una cosa inguardabile
Visualizzazione Stampabile
Gattuso regista è una cosa oscena.Una vergogna per il calcio.
Di Gennaro invisibile, deve proporsi di più!Echediamine!
Flamini>>>>>Gattuso.Per me dovrebbe essere lui titolare.
Kalazde.Oramai è un insulto pronuciare il suo nome.
Pippo in inverno non deve giocare.Sta facendo S C H I F O.
Bene Hunt che lotta e si sbatte.
Abbiati=Gesù.Perchè Leo si ostina a tenere Dida?C'è forse una lobby brasiliana negli spogliatoi?
Nel secondo tempo fuori Di Gennaro e Inzaghi dentro Verdi e Borri
PRC Hunteelar
preoccupazioni :fag: non si è ambietanto
sta valutando tutte le alternative
ABBIATI SANTO SUBITO
fra i vari errori che si possono imputare a leo la questione ABBIATI è un macigno UBER PESANTISSIMO.
E non mi pare che sia una scelta dettata dalla scarsa esperienza :asd:
Comunque kala non sembra stia giocando tanto male
huntelaar che riceve palla, viene triplicato e, dopo aver raccolto una rimessa, bestemmia in olandese perché nessuno lo aiuta è memorabile :bua:
Le nostre riserve sono BdP.
Anzi, un mare di BdP.Salvo giusto le 2 punte.
Povero brasato =(
Speriamo che dopo il 90esimo entrino con un aratro in campo per festeggiare :fag:
complotto!!:rotfl:
Sentirsi dare lezioni di stile su come si vince da gente che ha sminuito un intero campionato italiano solo perchè erano troppo deboli per vincerlo, sfilando per milano con un pulman di ''lo scudetto mettilo nel culo''..........
Infatti hai ragione. Ora che hai ragione c'è una bella bisteccona che ti aspetta nel topic dell'inter :tsk:
Cosa si diceva su antonini?:facepalm:
Ciao Coppa Italia :ciaociao:
:facepalm:
Ma dai! non era per offendere....semplicemente si sta parlando e mi secca sentir dire che l'inter non ha stile perchè chiede un attimo di attenzione. Come le grandi squadre ha avuto favori, come episodi contro. Le recenti esternazioni sono un modo per dire ''occhio a cosa fate perchè non ci facciamo prendere per il naso....arbitraggi cosi a senso unico non devono ripetersi''. Che galliani si lamenti di cosa succede in tribuna è stupido.....è come lamentarsi perchè moratti fece il gesto dell'ombrello a ronaldo...in tribuna si tifa e il tifo è emozione, mica controllo sempre....
Ma dovevamo proprio giocarla sta partita?
Abbiati è una sicurezza!
edit: 'pena detto :facepalm:
Huntelaar per Borriello. GG leo :facepalm:
Huntelaar fuori e dentro Borriello.
Inzaghi ancora in campo.
Posso spegnere la tv.
il gol che abbiamo preso è da :facepalm:
:sisi:
Come fa ad essere ancora in campo Inzaghi? :rotfl:
No scusate, ma io vado a vomitare.
Ma perché ha tolto huntelaar? :|
Questo è il milan che conosco :fag:
che palle, cioè volete dirmi che questo inzaghi è meglio di huntelaar? ma dai, io mi sono rotto i coglioni...
entra Verdi per Gattuso :asd: