:caffe:
Bentrovata Lully :alesisi:
Ma veda di non sparire più così, che qua dopo un po' l'aria diventa irrespirabile, a furia di nerdosterone :alesisi:
Visualizzazione Stampabile
:caffe:
Bentrovata Lully :alesisi:
Ma veda di non sparire più così, che qua dopo un po' l'aria diventa irrespirabile, a furia di nerdosterone :alesisi:
:rotfl:
E poi ci vuole un po' di tocco femminile, qualcuno che rifaccia i letti e raccolga i calzini lasciati in giro dallo shabby!:sisi:
:asd:
Toh, una lully. Ciao! :ciaociao:
Il treno oggi ha fatto quella buona manciata di venti minuti di ritardo, che strazio :stress:
E mi sono addormentato circa 27 volte, credo di aver letto 2 pagine del mio attuale libro :stress:
We! Ciao Lully!
lulladì :o
:baci:
bacini a profusione a tutti quanti!!!!
ciao Lully!
Dato che tutti chiedono come stai io invece chiedo cosa hai cucinato ultimamente :alesisi:
think different ! Stay hungry! E infatti è ora di fare merenda :alesisi:
Dayhospedal-di :caffe:
Ah a proposito, ieri sono riuscito ad evitare le 4:00 su skyrim come avevate proditoriamente gufato :alesisi:
Spoiler:
Io ero rimasto su un po' a guardare gli Epik che venivano steamrollati dal TSM, grazie a una serie di pick di merda che più di merda non ho mai visto :facepalm:
:asd:
ho preso il vampiRlismo ._.
che du palle.
qualcuno mi sa linkare il thread (se c'è) di skyrim?
:o
Prenotato il volo, dal 2 al 5 dicembre sono a Roma!:o
SI CAZZO!
non studiavo così tanto da settembre :bua:
sono alle prese con l'esame emocromocitometrico e la citometria a flusso
ho scoperto che il forward scatter e il side scatter non sono delle pratiche sessuali perverse e anti igieniche :alesisi:
raga Sabato sera ho giocato a Dixit, troppo carino... e oggi scopro c'è su ZunTsu! :o
http://www.mediafire.com/?y29k8m9251mljoz
secondo me è il gioco giusto per farci 4 risate qui in combriccola!
Chi ha volgia di fare una partita?? ( in questi giorni non adesso :bua: )
Dixit non lo conosco, comunque io quel tipo di attività lì l'appoggio sempre :alesisi:
Massì, massì, giuochiamo giuoiosamente tutti assieme! :alesisi:
Sava conosci Stone Age? L'ho provato venerdì scorso, caruccetto assai! :sisi:
:bua:
Mi immagino la scena di me e la mia dolce metà che arriviamo all'aereoporto, c'è uno col cartello con su scritto MUS e appena mi avvicino mi urla in faccia "Vaffanculo!". Dopo di che piega il cartello, gira i tacchi e se ne va con due gnocche letterate...:asd:
Mi piace il piano, ci si può lavorare, bisogna trovare qualcosa più ficcante del "vaffanculo" e le gnocche devono essere almeno tre, e come minimo mi serve un cappotto lungo di pecore e un catenone d'oro con su un AK-47 placcato ma si può fare :pippotto:
Per chiudere la serata vi lascio con l'incipit di "Van Gogh, il suicidato della società" che oltre a essere un libro di testo veramente carino direi è una lettura appassionante per chiunque.
"Parliamo pure della buona salute mentale di Van Gogh il quale, in tutta la sua vita, si è fatto cuocere solo una mano e non ha fatto altro, per il resto, che mozzarsi una volta l'orecchio sinistro, in un mondo in cui si mangia ogni giorno vagina cotta in salsa verde o sesso di neonato flagellato e aizzato alla rabbia, colto così com'è all'uscita dal sesso materno. E questa non è un'immagine, ma un fatto abbondantemente e quotidianamente ripetuto e coltivato sulla terra intera. Ed è così, per quanto delirante possa sembrare tale affermazione, che la vita presente si mantiene nella sua vecchia atmosfera di stupro, anarchia, disordine, delirio, sregolatezza, pazzia cronica, inerzia borghese, anomalia psichica (perché non l'uomo, ma il mondo è diventato un anormale), di voluta disonestà ed esimia tartuferia, di lurido disprezzo per tutto ciò che mostra di avere razza, di rivendicazione di un ordine fondato interamente sul compiersi di una primitiva ingiustizia, di crimine organizzato, insomma."