Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zombine
Era ora. E dire che potevano evitarselo fin dall'inizio. Han rischiato di relegare questo gioco all'oblio senza motivo.
Quando esce l'aggiornamento posso finalmente acquistarlo.
-
Citazione:
meschio94
Scaricato, domani lo provo, anche se probabilmente finirò per acquistarlo a occhi chiusi essendo un dannato fanboy del gioco da tavolo :facepalm::facepalm::facepalm:
-
Citazione:
TommasoDS
Scaricato, domani lo provo, anche se probabilmente finirò per acquistarlo a occhi chiusi essendo un dannato fanboy del gioco da tavolo :facepalm::facepalm::facepalm:
Il problema è che la Relic su questa cosa ci ha marciato parecchio.
-
Citazione:
MIK0
Infatti a me non ha detto niente il gioco :nono: (non conosco nulla di warhammer)
-
Citazione:
MIK0
Probabile, a me basta leggere "Purificateli, PER L'IMPERATORE!" che sono già alla cassa. :bua::bua::bua:
Ad ogni modo non mi pare così malaccio dai video, quindi potrebbe piacermi visto che l'universo di gioco lo adoro. :sisi::sisi::sisi:
-
Citazione:
TommasoDS
Probabile, a me basta leggere "Purificateli, PER L'IMPERATORE!" che sono già alla cassa. :bua::bua::bua:
Ad ogni modo non mi pare così malaccio dai video, quindi potrebbe piacermi visto che l'universo di gioco lo adoro. :sisi::sisi::sisi:
Non metto in dubbio che l'universo attiri (se no perché comprare questi giochi?) però vorrei che Relic smettesse di spremere e creasse anche qualcosa di concreto. Ora vediamo come è Space Marine.
-
giocata la demo di space marine
disinstallato semi-istantaneamente.
-
Perché?
Citazione:
MIK0
Non metto in dubbio che l'universo attiri (se no perché comprare questi giochi?) però vorrei che Relic smettesse di spremere e creasse anche qualcosa di concreto. Ora vediamo come è Space Marine.
Verissimo :snob::snob::snob:
Intanto ho provato la demo di Space Marine, se il gioco si mantiene in quel modo è praticamente un Gears of War con Imperatore e compari, indi acquisto obbligato per me :rullezza::rullezza::rullezza:
-
Il 31 agosto arriva su steam la mortal kombat arcade kollection
-
Citazione:
TommasoDS
Lo prenderò sicuro, ma a prezzo budget, per fortuna riesco a resistere all' hype :sisi:
-
Citazione:
sync
:rullezza:
-
Citazione:
Zombine
Può essere che lo prenderò allora, finché non esce aspetto; Ubisoft dovrebbe imparare a premiare gli utenti onesti che comprano i suoi giochi invece di punirli con DRM assurdi
-
se qualcuno non è soddisfatto di from dust può chiedere il rimborso :sisi:
-
Già fatto :sisi: . Inizialmente mi avevano mandato a cagare :asd: , ieri notte mi hanno risposto di nuovo e mi hanno detto che è possibile il rimborso.
-
Io sinceramente bug non ne ho trovati e mi sono anche divertito parecchio.
Lo so che la ubisoft è stata stronza per il DRM ma questo non è il primo gioco con cui lo fa (ma forse è il primo su cui non aveva chiarito che ci sarebbe stato).
-
Non è per i bug e per il porting pietoso, è una questione di principio. Dissero che il drm sarebbe stato limitato, quindi senza bisogno della connessione permanente.
Poi all'uscita del gioco si è scoperto il contrario, e loro hanno ritirato tutte le affermazioni magicamente.
È una presa per il culo bella e buona.
-
Citazione:
sync
È una presa per il culo bella e buona.
/signed :sisi:
-
Citazione:
sync
Anche io cercavo conferme su dove sarebbe uscito. Per ora su Steam non è segnato.
-
BEllo space marine ci ho fatto 70 minuti fino ad ora mi piace assai
-
ma lego batman merita o è per banbocci?
-
Citazione:
MIK0
Anche io cercavo conferme su dove sarebbe uscito. Per ora su Steam non è segnato.
http://twitter.com/#!/MK_MortalKomba...63157525708801
:sisi:
-
Citazione:
Austin Punisher
è l'unico che non ho giocato.
