No. Ho detto alcuni modelli, quindi il tuo potrebbe non essere tra quelli. E cmq si tratta di modelli di più di un anno fa :sisi:
Visualizzazione Stampabile
No. Ho detto alcuni modelli, quindi il tuo potrebbe non essere tra quelli. E cmq si tratta di modelli di più di un anno fa :sisi:
Che partitone oggi! :sisi:
Non tanto per il punteggio quando per le kills che ho fatto: gruppi di 2-3 persone sterminati in scontri frontali, altra gente presa alle spalle, cecchini killati col mass a pallottola, eli abbattuti col tank, nabbi che cercavano di lockarmi col javelin da 3 metri headshottati con la rosa (colpi quasi impossibili considerando che la canna non si abbassa più di tanto) o messi sotto :asd:
E tutto questo quando Spider ha annunciato la sua partenza! È un segno divino! Dobbiamo bandirlo dal clan e sigillarlo fuori con le antiche arti arcane, buttargli l'acqua santa negli occhi e lanciargli addosso croci d'argento immerse in una salsa d'aglio e dire "Esci da questo clan!" 3 volte :snob:
Puniamo il peccatore, seguace del demonio, che tanta sfiga fin'ora ha portato tra noi innocenti Pro! Puniamolo in nome del grande, tanto adorato, misericordioso con gli alleati e spietato con i nemici, Pro supremo, Daunloud! :snob: :asd3:
insomma porta sfiga :asd:
In poche parole, sì :asd:
Spider è adorabile ma porta evidentemente sfiga :asd:
mi hanno regalato il premium ma da quando l'ho installato mi si cambia l'attrezzatura da sola :/...anche ieri ho rimesso tutto quello che volevo e che uso sempre per il mio soldato, stamattina rivado in "attrezzatura" senza giocare, dal battlelog e trovo tutto diverso, mimetica e spec compresa :/ perchè?
Non hai fatto salva, in alto a sinistra. :sisi:
Nabbo! :asd:
no no non hai capito :D io quella cosa l'ho scoperta ieri praticamente...non l'avevo mai usata, in genere in game configuravo tutto e mi rimaneva nelle partite dopo...ora cambia a cazzo da solo :sisi:...io tengo quasi sempre la stessa arma finchè non sblocco tutto, ieri ho fatto una partita col geniere e mi sono trovato l'ak-47 :facepalm:
stavo giocando da 2 settimane col g53 :/
il loadout l'hanno messo 2 giorni fa, a me non ha dato problemi
Hai provato a farto il loadout e a salvarlo da battlelog?
Hai poi provato a cambiare anche ingame, fare una partita, uscire e farne un'altra su un'altro server per vedere se rimane?
Anche a me aveva messo l'AK quando io prima avevo lo scar-h (è successo dopo l'ultimo aggiornamento), ma poi mi sono fatto i loadout e 0 problemi :nono:
...il problema è proprio che entro in game e ho roba mai usata...addirittura ogni tanto loggo e non ho nessuna spec...oppure la mimetica predefinita o le armi senza accessori :/
il loadaout l'ho sperimentato proprio per cercare di risolvfere questo problema ma si presenta pure lì, come detto ieri avevo configurato tutto per ogni classe e stamattina era già tutto diverso, senza nemmeno giocare
ps: e premo sempre il pulsante "applica" :D
edit: ecco mi sono appena accorto, ho di nuovo l'aks-74u col geniere anche se ieri l'ultima partita del geniere l'ho fatta col g53 :bua:
Ogni tanto capita anche a me...boh...ma purtroppo bf3 ha una marea di bug fastidiosi...
Per la cronaca ho ancora il drop di fps anchecol pc nuovo solo che avendo un massimo di 70 quando droppa va a 38 e non va tanto male, diciamo che di media sto a 50.
E cmq non accetta la 560ti overclockata di fabbrica...
È per questo che devi attivare il vsync o cmq limitare gli fps: meno sbalzi traumatici di questo tipo, più fluidità
Comprata ieri la key russa di questo fantastico gioco!! Dopo 17 gb di download tra gioco e traduzione, finalmente ho fatto la prima partita in multi ed essendo abituato con cod e per via del lag, ho fatto decisamente schifo :asd: (4 uccisioni e 20 morti)
Si vede che arrivi da cod :caffe:
Qui il K/D conta poco o niente. Farai meglio a tenerlo presente se vuoi fare carriera, recluta :sisi:
non è vero, il k/d è tutto! :dentone:
Per essere classificati bm come Brix? :fag:
Sì, in effetti per questo il kd è tutto :snob:
Ci sono stati eventi 2XP in queste ultime tre settimane?
no
cosi adesso pink non ha piu scuse :sisi:
A me sembra che suki come prima :asd:
:asd:
comunque stasera khard island rush, ultimamente ho imparato ad usarlo ancora meglio il jet e comincio ad ownarli pesantemente :look:
quando arrivo a nemesi 6 o 7 si incazzano di brutto e mettono 2 soflam , carri in 3 col ctv, poi vedendo che jet e hely da soli non combinano niente, partono insieme.
li owno lo stesso parecchie volte e cominciano gli insulti :asd:
tra un insulto e l'altro un tizio dice che tanto il mio team mi odia e perde le mcom apposta :sisi: io gli dico che è un nabbo e si è fumato la mestruazione di sua sorella .
pero' in effetti il mio team è una merda epica, nonostante faccia fuori ogni carro elicottero e l'aereo + fanteria vagante, perdono le mcom a una velocità pazzesca, ho paura a pensare cosa sarebbe successo con tutti i mezzi vivi :look:
si arriva all'ultima mcom e comincio a pensare il peggio, mancano ancora 120 ticket, ma ecco che per qualche ragione si resiste fino alla fine e il mio whiney kids gonna lose finisce in bellezza il loro rosik allucinante ( eran quasi tutti sopra nemesi 5, alcuni anche 9 8) )
le mie morti son tutti suicidi xD 2 crash 1 suicidio causa respawn sbagliato e 2 disable in zona nera, loro non mi han mai ucciso ^^
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/40591305/1/
Per quanto tu sia bravuccio coi jets, non sarai mai ai miei livelli! :snob: