-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pottinus
rip felino al Dan. :consola:
ma godersi le vacanze invece di postare? :asd:
ah occhio alla puzza :asd:
-
andro
http://www.youtube.com/watch?v=tPl7mtBQyEo
i pezzi singoli sono bellissimi e trasformato è sconvolgente, solo che le zampe di Beralios ripiegate sulla schiena tipo zaino non so se riesco a reggerle a lungo :bua:
poi per il faccione del solito Beralios non riesce ad impugnare il Kaen Ken come dovrebbe, sembra impacciato :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
andro
http://www.youtube.com/watch?v=tPl7mtBQyEo
i pezzi singoli sono bellissimi e trasformato è sconvolgente, solo che le zampe di Beralios ripiegate sulla schiena tipo zaino non so se riesco a reggerle a lungo :bua:
poi per il faccione del solito Beralios non riesce ad impugnare il Kaen Ken come dovrebbe, sembra impacciato :asd:
madò ma è già uscito :bua:
sto invecchiando :asd:
dove lo hai preso? quest'anno non torniamo alla stinky pussy nation e devo trovarlo da ste parti :asd:
-
-
http://multiplayer.it/notizie/88841-...c-windows.html
Citazione:
Microsoft sta per lanciare una nuova e succosa promozione dedicata agli studenti americani. Infatti questi ultimi potranno portarsi a casa una Xbox 4GB 360 S acquistando un PC dotato di Windows 7 (laptop o desktop) che costi almeno 699 dollari. L'offerta durerà dal 23 Maggio al 9 Settembre anche se la data di chiusura potrebbe variare a seconda del venditore al dettaglio.
Come dicevamo quest'offerta è purtroppo limitata agli Stati Uniti ma c'è speranza per il futuro. A quanto pare infatti promozioni similari arriveranno in Canada e Francia e questo potrebbe indicare future iniziative di questo tipo anche in altri paesi.
-
Citazione:
andro
quest'anno non torniamo alla stinky pussy nation
ma vaccagare :rotfl: :rotfl:
non l'ho ancora preso, ho optato per la lenta ma economica spedizione via nave :asd:
-
-
-
Ma è bello quel gioco CAP(ellottosuper)SIZED
-
Come mai tanti trailer di mmmorpg che vedo su gtrailers sembrano dei ripoff totali di wow?intendo non solo nell'idea e lo spirito, ma proprio graficamente,inventario,UI etc. la blizzard concede il motore in licenza?
-
Ha uno stile che ha successo => CLONES, CLONES EVERYWHERE!
In compenso guild wars 2 sembra (per fortuna) completamente diverso.
-
nuooooo....incidente automobilistico in seguito al solito attacco di cuore, nemico numero uno dei superpompati del wrestling anni 80 :triste:
-
Citazione:
Krizalid
Ma è bello quel gioco CAP(ellottosuper)SIZED
a me sta piacendo parecchio, in realtà i comandi non mi sono molto simpatici (il platform/action con mouse e tastiera non mi ha mai entusiasmato molto) ma il gioco sembra davvero meritare, anche solo per il comparto audio che è a dir poco stellare! Non so perchè ma ricorda Slime World su Lynx, non che centri qualcosa in realtà. E' di sicuro un gioco d'atmosfera.
-
maaa nessuno si è accorto che sta per uscire dirt3? o a nessuno frega nulla? :asd:
-
Citazione:
forfor
maaa nessuno si è accorto che sta per uscire dirt3? o a nessuno frega nulla? :asd:
dirt cosa?! :fag:
-
Citazione:
<-DooM->
mi serve una tua foto recente però :asd:
non sono cambiato :asd:
-
Citazione:
NEO-GEO
a me sta piacendo parecchio, in realtà i comandi non mi sono molto simpatici (il platform/action con mouse e tastiera non mi ha mai entusiasmato molto) ma il gioco sembra davvero meritare, anche solo per il comparto audio che è a dir poco stellare! Non so perchè ma ricorda Slime World su Lynx, non che centri qualcosa in realtà. E' di sicuro un gioco d'atmosfera.
ok, coi saldi allora :asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
non sono cambiato :asd:
ho solo una tua gif in cui facevi la faccia scema :bua:
-
vabbè ecco una foto più recente
-
-
Buon weekend a tutti nerdoni!
-
Citazione:
Bourbon
In sintesi estrema? D&D 4 è D&D per nabbi. In sintesi meno estrema? Beh...
D&D4 ribilancia completamente le classi e semplifica certe regole per renderlo più accessibile a bassi livelli e meno ridicolo ad alti. In 3.5 oltre il livello 10 i personaggi avevano così tante skill e spell che i combattimenti sembravano usciti da Dragon Ball, D&D4 rimuove molte classi cretine e ribilancia alcune esistenti per dare ruoli più definiti nel party e renderlo più facile da capire se sei nuovo. Se sei oldschool e hai giocato alla 3.5 per anni, invece, potrebbe sembrarti troppo semplificato.
Sì, la sintesi meno estrema la condivido completamente, non condivido la premessa della sintesi estrema.
È comunque complicato, solo che hanno reso la complicazione simile per tutte le classi invece che caricare tutte le scelte e le opzioni sui caster e bon.
Ah, hanno rimesso tutte le classi del 3.5, ormai, a parte pochissima roba :asd:
@Dan :consola: Povero micio, mi dispiace.
-
il 23 maggio alle 15:00 GMT sarà rilasciato il primo episodio di "Drogo Adventures", il titolo sarà "Come un Drogo!!!" :sisi:
-
Citazione:
Solo5minuti
vabbè ecco una foto più recente
ridi ridi, vedrai :jfs2: