ma perchè impostate discussioni con gente che viene qui a trollare con i fake?
non ha senso.
salviamo huntelaar.
Visualizzazione Stampabile
ma perchè impostate discussioni con gente che viene qui a trollare con i fake?
non ha senso.
salviamo huntelaar.
salviamo la faccia più che huntelaar valà
Verdi Migliore in Campo poi partita da Cacca a Spruzzo che m'è venuta davvero!!
Nonostante l'Ingresso Gratis siamo riusciti a fare anche il Record Negativo di tifosi della Stagione!! E a ben vedere i Tifosi fanno bene a non andare allo stadio.
Ormai la Coppa Italia è diventata per il Milan una competizione per far recuperare la forma ai giocatori che sono infortunati o hanno poco spazio. Ma a questo punto non conviene organizzare una bella amichevole di prestigio (con squadre di C1) ogni settima e mandarci solo i giocatori che devono fare panca o tribuna assieme a qualche primavera in più (che magari mi fa esperienza seria?)
Beh diciamo che il Derby un po' se lo son rubati. Dai i rigori che devi dare nel 1° tempo, Espelli Muntari e soprattutto Maicon (che doveva essere espulso 3 volte!) e non dare la punizione del 2-0 vedi come ti cambia il campionato!!
Riguardo la Coppa Italia nessuno se la fila!
Il calo di risultati arriverà appena non potremo schierare la squadra titolare che coinciderà con il periodo che va dall'Andata di Champions alle 3 settimane successive!
Siamo a posto così! (Cit.)
Più che altro il prossimo anno sarà tragica, bisognerà rifondare la squadra!!
Di sicuro a fine stagione ci lasciano: Favalli, Seedorf, Inzaghi e Beckham. Molto probabili sono Abbiati, Kaladze, Jankulovsky, Flamini, Oddo e Huntelaar.
A sto punto ci metterei anche Pato...
Ovviamente non avremo i soldi per ricostruire una cippa...
per la faccia è tardi tardi tardissimo
satan ha detto una cosa interessante (!) : l'anno prossimo ci lasceranno diversi giocatori.
chi cazzo compriamo ? :rotfl:
già mi vedo tutta la primavera passata in prima squadra :asd:
m'hai fatto subito pentire satan :asd:
:rotfl:
ma cos- :rotfl:
fred è davvero stufoso, ma di chi è fake? :D
comunque secondo me dai la mossa Dida non è male se fatta in questa maniera, far vedere che può avere ancora un pò di mercato, piazzarlo in turchia o chissà dove e tenere abbiati titolare e storari che è un ottimo secondo portiere :uhm:
non rinnovargli il contratto significherebbe perdere i soldi di un eventuale cessione :asd:
tutta quella gente parte?:asd:
dai siamo seri,al massimo partiranno favalli (ritiro) e beckham (fine prestito),ormai conosciamo bene galliani e c.
basterà mostrare una foto come a ringhio e siamo a posto per un altro anno... :bua:
pirlo
gattuso
kaladze
Io non li posso proprio più vedere in campo. Quanti con me hanno bestemmiato pirlo nel derby quando ha fatto quel tacco sbagliato?
Che figura ieri sera per fortuna ero al cinema. Letto resoconto partita e somma tristezza.
Ma con janku e co. in campo .... invece felice per buon rientro in campo per Gatto Abbiati e duluso da hunt ... ennesimo olivera ... era meglio prendere un diffensore con quei soldi
Quegli altri han preso sneijder con quei soldi. Non so se mi sono spiegato.
al di là del fatto che sneijder gioca con continuità, huntelaar "Con 18 gol segnati in 24 presenze è il miglior marcatore di sempre della Nazionale olandese Under-21"
non può essere questo disastro assoluto.
credo.
spero :bua: