con me credo.
Visualizzazione Stampabile
vabbe sharc dice le cazzat3
conoscendo lo stile di mourinho l'avrà detto a leo :asd:
Gli interisti sono persone piccolissime (cit.)
Io trovo che mourinho cominci a essere un po' ridondante, cerca troppo di essere questo fantomatico "personaggio" e ogni domenica parte con sparate che non stanno né in cielo né in terra.
All'inizio poteva anche essere divertente, ma ora sta diventando penoso e irritante
La cosa insopportabile è che lo può permettrere, dato che l'inter è l'unica società un pelo decente nel fango del campioanto italiano :bua:
E' come lo zarretto bullo delle medie che ruba la merenda ai compagnucci sfigati, il problema è che appena mette piede fuori da scuola prende solo schiaffi dai ragazzi più grandi.
adesso vorrei vedere il filmato col labiale di borriello che insulta come dice lui rocchi, perchè questo spara delle fionde allucinanti.
guarda la scena di borriello che si lamenta con l'arbitro e lui in cambio gli prende la testa tra le mani e gli spiega me la ricordo benissimo anch'io, però dal labiale ricordo non capii granchè. cmq era una comunissima protesta per un fallo non ricevuto se non ricordo male, niente di clamoroso come il caso di sneijder :sisi:
Si ma sta a 1m, sta piazzato male!
Provato a risintonizzare il Decoder?
http://realdirtymets.files.wordpress...5/d-fence1.jpg
Appena sentito da Cristiano Ruiu:
1) Pato al 90% salta manchester
2) Abbiamo preso un terzino ventenne dello Zambia in forza al Lugano
:uhoh:
il terzino è già idolo, qualcuno deve sostituire grimi e mattioni :rullezza:
pato :rotfl: "cauto ottimismo"
un allenatore così cafone e insopportabile in quale squadra italiana poteva finire? :facepalm:
se Leo/Ancelotti/ecc. se ne uscissero con simili sparate ogni settimana, verrebbero subito richiamati dai piani alti.. invece a Mou gli danno addirittura ragione:jfs2:
è proprio nella società giusta per lui :asd:
sto guardando la partita su rai online ma mi si vede con le proporzioni dello schermo un po' troppo 'stiracchiate'...anche a voi?! :uhm:
Non saprei Doom,in tv mi pare normale :boh2:
Comunque inzaghi che fa il rifinitore :bua:
boh forse sono io ad essere abituato ai 16:9 :bua:
Antonini è proprio un gran buon giocatore! Pochi cazzzi!
gattuso regista :rotfl2:
http://4.bp.blogspot.com/_H9wPhLI444...20/Regista.jpg
:rotfl2:
Non so ma Abbiati mi dà quel senso di sicurezza che con dida non esiste
sooka sanchez :caffe:
kaladze :rotfl2: :facepalm:
Vaccaladra le nostre seconde lineee sono pessime :fag:
solo Abbiati si salva di questi in campo