Anche io la trovo abbastanza confusionaria. mi ricorda il vecchio PSstore su PS3.
Visualizzazione Stampabile
A me fa veramente schifo, magari in movimento è diversa con gli effetti di transizione, vista così mi sembra una porcheria
esagerati, nun ve piace un cazzo :tsk:
quella della x1 come la trovate invece?
http://www.nextpowerup.com/img/2013/...1-d1d3f247.jpg
boh mi paiono uguali sinceramente :uhm:
solo a me sembra quella della 360 fatta peggio per non sembrare lei?
tutte metro style effettivamente :uhm:
Molto meglio quella della One, sulle interfacce pare non sia cambiato molto dalla scorsa gen :asd:
Spero che l'interfaccia sia veloce (parlo di ps4), poi all'atto pratico ci si abitua a tutto. Spero cambino di nuovo anche quella del psn perché è lenta come la morte per fame..
Swopa, anche a me.
Quella della ps4 meglio ma in effetti si, mi appare un po' confusa.
Ad ogni modo tutta questa moda della condivisione di cazzate con la community di videogiocatori non la capisco, è per gente che ha un sacco di tempo da perdere.
Voglio dire: se spendo un bel pezzo della mia giornata a studiare/lavorare e il restante o lo spendo per dire con la ragazza, oppure lo spendo per giocare al videoludo, quand'è che mi metto a condividere roba con la gente (e non stiamo parlando di venire sul forum a disquisire che è interessante, stiamo parlando di mostrare come ho giocato una cosa e c'è la gente che dice "Ehi fico" "Love this game" blabla).
Vabbè si allinea a tutta una serie di perdite di tempo tipiche, ho detto una cosa inutile. Però è ormai una cosa che si fa molto all'interno del mondo del videogioco, il social videgaming network, e francamente non lo capirò mai.
Detto ciò, contento per l'ennesimo fail riguardante i giochi indie da parte di xbox one. Secondo me l'xbox one non esce, ve lo dico io :asd:
Per quanto mi riguarda l'interfaccia della ps4 a me basta che lo store non sia un'applicazione a parte che ci mette 7 ore ad aprirsi
Premesso che mi fanno cagare tutte e due, non è che mi interessi più di tanto... Tanto la pubblicità non m'acchiappa e nell'interfaccia sto il meno possibile, preferendo giocare :asd:
La trovo, tristissimo sfondo a parte, migliore. Secondo me è meno confusionaria e più ordinata.
C'è da dire anche che, come dice shen_long, l'interfaccia di PS4 andrebbe vista in movimento (per esempio per capire da che menu si proviene, ecc.).
Quoto, uno si augura di passarci il minor tempo possibile nell'interfaccia...
considerate che devono farla semplice(stupida) il più possibile eh, altrimenti l'acquirente medio non capisce neanche come far partire un gioco :bua:
sigh...
kinect 2 fa cagar come al solito, secondo quanto riporta Kotaku:
http://kotaku.com/why-im-a-little-bi...ect-1381738496
4 tentativi per far funzionare il semplicissimo comando vocale "Xbox Home" :bua: :bua:
@bishop
chiede kai su facebook, testuale: "il Bishop l'ha riportato il dietrofront di edge??? asd"
:asd:
Basta guardare il topic di GTA V: quanti di noi hanno scritto cose tipo:
"LOL ho appena tamponato uno che ha sbattuto contro un muro ed è esploso istantaneamente."
"Sono appena caduto dalla montagna con la bicicletta e sono atterrato in testa ad un puma."
Oppure tutti i topic di raccolta immagini dei personaggi di Skyrim ecc. tutti fotografati con il cellulare dallo schermo TV.
Con la prossima generazione si potranno condividere questi momenti più agevolmente. non ci vedo niente di diverso da quello che si tenta di fare oggi a parole.
Sei il solito sonaro mannaro! :asd:
Vai ad informarti subito! Dobbiamo sapere! :asd:
A me pare confusa solo ed esclusivamente nella pagina socialfag, tutto il resto è pulito, bello da vedere e assolutamente non confuso. Se paragoniamo la prima immagine che sarebbe la "home" di PS4 con quella della ONE per me non c'è storia, ci sono solo quadrati verdi e pubblicità...