-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] fregnacciaio approved
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Sandman
Grazie per i futili consigli, amico mio.
ma perchè te la prendi, sei un minkia [cit], non cogli la goliardia, rispondi sempre con livore e credi che sia ironia dotta, boh. quà dentro si scazza, tutti, indistintamente.
-
Citazione:
SLYVERR
ma perchè te la prendi, sei un minkia [cit], non cogli la goliardia, rispondi sempre con livore e credi che sia ironia dotta, boh. quà dentro si scazza, tutti, indistintamente.
Il livore non è mai stata una cosa a me famigliare, sicuramente non in queste vesti. La goliardia, quella sì, ci salverà tutti.
Ricambio l'investitura comunque.
-
Citazione:
The Sandman
Il livore non è mai stata una cosa a me famigliare, sicuramente non in queste vesti. La goliardia, quella sì, ci salverà tutti.
Ricambio l'investitura comunque.
AHAHAHAHAHAH
ma dai accettati per come sei, che senso ha recitare sta parte. pensa che sembri una persona che ha subito uno shock, un trauma, cambio di personalità. non ci crederà mai nessuno, te lo dico sinceramente non ti prendo in giro.
-
Uff.
Sto aspettando i risultati dell'esame, lo stress è alle stelle, Fox non sei quello che mi ci vuole oggi.
Puoi cambiare avatar e firma, ma la mano che agisce sulla tastiera è la stessa e il carattere che la guida pure. Sforzati di essere meno petulante o per un po' cambia aria.
Insomma, o ti levi quella scopa dal c**o o esci appena hai finito di ramazzare la stanza.[semicit.]
-
Mus se continui cosi' non è che fai molto meglio pero' :roll:
...sto esame allora?
-
Citazione:
sava73
Mus se continui cosi' non è che fai molto meglio pero' :roll:
...sto esame allora?
ah io ho votato papà.
:ciaociao:
-
Hai ragione Sava, chiedo venia...
Dell'esame ancora nulla, porco schifo!:cry:
EDIT: Sly la sign!:sbav:
-
non capisco quella.... tromba tra le cosce :lol:
-
Io non vedo nessuna tromba :pippotto:
-
guarda bene :sisi:
:lol:
sei troppo concentrato sul resto :lol:
-
Sava, guarda sull'altro forum...:look:
:mmh?:
-
Citazione:
SLYVERR
AHAHAHAHAHAH
ma dai accettati per come sei, che senso ha recitare sta parte. pensa che sembri una persona che ha subito uno shock, un trauma, cambio di personalità. non ci crederà mai nessuno, te lo dico sinceramente non ti prendo in giro.
sta tentando, maldestramente e facepalmamente, di plagiare la "dialettica" attidudinale del personaggio di Sandman che da bravo ultimo degli ******i .cit ha scoperto ora, chiaramente c'è la differenza di base che da una parte i testi li mette Gaiman, dall'altra Fox, ma non si vede eh! :fag:
-
-
mus è dei nostri :rullezza:
-
-
ora può sparacchiare anche lui :look:
-
-
Altra carne da cannone :fag:
-
Vedremo!:jfs2:
Stasera no di certo, perché sono fuori!:asd:
-
27!!!!!!!!!!
esposizione di gruppo, ovviamente tutte le rompiture del prof me le son prese io, e mi stavo cagando sotto, ma è andataaaaa!!! :rullezza:
Mus, ma quanto son lenti i tuoi prof? incrocio le dita anche per te!
-
Scritto passato!(anche se hanno sbagliato a scrivere il voto, la somma dei parziali non corrisponde al totale, ma resta il fatto che comunque è passato)
Venerdì è il D-Day!!!!!
-
-
io domani vado a farmi bocciare a Fenomeni di Trasporto :caffe:
E dire che l'avevo pure passato, poi non me lo convalidò perché erano cambiati i propedeutici e io non lo sapevo.
Quest'anno so tornati a cambià i propedeutici, e con questi me l'avrebbe convalidato. 'nsomma, giusto per rompere il ***** a me:asd:
p.s.: aggiornata la rete :sisi: dicevo, forse ieri ho potuto essere servito perché i due servitori stavano comunque nella veccha rete :sisi:
-
-
bene :sisi:
stasera ci sono... e senza rotture ( vedi ieri ) :sisi:
mazzete gratis per chi capita :sisi:
-
-
Io tra poco avrò l'esame di Fisica 2 :uhoh:
Elettromagnetismo, relatività, meccanica quantistica e semiconduttori tutto assieme :uhoh:
-
Somax perchè non voti anche tu? ^^
-
Citazione:
sava73
Somax perchè non voti anche tu? ^^
Perchè frequento in modo decisamente saltuario la sezione, direi. Magari alla seconda edizione, quando mi sarò messo a partecipare più attivamente. :asd:
Ora che ci penso sono un fesso, essendo perfettamente neutrale potevo prendere io i voti e non precludere la tua candidatura nelle categorie :asd:
-
-
guarda... tutti possono votare, secondo il tuo ragionamento la cosa sarebbe moooolto piu' seria ci come in realtà è :lol:
vota tranquillo, gli utenti qui dentro ormai li conosci tutti ( certo non c'è il voto per il miglior camper :snob: ) :o
-
lol, pesato lo zaino che mi devo portare domani, 9kg di libri, manuali e appuntame :rotfl:
certo, i bimbi alle scuole elementari portano di peggio, ma... :rotfl:
-
-
Citazione:
sava73
vota tranquillo, gli utenti qui dentro ormai li conosci tutti ( certo non c'è il voto per il miglior camper :snob: ) :o
emma non credo jax sia votabile :asd:
o no? :look:
-
Citazione:
SLYVERR
AHAHAHAHAHAH
Citazione:
Mus
Uff.
Sto aspettando i risultati dell'esame, lo stress è alle stelle, Fox non sei quello che mi ci vuole oggi.
Puoi cambiare avatar e firma, ma la mano che agisce sulla tastiera è la stessa e il carattere che la guida pure. Sforzati di essere meno petulante o per un po' cambia aria.
Insomma, o ti levi quella scopa dal c**o o esci appena hai finito di ramazzare la stanza.[semicit.]
Citazione:
Nevade
sta tentando, maldestramente e facepalmamente, di plagiare la "dialettica" attidudinale del personaggio di Sandman che da bravo ultimo degli ******i .cit ha scoperto ora, chiaramente c'è la differenza di base che da una parte i testi li mette Gaiman, dall'altra Fox, ma non si vede eh! :fag:
Interessanti esempi di come l'umano favellare sia spesso pregiudizioso e vuoto. Già che meritiate questa risposta è tanto.
-
Citazione:
Ragnarokker
ha 5 post sulla combriccola, indi per cui :pippotto:
-
Citazione:
Ragnarokker
Citazione:
Nevade
ha 5 post sulla combriccola, indi per cui :pippotto:
esattamente.... è votabile. :asd: ma no c'è il premio per il camper comunque..
Citazione:
The Sandman
Interessanti esempi di come l'umano favellare sia spesso pregiudizioso e vuoto. Già che meritiate questa risposta è tanto.
..almeno VOTA cosi' capiamo tutti il motivo per cui sei "tornato"...
-
Citazione:
sava73
..almeno VOTA cosi' capiamo tutti il motivo per cui sei "tornato"...
Voterò per non stravolgere l'ordine naturale delle cose. Ma soprattutto perchè me lo hai chiesto tu.
-
Citazione:
The Sandman
Ho già detto che il mio atteggiamento era dovuto allo stress, ciapati ste scuse e favella in maniera meno amara!:jfs2:
-
Citazione:
Mus
Ho già detto che il mio atteggiamento era dovuto allo stress, ciapati ste scuse e favella in maniera meno amara!:jfs2:
L'amarezza è uno stato momentaneo, le tue scuse non leniscono nulla ma sono ben liete. Forse si può cambiare.