-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
Dan
se vuoi vederti un'improbabile sottospecie di kenshiro idiota che caccia animali dalle improbabili varietà (tipo i cinghiali che si stannno arrostendo da soli) per mangiarseli guarda TORIKO
un monster hunter culinario con protagonista uno venuto fuori dall'otoko juku
:bua:
Citazione:
Zak
mi arrapano tutti e due come se non ci fosse un domani, dettagli please :eek:
-
La prima copre il primo libro.
Originale.
-
Citazione:
Bl@ck
Uso il DNS di Google :tsk:
Citazione:
EddardStark
anche io :tsk: :tsk:
io usavo opendns ma da qualche giorno trovo il router disconnesso, adesso ho rimesso quelli telecom e si è subito ricollegato, boh vediamo se è colpa dei dns o del router che sta salutando :uhm:
-
Citazione:
Dan Hero
mi arrapano tutti e due come se non ci fosse un domani, dettagli please :eek:
Quello che ho linkato io non è niente male, l'ho guardato dopo pranzo. Non è un anime normale, ci sono anche delle finte testimonianze filmate di reduci ed espertoni vari (attori in carne ed ossa), ma il resto è eiaculato a mano su carta da disegno (a parte i mezzi in cg). La storia in sintesi: membri dell'Ahnenerbe riportano in vita dei cavalieri medievali per fottere i sovietici, che rispondono con una squadra di teenager con poteri psichici, il cui unico membro ancora in vita è una chiaroveggente smemorata dotata di katana. Tutto viene narrato e dialogato in Russo, a parte qualche testimonianza tedesca, ma ci sono i sottotitoli in Inglese. Nel complesso è un po' noioso e i combattimenti non ce la fanno, ma se ti piace l'ambientazione vale la pena, armamenti e truppe sono resi come si deve. Nonostante un'evocazione ricordi Bible Black, qui non c'è traccia di fregna, purtroppo, ma il mio giudizio rimane positivo, nonostante la retorica a pacchi e i tanti luoghi comuni. Se ti aspetti un trash con Hitler incappucciato, evita di guardarlo, non c'è nulla del genere, si mantiene sul serioso, stile ricostruzione di eventi realmente accaduti. Lo streaming che ho linkato ha problemi di audio, almeno sul mio pc.
-
-
-
è di una tristezza sconfinata :bua:
-
Citazione:
Zak
Quello che ho linkato io non è niente male, l'ho guardato dopo pranzo. Non è un anime normale, ci sono anche delle finte testimonianze filmate di reduci ed espertoni vari (attori in carne ed ossa), ma il resto è eiaculato a mano su carta da disegno (a parte i mezzi in cg). La storia in sintesi: membri dell'Ahnenerbe riportano in vita dei cavalieri medievali per fottere i sovietici, che rispondono con una squadra di teenager con poteri psichici, il cui unico membro ancora in vita è una chiaroveggente smemorata dotata di katana. Tutto viene narrato e dialogato in Russo, a parte qualche testimonianza tedesca, ma ci sono i sottotitoli in Inglese. Nel complesso è un po' noioso e i combattimenti non ce la fanno, ma se ti piace l'ambientazione vale la pena, armamenti e truppe sono resi come si deve. Nonostante un'evocazione ricordi Bible Black, qui non c'è traccia di fregna, purtroppo, ma il mio giudizio rimane positivo, nonostante la retorica a pacchi e i tanti luoghi comuni. Se ti aspetti un trash con Hitler incappucciato, evita di guardarlo, non c'è nulla del genere, si mantiene sul serioso, stile ricostruzione di eventi realmente accaduti. Lo streaming che ho linkato ha problemi di audio, almeno sul mio pc.
detto così mi piace moltissimo, peccato per la cg che in un anime non riesco a digerire, però lo vedrò al 1000%
ricambio con questa chicca segnalata dall'eterno Gabbi che devo recuperare nella sua interezza A-S-A-P perchè rischia di essere best anime of forever and more :rullezza::jfs2:
http://www.youtube.com/watch?v=gIO4Uw36-JE
-
Citazione:
<-DooM->
io usavo opendns ma da qualche giorno trovo il router disconnesso, adesso ho rimesso quelli telecom e si è subito ricollegato, boh vediamo se è colpa dei dns o del router che sta salutando :uhm:
Io uso i dns di google. Mai un problema finora, e hanno una velocità notevole (oltre ad essere facili da ricordare :asd:):
8.8.8.8
8.8.4.4
-
Citazione:
Zak
:uhm:
-
Citazione:
Kendall
Io uso i dns di google. Mai un problema finora, e hanno una velocità notevole (oltre ad essere facili da ricordare :asd:):
8.8.8.8
8.8.4.4
moar info please
:pippotto:
ok naab inside, ma in linea di massima mai avuto problemi quindi mai informato sulle alternative
-
Citazione:
Dan Hero
detto così mi piace moltissimo, peccato per la cg che in un anime non riesco a digerire, però lo vedrò al 1000%
lo provo e poi vi dico :bua: anche perchè c'è cg e cg tipo in Tiger & Bunny ci sta :sisi:
Citazione:
Dan Hero
ricambio con questa chicca segnalata dall'eterno Gabbi che devo recuperare nella sua interezza A-S-A-P perchè rischia di essere best anime of forever and more :rullezza::jfs2:
mi spiace deluderti, è una minerie di 3 episodi da 5 min l'uno o poco più (trovi anche il tutto in un unico file)
in ogni caso FOTTUTAMENTE AWESOME DA VEDERE ASSOLUTAMENTE
sto pensando di recuperare il manga invece che è completo, solo che non ho capito se almeno c'è in eng
Toriko secondo me ti piace (almeno ho visto le prime 3 e ci sta davvero, spero non diventi monotono, soprattutto la prima puntata che c'è il cameo (per tutta la puntata) di one piece, che a me sta sulle balle (si lo so lanciate le pietre, dai) ma in questo caso è fico)
-
cmq Joe, mi hai fatto scrivere due post che avevo in serbo, e al momento dell'invio Thread Chiuso
ma vaff......
:bua:
-
Citazione:
Ruka-san
moar info please
:pippotto:
ok naab inside, ma in linea di massima mai avuto problemi quindi mai informato sulle alternative
http://code.google.com/intl/it/speed/public-dns/
Io mi trovo davvero bene, non c'è che dire... Una prova secondo me vale la pena farla, tanto si modificano in pochi secondi.
-
Citazione:
Kendall
però sono di parte? in parte?
:asd:
:uhm:
proverò
-
doom pezzente compra questo
Citazione:
This 85″ LCD display has a resolution of 7,680 x 4,320 pixels, which is equivalent to 16 times the resolution of HDTV, allowing for the display of incredibly detailed, high-quality images.
http://www.youtube.com/watch?v=9U7e_quvkPQ
-
old l'ho messo su fb anni fa :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
Über! :sisi: Grazie!
-
Citazione:
<-DooM->
old l'ho messo su fb anni fa
veramente l'hanno presentato ieri :caffe:
-
-
Citazione:
Ruka-san
one piece, che a me sta sulle balle
Idem con patate.
-
vai sul mio fb e vedrai che l'ho postato almeno 3-4 secoli fa :caffe:
-
Siccome le serie tv che seguo son in vacanza, di film ne ho piene le balle, ho iniziato a (ri)vedermi (ma ero piccolo,non ricordo) Magnum PI :fuckyeah:
E' un grande.
Però dopo anni di latitanza volevo buttarmi su qualche serie awesomely winrar jappa, magari con non troppi episodi e con la sindrome da dragonball del più forte etc :asd: che sian liceali o che basta sia recente e worth.
Ruka Dan e chi altri siete i benvenuti (wellcum)
-
Allora Magnum P.I. è la mia serie preferita passata-presente-futura, niente potrà mai superarlo :rullezza:
so tutte le puntate a memoria :snob: