bravi, adesso le posterà tutte in 1920x1080
Visualizzazione Stampabile
bravi, adesso le posterà tutte in 1920x1080
:rotfl: la sbottata isterica.. :asd: chi l'ha messa in giro sta voce? Paolillo? :asd:
Hunter l'isterica :rullezza:
nutellaar la checca isterica :fag:
ma come, sbotta l'unico giorno in cui partiva da titolare?! :asd:
No...non le posto se prima non mi ricaricate la PostePay! :asd:
Pato: "In Champions ci sarò"
Alexandre Pato è sbarcato questa mattina all'aereoposto della Malpensa verso le 11.10, di ritorno dal Brasile dove si è sottoposto ad un ciclo di cure all'adduttore della gamba destra. Il Papero ha confortato i tifosi rossoneri sulla sua presenza contro il Manchester United martedì 16 febbraio nell'andata degli ottavi di Champions, dichiarando: "Sto bene e con il Manchester United in Champions League credo di esserci. In Brasile ho sempre effettuato doppie sedute di allenamento al mattino e al pomeriggio". Sul derby, aggiunge: " Ho visto il derby in tv, abbiamo perso ma il campionato non è chiuso perché mancano ancora tante partite"
Vabè ma per le foto di Satan non basta andare indietro di qualche pagina?
ieri è stata una cosa vergognosa, sia la formazione messa in campo (ma le nostre riserve sono quelle...) sia l'impegno dimostrato equivalente a zero.
non abbiamo tirato in porta se non da 50 metri.
l'udinese sembrava il real madrid di distefano.
inzaghi ...inzaghi...vederlo ancora protestare col guardalinee anche se ha tutti gli uomini della difesa alle spalle e anche se ovviamente è in fuorigioco di minimo 2 metri è ormai una cosa di un patetico , ma di un patetico ,che ti vien voglia di cambiare canale e vedere terence hill e bud spencer su rete4.
lol hunt che sbotta e fa quella prestazione .... non vorrei dire ma un certo thomasson giocava poco ma ... si faceva notare
Non serve :fag:
http://img707.imageshack.us/img707/2084/satanmosca2.jpg
beh tomasson ha fatto sempre più di una 20ina di presenze.
guardate che cavolo di foto :asd:
http://www.footballdatabase.com/inde...=player&Id=409
johnny :rotfl:
Spoiler:
oddio :rotfl:
ma sei tu?
che collo grosso.
:rotfl:
Ma per far tornare awesome il topic milan era necessario ripiombare nella crisi? :facepalm:
non ho mai visto un collo così grosso, davvero.