Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
No, adesso fai il fighetto e aspetti che si abbassa di prezzo... :asd:
A parte gli scherzi, vai a vedere le cascate cosa ti dicono, io l'ho giocato in anteprima li... per ingannare l'attesa... :sisi:
Il rischio è troppo alto. Ho steam installato, se per disgrazia qualcosa va male durante l'installazione, l'intero account e tutti i giochi originali vengono bloccati. :nono:
-
Citazione:
©oco
Sono tutti uguali, quando non vincono più c'è sempre qualcosa nella moto che non va :nono:
Poi l'anno prossimo la vedo molto ma molto grigia se anche melandri va alla ducati...
-
Citazione:
Harry_Lime
Il rischio è troppo alto. Ho steam installato, se per disgrazia qualcosa va male durante l'installazione, l'intero account e tutti i giochi originali vengono bloccati. :nono:
Fidati... ti mando un'mp... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Poi l'anno prossimo la vedo molto ma molto grigia se anche melandri va alla ducati...
Speriamo anche se Melandri non mi convince molto, è troppo altalenante nelle prestazioni :sisi:
-
Citazione:
©oco
Speriamo anche se Melandri non mi convince molto, è troppo altalenante nelle prestazioni :sisi:
Si, è poco continuo, ma se si abitua alla moto diventa pericolosissimo. :sisi:
Meglio, più concorrenza = più divertimento... :asd:
CAPITO ATI? :asd:
-
Citazione:
raumizio
Buongiorno... :bua:
Per inaugurare il mio compleanno ieri, mi sono beccato una bella febbre a 38 ieri sera... :chebotta:
Stamattina avrei dovuto andare a uno stage di karate e caricare 2 gnocche della palestra, ma niente, era oltre le mie posibilità (ho già fatto allenamento con la febbre, però sul 37.5...con 38 era troppo. :bua: ). Adesso per fortuna ho 37.2, ma mi si alzerà verso sera... :bua:
Forse domani devo stare a casa, e forse anceh martedì... :bua:
Almeno martedì pomeriggio in teoria dovrei avere qualcosa da fare... :schiuma:
Dì la verità, ti sei ammalato appositamente per essere a casa la settimana prossima...le studi tutte te :asd:
Vieni su Msn!!
Citazione:
terrornoize
A me, siccome mi conoscono, quando sto a casa per malattia il lunedi il giorno successivo mi dicono subito "ti sei ubriacato domenica?" :asd:
:rotfl:
-
Citazione:
raumizio
Buongiorno... :bua:
Per inaugurare il mio compleanno ieri, mi sono beccato una bella febbre a 38 ieri sera... :chebotta:
Stamattina avrei dovuto andare a uno stage di karate e caricare 2 gnocche della palestra, ma niente, era oltre le mie posibilità (ho già fatto allenamento con la febbre, però sul 37.5...con 38 era troppo. :bua: ). Adesso per fortuna ho 37.2, ma mi si alzerà verso sera... :bua:
Forse domani devo stare a casa, e forse anceh martedì... :bua:
Almeno martedì pomeriggio in teoria dovrei avere qualcosa da fare... :schiuma:
Diminuisci l'overclock e abbassa il vcore, vedrai che becchi si i 36.7 :sisi:
-
ecco, siamo alle solite... domenica pomeriggio, tempo splendido, ma l'unica cosa che veramente vorrei fare è tornare sotto le coperte :bua:
-
-
Giorno, ho una fottuta influenza..ma porc'
-
Citazione:
x119
:rotfl:
-
Citazione:
Nitroin
Giorno, ho una fottuta influenza..ma porc'
Fai compagnia al Mizio allora :bua:
-
Sto installando xp su una macchina virtuale del macbook... vediamo quanto funzia... :sisi:
-
Io invece ho acquistato a 14.90 euro dal sito ubisoft King Kong nella versione gamer edition identica alla controparte xbox360 e disponibile solo in digital delivery. L'avevo provata due anni fa ed era spettacolare, peccato che per girare decentemente aveva obbligatoriamente bisogno di un dual core di quelli pompati.
Dura più di episode 2 (ma neanche tanto di più), ma ha una grafica che gli dà 10 a 0 e una trama coinvolgente. :Sisi:
Mancano solo 600mb e poi mi butto nella partita.
-
Citazione:
Nerevarine
Fai compagnia al Mizio allora :bua:
Decisamente! Per fortuna domani non ho lezione e non perdo nulla...
-
Citazione:
Harry_Lime
Io invece ho acquistato a 14.90 euro dal sito ubisoft King Kong nella versione gamer edition identica alla controparte xbox360 e disponibile solo in digital delivery. L'avevo provata due anni fa ed era spettacolare, peccato che per girare decentemente aveva obbligatoriamente bisogno di un dual core di quelli pompati.
Dura più di episode 2 (ma neanche tanto di più), ma ha una grafica che gli dà 10 a 0 e una trama coinvolgente. :Sisi:
Lo regalano con una rivista questo mese :bua:
-
Citazione:
Akumbaje
Non è la gamer edition. Quella è la versione normale dei negozi.
-
Citazione:
Akumbaje
Quello che fu' scritto qui non era regolamentare, pardon :bua:
-
A me i giochi dei film non mi hanno mai ispirato... non sò perchè, mi sembrano tutte delle cacate, come i film dei videogiochi... :bua:
-
Io non generalizzo come il terror, ma King Kong non mi ha mai ispirato...
La mia è ignoranza perchè non so neanche che genere sia :bua:
-
Nitroin edita che certe cose non si possono dire qui :look:
@goku: boh, visto di sfuggita :bua:
-
-
Citazione:
Harry_Lime
Mai provata, però al tempo si diceva pesasse un macello pure per una 6800ultra :asd:
L'ho cercata molto, ma mai trovata! Dimmi poi come la trovi, come grafica ecco, come gira che sono curioso :sisi:
A me King Kong piacque e pure molto all'epoca! Molto coinvolgente :sisi:
-
Xp mi sembra più veloce sul mac... :bua:
-
Citazione:
Nitroin
Io non generalizzo come il terror, ma King Kong non mi ha mai ispirato...
La mia è ignoranza perchè non so neanche che genere sia :bua:
King kong è un fps diverso dagli altri.
La produzione è stata seguita direttamente da peter jackson, che ha elaborato un videogioco completamente senza interfaccia. questo significa che per vedere quanti proiettili hai in canna devi per forza fermarti e premere il pulsante apposito per vedere quanti proiettili hai. In pratica gli eventi accadono tutti in tempo reale e gli scontri sono molto realistici. Alla sezione fps è alternata una sezione dove comandi kong in terza persona in inseguimenti e scontri stile street fighter tra dinosauri.
Insomma, è un tie-in innovativo e con i controcassi. :sisi:
-
Bene, con molta malavoglia smonto il pc per le pulizie trimestrali, ci sono vibrazioni e animali morti... :bua:
:ciaociao:
-
Si, all'epoca piacque molto pure a me, anche se mi aveva dato dei problemi...mi ricordo che mi aveva fatto vedere il gioco a casa sua, Goku, e la versione enhanced era davvero bestiale, hdr, illuminazione in tempo reale, bump mapping ovunque... :schiuma:
-
Citazione:
terrornoize
Bene, con molta malavoglia smonto il pc per le pulizie trimestrali, ci sono vibrazioni e animali morti... :bua:
Smonti tutto il Terror cube? :chebotta:
-
No, l'altro, il mulo, quello da cui sto scrivendo, l'altro viene acceso una volta ogni 2/3 giorni minimo, se non gioco passa anche una settimana spento... solo che devo aspettare che mia sorella si scarica 14 gb da una 10/100... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Io lo faccio questa settimana... :bua:
-
-
Citazione:
terrornoize
No, l'altro, il mulo, quello da cui sto scrivendo, l'altro viene acceso una volta ogni 2/3 giorni minimo, se non gioco passa anche una settimana spento... solo che devo aspettare che mia sorella si scarica 14 gb da una 10/100... :bua:
Che tristezza avere un pc così e usarlo solo saltuariamente... :no:
-
Citazione:
Harry_Lime
La produzione è stata seguita direttamente da peter jackson, che ha elaborato un videogioco completamente senza interfaccia. questo significa che per vedere quanti proiettili hai in canna devi per forza fermarti e premere il pulsante apposito per vedere quanti proiettili hai. In pratica gli eventi accadono tutti in tempo reale e gli scontri sono molto realistici. Alla sezione fps è alternata una sezione dove comandi kong in terza persona in inseguimenti e scontri stile street fighter tra dinosauri.
Interessevole :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Bon finito... :ciaociao:
L'hai già pulito? :bua:
-
io ci metto 3 ore a pulire tutto :sisi:
-
Citazione:
Nitroin
Interessevole :bua:
Già, peccato che non si sappia come procurarsela al di fuori del digital delivery... :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Gokino caro, come hai fatto a fare partire la demo di timeshift? :bua:
-
Citazione:
raumizio
L'hai già pulito? :bua:
No, ho finito adesso... :asd:
Citazione:
raumizio
Che tristezza avere un pc così e usarlo solo saltuariamente... :no:
Miz, che devo fare? Non è che se uno ha un ferrari deve andare anche a farci la spesa... :asd:
Che ci faccio con un pc che mi consuma e fa rumore come un trattore per scaricare e navigare? :bua:
-
Un grande Milan che riesce a perdere in casa con la terzultima in classifica :rotolul:
-
Sto guardando la contestazione adesso... :asd: