http://moustair.tumblr.com/
Visualizzazione Stampabile
preché? :asd:
boh! però fica l'idea :asd:
capito un beneamatissimo cazzo di come funziona il multy di BF3, ma niente niente niente èh!
sono appena riuscito ad entrare in un server e dopo 10 secondo mi sono ritrovato solissimo in mezzo ad una cava, complimenti.
quindi merita skyrim? pareri oggettivi no perditempo.
se merita parecchio mi metto alla ricerca sui siti di key.
Eh ho capito, ma se sul contratto di acquisto c'è scritto un anno che devo fare? Oltretutto andrei anche a molestare quelli della FNAC, ma stanno nel fango fino agli occhi, quindi tutto chiuso fino a chissà quanto!
Per pigrizia farei come consigliato da David, console nuova e ciao, per principio mi vien voglia di piantare casini!:asd:
Mus ho ricontrollato, confermo. Sia il Codice del consumo sia un dlgs precedente (a cui è subentrato) fissano la durata della garanzia legale in 26 mesi.
Se l'hai acquistato come ditta / libero professionista e non come consumatore, però, sono fatti tuoi :bua:, ed in quel caso è 1 anno.
Art. 134.1. È nullo ogni patto, anteriore alla comunicazione al venditore del difetto di conformità, volto ad escludere o limitare, anche in modo indiretto, i diritti riconosciuti dal presente paragrafo. La nullità può essere fatta valere solo dal consumatore e può essere rilevata d'ufficio dal giudice.
Carattere imperativo delle disposizioni
2. Nel caso di beni usati, le parti possono limitare la durata della responsabilità di cui all'articolo 1519-sexies, comma primo, del codice civile ad un periodo di tempo in ogni caso non inferiore ad un anno.
3. È nulla ogni clausola contrattuale che, prevedendo l'applicabilità al contratto di una legislazione di un Paese extracomunitario, abbia l'effetto di privare il consumatore della protezione assicurata dal presente paragrafo, laddove il contratto presenti uno stretto collegamento con il territorio di uno Stato membro dell'Unione europea.
L'unica cosa per cui possono insistere è che potrebbero asserire di considerare il danno specifico come un danno che ricade sotto la tutela della garanzia commerciale (il cui limite inferiore è fissato ad 1 anno) e non sotto quello della garanzia legale.
Cmq è molto più probabile che ti convenga rivolgerti alla FNAC appena hanno spalato via tutto.
Ovviamente l'ho comprata come bimbo pacioccoso alla fnac, quindi non certo come ditta/libero professionista...:asd:
Resta il fatto che googlando un po' tutti sembrano arresi alla cosa, la Sony dà solo 1 anno, avrà trovato qualche escamotage legale!:boh2:
Comunque alla FNAC ero passato prima dell'alluvione e mi avevano detto che loro non c'entravano più niente, dipendeva tutto dalla Sony!:chebotta:
Bf3 non è certo MW3 :fag:
il multi è tutto incentrato sulla collaborazione.... una partita ho fatto piu' punti di molti altri pur uccidendo un solo nemico.
..certo per entrare in quest'ottica ci vuole un pochino, ma non è niente di trascendentale.
Se vuoi provare a sparare e basta prova a cercare server TDM o SDM che sono piu' easy :sisi:
...e in ogni caso piu' leggo robe su MW3, piu' sono convinto che giochero' solo Bf3.
dai video visti su youtube, il confronto col titolo dice lo fa sembrare un gioco del 2004 :asd:
mi piace molto quando ad un certo punto dice: "MW3 invece della fisica si fa un basso" :asd:
boh, ci riprovo :asd:
ho ucciso 4 tizi, dall'aspetto erano camper ma non ne sono sicuro.
comunque ho livellato al primo grado. ancora non ho capito di che colore sono i nemici (nel dubbio a volte sparo al primo che mi si para dinanzi) ed in generale come muovermi ma diciamo che sono un solitario anche questo BF3.
Guarda anche io ai tempi mi sono incavolato (anche se avevo una console vecchia di quasi due anni) ma alla fine mi son reso conto che il principio.... così mi son preso una slim nuova e passa la paura :sisi:
Dunque ho giocato per circa tre ore (fatto il primo dungeon) e devo dirti che mi sta piacendo. L'atmosfera è ovviamente il punto forte e, il fatto che ci siano riferimenti ai draghi, fa un pò sembrare di trovarsi ne Le cronache del ghiaccio e del fuoco :sisi: (forse anche per via delle ambientazioni invernali). Ho fatto comunque fatica staccare. Ci si perde piacevolmente a girovagare e c'è veramente una marea di cose da fare. Rispetto ad Oblivion, così a prima pelle, non mi sembra ci siano grossi stravoglimenti tranne che è tutto forse più rifinito. Speriamo in una bella storia ma dovessi dare un consiglio direi che merita (a patto di avere tempo da dedicargli). Io con il mio elfo arciere mi sto divertendo :snob:
:rotfl:
sono andato a vedre la moto :alesisi:
gira e rigira è del figlio di un amico di mio padre e siamo pure mezzi parenti :rotfl:
è ferma da un annetto ma per il resto è stata tenuta benissimo, gommata da poco, le gomme hanno ancora i peletti
in settimana o al massimo domenica prossima la mettono in condizione di muoversi e la provo
i presupposti sono ottimi, il prezzo è buono e comunque ho la garanzia che è "in famiglia"
devo convincere solo il vecchio ma non dovrebbe essere difficile
nonostante tutto finchè non firmo il passaggio di proprietà non ci credo :snob:
Neva, ma almeno per il lavoro te l'hanno scontato il 3ds? :asd:
Sto postando dal mio nuovo iPod touch...:fag:
questa versione Barney di Nevade mi spaventa :pippotto: