bhè? passa da trony/mediaworld/quelcheè ... con una decina di euro ci prendi anche roba decente della logitech :sisi:
cmq si, stare dopo le 22.00 ci sono al 100% :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Oggi palestra, di comprare qualsivoglia oggetto tecnologico non se ne parla, e manco domani, dopodomani...:bua:
Insomma il prossimo giorno che passo vicino ad un negozio di roba da computer è (forse) sabato!:asd:
:no:
e non ti vengono le bolle a star cosi' lontano dalla tecnologia e dallo spendere soldi per essa? :snob: :neva:
gli animalisti accusano Super Mario di istigare la caccia al procione :rotfl:
ragnar :rotfl:
singol player pessimo all'inverosimile per BF3.
semplicemente ridicolo, e poi un FPS in cui non esistono i tasto Q ed E... mhè.
difficile nel senso peggiore del termine perchè il coefficiente non è legato al grado dell' IA bensì alla dinamica tattica con cui si risolvono le missioni. Ed infatti l'assenza di una certa mobilità (assenza di Q ed E) pregiudica la manualità di gioco a prescindere dalle capacità individuali. Tuttop buio, tutti vedono me al buio ma io non vedo nessuno e se mi affaccio per vedere da dove cazzo mi sparano ecco che arrivano raffiche PRECISISSIME da ogni angolo. Altra nota negativissima per il gruppo di commilitoni che MI porto dietro, tutti imbecilli ed incapaci, se non ammazzo io non si va avanti, ma che c'hanno i liquidator?
PESSIMO. peccato solo che me l'hanno regalato e quindi non posso che mentire in alcune occasioni, certo non qui però.
non te lo aveva regalato Neva? :uhm:
eppoi eBBasta co sto sp!
Stasera alle 22.00 vi voglio tutti pronti alla gueRa! :rullezza:
no mio cognato che però ha ampiamente recuperato con uncherted3 :rullezza:
:asd:
Secondo voi ha fatto apposta miller a storpiare world of warcraft con lords of warcraft? :asd:
Sava bisogna che ci accordiamo meglio per giocare, ovvero bisogna che mi catechizzi...:asd:
Nel dubbio però sono riuscito ad sforacchiarti!:snob:
infatti ti ho lanciato un "mori gonfio" che credo tu ti sia perso :asd:
si ci vuole cooperazione ( l'ho già detto? :bua: ) ... pero' senza TS è dura.
In ogni caso giocavamo su un server da 64 :facepalm: che bordello :asd:
Dopo ci siamo spostati in uno da 24 e li' ci siamo davvero divertiti ( a prendere mazzate :chebotta: ) dopo 3 sconfitte pero'... la vittoria è stata piu' dolce! :rullezza:
'notte :)
mannaggia la puttana mettono community in frigo per la midseason ._.
'ngiorno a tutti :o
porcapupazzachefreddo :chebotta:
'uondì :caffe:
stamattina ho incontrato un tipo in frac, poi ha starnazzato e ho capito che era un pinguino :brr:
'rno :caffe:
In effetti fa un freddaccio della malora, maledizione! In motorino il tragitto casa-ufficio non finiva più!:bua:
Ah Sava, hai PM!
Dai Uorf, vieni anche tu a parlare del freddo :asd:
'rno :caffe:
Rientrato in ufficio dopo due giorni di ferie :caffe:
Rientrato in ufficio pure io da Giovedi tra un cazzo e l'altro :asd:
Probabilmente mi uccideranno prima della fine del contratto :asd:
Vabbè, ma mi pare che i ritmi lavorativi di Nevade non siano cambiati più di tanto, già prima di Filosofia non era mai in ufficio :asd:
'giorno :caffe:
MUS anche tu hai MP :asd:
Visto, grazie!:timido: