è sempre bello ritornare a casa incontrando tutti i personaggi di welsh :frigna:
io pretendo un libro solo su begbie :asd:
sto a pagina 400,mi piace sempre di più :sisi:
ho passato le pagine che temevo,sapevo che sarebbero arrivate pagine dure da digerire :chebotta:
-
Sto leggendo Fight Club di Palahniuk dopo aver letto tutti i suoi altri . L'ho sempre evitato perché non è all'altezza del film, ma adesso è arrivato il tempo :sisi:
C'è la storia della mia vita in questo libro :bua:
-
Citazione:
DarkAlien
Sto leggendo Fight Club di Palahniuk dopo aver letto tutti i suoi altri . L'ho sempre evitato perché non è all'altezza del film, ma adesso è arrivato il tempo :sisi:
ma stai scherzando vero? e poi in base a cosa lo dici non avendolo letto????
Citazione:
DarkAlien
C'è la storia della mia vita in questo libro :bua:
ottimo sei uno psicopatico :caffe:
ma si notava anche dall'affermazione appena quotata, non serviva ribadirlo :caffe:
:asd:
-
di Fight Club preferisco SOLO il finale del film rispetto a quello del libro. Ma giusto perchè piu' "cinematografico". Per il resto LIBRO>FILM sempre :troll:
-
Di Fight Club preferisco di gran lunga il libro.
Soprattutto per la scelta fatta nel film di tagliare la figura di Tom Bombadil.
-
-
Citazione:
Ruka-san
ma stai scherzando vero? e poi in base a cosa lo dici non avendolo letto????
ottimo sei uno psicopatico :caffe:
ma si notava anche dall'affermazione appena quotata, non serviva ribadirlo :caffe:
:asd:
Lo ha detto lo stesso Chuck Palahniuk più volte in molte interviste che il film è molto superiore al libro. Ne ho letto già metà e direi che sono piuttosto d'accordo. Ho preferito Soffocare e in parte Survivor, secondo me sono scritti meglio :sisi:
E il protagonista non è uno psicopatico ma uno che aveva capito tutto, solo che non è riuscito a razionalizzare abbastanza :bua:
-
vabbè ma quello è normale, la mia teoria de "il più bel libro di palacoso è sempre il primo che leggi, qualunque sia" fa centro di nuovo :snob:
-
Finito la Trilogia della Fondazione (meglio tardi che mai)! :)
Niente da dire che non sia stato già detto, libro must have. :sisi:
-
finito 1Q84. non so,mi ha preso un sacco, però il finale è parecchio meh. devo prendere il terzo volume.
-
Citazione:
Bigclouds
finito 1Q84. non so,mi ha preso un sacco, però il finale è parecchio meh. devo prendere il terzo volume.
Ti ha preso un sacco? :look:
Un sacco di soldi vuoi dire? :asd:
-
ho finito Skagboys e devo dire che mi è piaciuto davvero molto molto,ho ritrovato quel Welsh che mi piace tanto :timido:
mi sono iniziato Grotesque di Natsuo Kirino,è la sua ultima possibilità accidenti a lei :asd:
-
io sto aspettando conferme da Lully.. ma credo che il nostro prossimo sarà "Orgoglio e Pregiudizio" :o
( al quale abbiamo già deciso seguirà la versione Zombie :asd: )
-
Secondo me ci dovete mettere qualcosa in mezzo, ma tipo qualcosa assai, che in buona parte e' praticamente uguale, non e' solo una parodia, e vi sembrera' di aver letto 2 volte lo stesso libro con qualche pezzo cambiato
blablabla tapatalk2