-
Citazione:
Austin Punisher
Ricordo valutazioni molto positive. Dovrebbe meritare seriamente.
-
Citazione:
Austin Punisher
tutti i giochi Lego meritano imho :sisi:
-
Citazione:
Zombine
tutti i giochi Lego meritano imho :sisi:
si sono tutti belli, poi se hai un amico, fratello o parente per giocarci insieme sono ancora meglio
-
Citazione:
sync
Grazie. Quindi ora attendo l'annuncio di Steam sperando di non avere qualche amara sorpresa.
-
-
-
Beh la soluzione è semplice: non comprargli una singola copia del gioco, fine.
Cioè adesso, avendo un mare di alternative, dovrei andare a scegliere una retail senza codice e già aperta? WHAT WERE THEY THINKIN'?! :rotfl::rotfl::rotfl:
-
-
Talmente fail che la parola fail non basta
Ma se qualcuno gli facesse causa (onlive penso ne avrebbe anche un certo motivo,per non parlar di tutti gli acquirenti fregati) come pensano di passarla liscia? :bua:
-
Citazione:
TommasoDS
Beh la soluzione è semplice: non comprargli una singola copia del gioco, fine.
Cioè adesso, avendo un mare di alternative, dovrei andare a scegliere una retail senza codice e già aperta? WHAT WERE THEY THINKIN'?! :rotfl::rotfl::rotfl:
No, non è sufficiente. Non comprare non è mai sufficiente. Certe azioni vanno punite e loro capiscono solo il linguaggio dei soldi, quindi multozzo. In quel caso starebbe a loro fermarsi prima andare in fallimento a causa delle multe.
-
santoddio non ci credo :rotfl:
poi come spiegano la cosa "beh, ovvio, è un nostro concorrente, secondo voi cosa dovevamo fare?"
eggià, normalissimo :asd:
-
Citazione:
MIK0
No, non è sufficiente. Non comprare non è mai sufficiente. Certe azioni vanno punite e loro capiscono solo il linguaggio dei soldi, quindi multozzo. In quel caso starebbe a loro fermarsi prima andare in fallimento a causa delle multe.
Effettivamente, non so mica quanto sia legale il fatto che loro aprano i giochi, togliendo plastica protettiva e tutto, per poi vendermeli a prezzo pieno :|:|:|
Cioè io basta che tenga un gioco aperto ma mai usato per un mese e glielo riporti che me lo pagano una miseria, mentre loro :|:|:|
Senza parole, davvero; mi vergognerei a essere uno di quelli che ha deciso di fare questa cavolata :facepalm::facepalm::facepalm:
-
-
Il gamestop è qualcosa di allucinante, ma c'è ancora gente che compra da loro?
-
io ma solo se cerco giochi introvabili usati a poco prezzo
e ogni tanto ci entro solo per vedere i prezzi di mercato...
sull'usato purtroppo continuano a essere i più convenienti
-
Citazione:
Zanjur Ungue
io ma solo se cerco giochi introvabili usati a poco prezzo
e ogni tanto ci entro solo per vedere i prezzi di mercato...
sull'usato purtroppo continuano a essere i più convenienti
Ormai se compri su pc il concetto dell'usato non esiste più tra i vari Steam, Origin, coupon per avere mega-dlc ecc.
Quindi le soluzioni sono due:
1) se si vuole il retail si compra da play.com, thehut ecc.
2) se ti va bene il digital compri da steam o, per risparmiare, dagli store di key.
-
Citazione:
Crisostomo
Ormai se compri su pc il concetto dell'usato non esiste più tra i vari Steam, Origin, coupon per avere mega-dlc ecc.
Quindi le soluzioni sono due:
1) se si vuole il retail si compra da play.com, thehut ecc.
2) se ti va bene il digital compri da steam o, per risparmiare, dagli store di key.
ho anche una ps3 anche se ormai la uso pochissimo...
-
Citazione:
Crisostomo
io continuo a non capire come fare a chiedere il rimborso :facepalm: questa è la prima e ultima volta che faccio un preorder :facepalm: