Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Io sapevo che retribution dovesse uscire a marzo
-
Provata la demo di Shank... sembra una figata!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iscariah
A me ricorda molto Samurai Jack, lo stile grafico intendo
-
Citazione:
Iscariah
:sisi:
però aspetto natale.
-
Citazione:
Francovaro85
:sisi:
però aspetto natale.
Ovvio, da prendere ma con calma.
Per un multiplayer diverso (e divertente) oggi è uscito Bloody Good Time a 4€.
Topic ufficiale: http://www.***************.it/forum/...d.php?t=261086
http://www.youtube.com/watch?v=6VtWUFUPI3o
-
-
Per 10 euri ero tentato di prendermi ghostbusters, merita?
-
Citazione:
VelAX
sembra carino :uhm:
Quoto!:)
-
Citazione:
Daniels
Per 10 euri ero tentato di prendermi ghostbusters, merita?
si, moooolto.
Divertente, non troppo difficile (è concepito per pad, quindi con mouse+tastiera si gioca meglio). Alla fine ovviamente la difficoltà cresce, ma (tranne l'ultimo boss) non è frustrante.
Veramente un bel gioco
-
Citazione:
GANGREL89
ti devo dire,a me è piaciuta,niente che fa gridare al miracolo eh! però mi piace e mi ci diverto :sisi: non è il solito rts,questo è sicuro.niente base,niente accumulo risorse ma solo squadre ed eroi che avanzano di livello e migliorano skills e stats,come anche l'equipment..in single diciamo è un misto tra rts e rpg,ma nè uno nè l'altro alla fine :sisi:
imho è un buonissimo gioco,non un capolavoro (come ci si aspettava..e per questo è stato stroncato dai più patiti e legati al gameplay del primo) ma molto buono. :D
poi tra skirmish contro la cpu e l'online è infinito..se ti piace l'ambientazione e il gameplay non ti stanca :sisi:
io ho il gioco base, mi conviene prendere anche l'espansione o non aggiunge tanto in single? (a parte che lo prenderò scatolato, li ho tutti così)
-
Citazione:
VelAX
sembra carino
sembra team fortress! :pippotto:
-
-
lo stile, intendevo :uhm:
-
è oltre i miei requisiti minimi :cattivo:
-
Citazione:
el_demo
è oltre i miei requisiti minimi :cattivo:
Intendi Bloody Good Time?
L4D2 è il gioco Source più pesante dal punto di vista grafico, BGT ha una grafica estremamente piacevole ma se ti gira TF2 credo che ti giri anche questo...
Visto che ne parlate: ho fatto una specie di recensione spezzettata in più post nel topic ufficiale di BGT e altri utenti hanno promesso che ne faranno altre a loro volta quindi vi consiglio di seguire quello se volete saperne di più.
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=261086
-
intendevo Ghostbusters, ma non ho quotato :bua:
preso Bioshock, spero di riuscire a giocarlo oltre la presentazione :sisi:
-
OT Bloody Good Time è in palio nel secondo torneo tgm di magic, se volete iscrivervi c'è il topic apposito... :look:
-
Citazione:
Shuren
io ho il gioco base, mi conviene prendere anche l'espansione o non aggiunge tanto in single? (a parte che lo prenderò scatolato, li ho tutti così)
avendolo comprato l'altro giorno,non ho ancora provato il singolo di chaos rising,ma da ciò che ho letto in giro sembra che abbiano migliorato la campagna,le missioni sono un pò più varie,e in più c'è il fattore "corruzione" dell'anima dei marine che li porta vicini o meno al chaos :sisi:
se il base ti è piaciuto questo lo devi comprare,a poco prezzo ne vale la pena (a 30 euro e più no invece :asd: e infatti io ho aspettato)
-
Aspetta Natale che è meglio
-
dopo 3-4 ore di gioco, mi sento di consigliarvi Alien vs. Predator. Sto giocando la campagna Marine, a livello facile, dopo che a livello medio non riuscivo a proseguire (non sono proprio il massimo agli FPS), ma ho provato tutte e 3 le campagne e devo dire che la migliore (per quel poco che ho giocato, è quella del Predator. Quella dello Xenomorfo pure è molto carina, ma l'ho provata troppo poco per poterla giudicare bene.
Per 9.90€ ve lo consiglio
-
Patch per Dawn of War..
Oltre a bilanciamenti vari hanno implementato lo steam cloud per il rank e i dati relativi al "Last Stand"..
-
piccola info: i titoli bethesda sono soggetti a forti sconti nei periodo caldi? Quest'estate non mi pare fossero tra i titoli scontati. Vorrei farmi Fallout 3 goty ma 49,90 euro è troppo
-
Citazione:
Reeko
piccola info: i titoli bethesda sono soggetti a forti sconti nei periodo caldi? Quest'estate non mi pare fossero tra i titoli scontati. Vorrei farmi Fallout 3 goty ma 49,90 euro è troppo
Su due piedi non mi ricordo il periodo esatto, ma sicuramente ho preso la GOTY al massimo 6 mesi fa a non più del 50% ... la GOTY di Oblivion, in quello stesso periodo, era ancora più scontata, tipo 66%
Considerato che ora è uscito pure New Vegas, a Natale mi aspetterei lo stesso sconto, se non di più...
-
Citazione:
Reeko
se lo compri su zavvi fan 15€ più 1£ di spese di spedizione :uhm:
http://www.zavvi.com/games/platforms.../10052890.html
-
Citazione:
Ragnarokker
Occhio però che Fallout 3 non dovrebbe avere il DVD multilingua..