:o
guardando in basso a sinistra mi pare 6€
Visualizzazione Stampabile
eheh anticipo four, postando un'indiscrezione su surfergirl, ripresa da nextgame :sisi:
Citazione:
Nuove voci su Duke Nukem Forever
Un blog indiano conferma i rumor sul ritorno del "Duca" nel 2008.
Anche a non voler dare credito all'ormai seguitissimo Surfer Girl, una nuova voce di corridoio ha riportato Duke Nukem Forever agli onori delle cronache, una voce proveniente addirittura da un blog indiano che cita non meglio identificate "fonti interne", non sappiamo se al publisher Take-Two Interactive o agli sviluppatori 3D Realms.
Facendo un frullato dei due rumor sopra citati, dovremmo iniziare a credere seriamente che lo shooter di George Broussard e soci sarà presentato l'anno prossimo a una grossa manifestazione dedicata ai videogiochi (si tratta probabilmente del nuovo E3) e poi distribuito nel corso dell'autunno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Per il resto, si parla di gameplay e situazioni totalmente "fuori di testa" e sopra le righe, ed è il minimo che ci aspettiamo da un gioco in sviluppo da oltre dieci anni...
È sicuro, hanno fatto Team Fortress II, SFIV e Prey, manca solo Duke.
beh si :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=4ot5h9oO1fs
:rotfl:
mentre questa è SKILL:
http://www.youtube.com/watch?v=QgSAO...ndo-gamesradar
:rullezza:
bella doom cavoli il mario asshole è allucinante ma come fa a sbagliare così in continuazione
bravo il tizio a strret, ma che ola alla fine
madonna quanto scrivete, non riesco più a starvi dietro (non in quel senso eh :look:).. Sto pensando di prendere un DVD recorder per poter registrare Caccia & pesca che a dicembre è tutto in chiaro :asd:
Ah Caronte, forza e coraggio, pure io mi sono trasferito (anche se solo per 50 km :asd:) e mi sono portato tutto dietro, a parte però la mia nuova tv hd :cattivo:
Caronte, io mi sono trasferito quando avevo 18 anni, pensa te. La nostalgia di casa passerà, per forza di cose. Vedilo come un piccolo passo verso l'inizio della propria indipendenza personale.
Si son dimenticati di dire che per presentare il gioco ci saranno due ospiti di grandissimo piano....Nessy e il Big Foot che si collegheranno in diretta da Atlantide per presentare il gioco. :sisi:Citazione:
Nuove voci su Duke Nukem Forever
Un blog indiano conferma i rumor sul ritorno del "Duca" nel 2008.
Anche a non voler dare credito all'ormai seguitissimo Surfer Girl, una nuova voce di corridoio ha riportato Duke Nukem Forever agli onori delle cronache, una voce proveniente addirittura da un blog indiano che cita non meglio identificate "fonti interne", non sappiamo se al publisher Take-Two Interactive o agli sviluppatori 3D Realms.
Facendo un frullato dei due rumor sopra citati, dovremmo iniziare a credere seriamente che lo shooter di George Broussard e soci sarà presentato l'anno prossimo a una grossa manifestazione dedicata ai videogiochi (si tratta probabilmente del nuovo E3) e poi distribuito nel corso dell'autunno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Per il resto, si parla di gameplay e situazioni totalmente "fuori di testa" e sopra le righe, ed è il minimo che ci aspettiamo da un gioco in sviluppo da oltre dieci anni...
Ah...gira voce che ci sara' un ulteriore ospite che ci deliziera' con una ressurrezione in diretta. Per ora siamo a conoscenza solo del suo valletto....un certo Lazzaro. :sisi:
se annunciassero l'impotenza di rocco siffredi sarebbero più credibili :jfs2:
Ho bisogno di qualcuno che si intenda di retrogaming. Mi è venuta l'idea di prendere almeno una tra N64, Dreamcast o Saturn. Non conoscendo per niente la situazione nè dei prezzi, nè del parco giochi, vorrei sapere da qualcuno cosa consiglia e magari qualche link per vedere cosa recuperare, il prezzo giusto, come giocare giochi in jap o usa ecc ecc. Anche in pm va benissimo.
e invece si, la sega non ci ha messo praticamente nessuna protezione :asd: basta qualunque gioco selfboot o il disco utopia facilmente recuperabile (15mb o poco meno) per bootare qualunque gioco.
gravissime lacune...allora sei un noob del videoludo, cominciano a spuntare gli altarini :jfs2:
ti consiglio per saturn e dreamcast di comprare lo speciale retrogaming di tgm, sono trattati da un tipo che, da quel che so, di videogiochi ne sa davvero tanto :sisi:
:look:
no scherzo, dai uno sguardo ai thread "il museo delle console" o la "fratellanza del dreamcast il sogno è finito e ha pure rott lu cazz" per farti un buon quadro iniziale, poi ask away, domande semplici e ben scandite che l'età comincia ad avanzare.
:rotfl:Citazione:
desukami la michia
pazzo! dio non voglia che mi venga in mente a momento sbagliato! :asd:
Eh si ma per me parli arabo :asd:
Ho detto che non me ne intendo per niente, tu tiri fuori disco utopia o giochi selfboot :asd:
Diciamo che dopo lo SNES ho mollato le console per il PC, per poi tornare prepotentemente 3-4 anni fa :sisi:
Sono cose risapute, non l'ho mai nascosto :sisi:
Comunque i topic li ho letti tutti, ma alla fine a me servono consigli su quale console scegliere e perchè. Sto pensando al DC ma non so sinceramente quali giochi (a parte quelli super famosi) siano usciti, come regolarmi con i cavi, memory card, pad e quant'altro.
Lo speciale di TGM quando è uscito? si trova ancora in edicola?
Voto pure io per il ban :jfs2:
Non vi temo desu :sisi:
SANDROOOO! Domani molla il Giugiaro e mettiti in viaggio per Bologna che la sera c'è il concerto dei Chemical al palazzetto! :sisi:
io ci sono :sisi:
Speriamo venga anche il Technoviking :sisi:
Se viene Sandro col pareo owna pesantemente anche il Technoviking :sisi:
Non vedo l'ora... :look: (del concerto eh, che non pensate male...)
Speriamo solo che facciano tanti vecchi pezzi e poco i nuovi...
io non ci credo che il duca torna. e manco mio padre ci crede :bua:
Buonasera :sisi:
Urka! :look:
I Gamma e gli Helloween? Where?
Sembra impossibile da concepire però sono due gruppi che mi piacciono molto pur non seguendo il genere :sisi: . Giuro! Dei Gamma ho pure tutti gli album!
Però ormai vado a vedere i Chemical, poche palle :sisi: . Spero di fare foto :D