-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
Sava guarda che parlavo del singolo :asd:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
Ma nel post di sava c'è nascosta una profonda verità: neva, non capisci un cazzo :alesisi: :alesisi:
:look:
Neva :baci:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoDsMaCk
:no:
Belin che dovevo fare mi sono visto spalmato su un cofano, se permetti la mia sicumera ha un po' vacillato...:asd:
-
'giorno :caffe:
Gatto credo che tu abbia mandato la Golf a Genova invece che a Milano da Shabby :uhm:
Possibile che dopo anni mi sbagli ancora le cose piu' elementari? :no:
Neva... io il singolo manco so da dove si inizia :asd:
Devo terminare ancora MW2, sono a metà di BO e BBC2, e ovviamente Bf3 manco l'ho iniziato :asd: a cosa serve il singolo quando puoi sparare in compagnia? :timido:
Sly proviamo a "sentirci" via TS e giocare insieme, "organizzati" magari, tipo uno cecchino, uno assalto/medico e uno supporto ( ovvio conto il Neva :snob: ) vedrai come ci divertiamo! :o Mus raggiungici pure tu e facciamo un team da 4 che è il top per Bf :sisi:
-
Ma io BF3 non l'ho ancora preso, mi stai dicendo che devo provvedere? se me lo chiedi per favore ci posso pensare!:sisi:
-
Se vogliamo parlare di utilita e' un conto ma quelle sono critiche che stanno, co ifon ce vole troppo a scrive ma anche il single serve altro che sticazzi asd
-
Citazione:
sava73
....
, e ovviamente Bf3 manco l'ho iniziato :asd: a cosa serve il singolo quando puoi sparare in compagnia? :timido:
...
http://www.youtube.com/watch?v=TKegTpHyMaE
Formigoni style :asd:
-
posso dire che i primi due episodi di "a song of ice and fire" m'hanno lasciato un pò così: :|
m'ero visto il primo in inglese,poi ho voluto aspettare e me li sono visti venerdì in ita bello spaparanzato sul divano...
forse ero io che m'aspettavo troppo boh,solo che non m'ha lasciato molto :asd:
fatto bene eh,però freddo,distaccato...almeno m'è sembrato ! magari al terzo episodio mi ricredo :o
-
Citazione:
Mus
Ma io BF3 non l'ho ancora preso, mi stai dicendo che devo provvedere? se me lo chiedi per favore ci posso pensare!:sisi:
per favore mus cosa cazzo aspetti a prenderlo? :timido:
Cosa puo' esserci di meglio che sparare ai russi ( o anche anche ammereccani, no prob ) in compagnia della filosofia di Neva, del rosik di sava e delle CLAY ( si Sly ci sono le CLAY ) di Sly :o
-
Citazione:
sava73
e delle CLAY ( si Sly ci sono le CLAY ) di Sly :o
ancora oggi quando passeggio mi vengono i sudori freddi
click-boom
click-boom
click-boom
click-boom
l'orrore
http://ilmalpaese.files.wordpress.co...pse_now-02.png
l'orrore
-
vabè io parlavo del singol :asd:
sul multy mi devo organizzare.
-
Citazione:
sava73
per favore mus cosa cazzo aspetti a prenderlo? :timido:
Cosa puo' esserci di meglio che sparare ai russi ( o anche anche ammereccani, no prob ) in compagnia della filosofia di Neva, del rosik di sava e delle CLAY ( si Sly ci sono le CLAY ) di Sly :o
:uhm:
Ma devo prenderlo su Origin? Stasera ci faccio un serissimo pensiero!:o
-
mi manca codmw :cattivo:
era bellissimo :cattivo:
gian i trucchi :cattivo:
-
-
Citazione:
/tano
mi manca codmw :cattivo:
era bellissimo :cattivo:
gian i trucchi :cattivo:
:cattivo: quanti ricordi.
-
Citazione:
SLYVERR®
vabè io parlavo del singol :asd:
sul multy mi devo organizzare.
pure tu?
ma tutti fissati col singolo? :bua: a che serve sto singolo?? :bua:
Citazione:
Mus
:uhm:
Ma devo prenderlo su Origin? Stasera ci faccio un serissimo pensiero!:o
oyeah, o su un sito di key direi... o su amazon, play.com o ovunque tu recuperi i giochi :D
..e in ogni caso le Clay di Sly erano mitiche :asd:
clink - booom ........ ahahhahahahah
si capiva che le aveva messe lui dalla risata inconfondibile :asd:
-
Per essere uno che si nutre così tanto di storie, hai una concezione del videogioco arcaicamente anti-narrativa :asd:
-
Bah, mi sa che se lo prendo lo prendo su Origin e ciao, onestamente sui siti di key dare la mia carta di credito non mi dà molta fiducia... Non che Steam sia molto più sicuro, viste le ultime notizie, ma mi tengo le mie illusioni!:bua:
Ovviamente poi ho il solito problema di cuffie e microfono, ma quello è irrisolvibile, visto che prima dovrei crearmi una camera nuova!:asd:
-
Citazione:
MrWolf
Per essere uno che si nutre così tanto di storie, hai una concezione del videogioco arcaicamente anti-narrativa :asd:
in effetti c'hai ragione :bua:
Citazione:
Mus
Bah, mi sa che se lo prendo lo prendo su Origin e ciao, onestamente sui siti di key dare la mia carta di credito non mi dà molta fiducia... Non che Steam sia molto più sicuro, viste le ultime notizie, ma mi tengo le mie illusioni!:bua:
Ovviamente poi ho il solito problema di cuffie e microfono, ma quello è irrisolvibile, visto che prima dovrei crearmi una camera nuova!:asd:
tu intanto prendile 'ste cuffie/microfono ... poi NOI TI PARLIAMO e tu fai quello che ti diciamo confermando con dei semplici "si, signore" o "si, signore" o al massimo scrivendo in game "si, signore". :asd:
Senza è dura coordinarsi :asd:
-
Citazione:
sava73
in effetti c'hai ragione :bua:
tu intanto prendile 'ste cuffie/microfono ... poi NOI TI PARLIAMO e tu fai quello che ti diciamo confermando con dei semplici "si, signore" o "si, signore" o al massimo scrivendo in game "si, signore". :asd:
Senza è dura coordinarsi :asd:
Beh mal che vada faccio il soldato muto...:asd:
Sentirvi direi che vi sento anche con le cuffiette normali!:uhm:
Comunque se vado in centro le compro!
-
uooohhh che bella infornata di essential tra 15 giorni per la psp :o
http://www.play.com/Games/PSP/6-/ComingSoon.html?fd=28+Nov+2011&ld=11+Dec+2011
tactics ogre e parasite eve :o
-
veramente ho fatto LA STORIA con il mio panetto di C4 buttato da dietro il finestrore per poi incollarsi sulla tua schiena :asd:
-
-
Non so se è già stato detto, ma a ogni domenica repubblica pubblicherà un articolo di Baricco su uno dei suoi 50 libri preferiti degli ultimi 10 anni. Baricco non sarà un gran scrittore, ma sa indubbiamente scrivere di libri, quindi mi sembra un'iniziativa da seguire.
Per la conaca il primo libro (quello di ieri) è stato quello su agassi.
-
Baricco come Hornby!:o
:asd:
Sava tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio: avevo un buono da Feltrinelli, il Conte di Montecristo era finito, c'era B3, preso.:snob: