-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
Massì, son cazzilli fritti, fatti con la farina di ceci :caffe:
Sti liguri sembra che c'hanno solo ceci e basilico dalle loro parti :caffe:
Come on boys, you can do better than this :caffe:
-
domani esame di stato, e ancora non ho idea di cosa debba combinare :facepalm:
-
per skyrim ho risolto da me, mi sono tolto l'armatura nanica che non è il massimo della silenziosità, mi sono imbucato in una piccola casetta di periferia ed ho succhiato succhiato succhiato tanto sangue alla giovine coppietta accucciata al lettuccio :dracula:
comunque devo fare la quest per liberarmi di questo vampirismo che alla lunga diventa un peso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken Shabby
Massì, son cazzilli fritti, fatti con la farina di ceci :caffe:
Sti liguri sembra che c'hanno solo ceci e basilico dalle loro parti :caffe:
Come on boys, you can do better than this :caffe:
hai dimenticato l' "ottimo" olio ligure :bua:
comunque c'è poco da fare la cucina ligure riflette i prodotti coltivabili in una regione dove i monti arrivano a mare, dove senza le terrazze il suolo coltivabile era pericolosamente vicino allo zero, e dove la lunga storia marinara ha spinto verso piatti a lunga conservazione o facilmente trasportabili.
-
Citazione:
Camus
hai dimenticato l' "ottimo" olio ligure :bua:
comunque c'è poco da fare la cucina ligure riflette i prodotti coltivabili in una regione dove i monti arrivano a mare, dove senza le terrazze il suolo coltivabile era pericolosamente vicino allo zero, e dove la lunga storia marinara ha spinto verso piatti a lunga conservazione o facilmente trasportabili.
pssst, Camus, lo so! e apprezzo un sacco la cucina ligure, è che ho la missione di trollare mus a morte oggi, quindi..
Belinate :caffe:
-
-
Citazione:
Ken Shabby
pssst, Camus, lo so! e apprezzo un sacco la cucina ligure, è che ho la missione di trollare mus a morte oggi, quindi..
:tsk:
Con i belinoni come te non sto mica a perdere tempo io, che credi!:tsk:
-
Citazione:
Ken Shabby
non avevo capito, ma il gioco sembra divertente, quasi quasi partecipo anche io
Citazione:
Mus
Cioè ma persino Shabby ha provato Skyrim e io no?:facepalm:
VOTO 10 al Gods per il pm, questa si che è serietà!:snob:
Grazie Gods, se capiti da Genova hai una cena ligure assicurata!:timido:
il famoso do ut des alla ligure dove uno dà subito e dove l'altro anche se scende a Roma tra una settimana comunque promette di ricambiare quando l'altro andrà a Genova :tsk:
Citazione:
Mus
:snob:
Dai cazzo, con quel poco che costa l'aereo un meeting a Genova potreste anche farlo!:sisi:
Sono d'accordo! tutti a roma e a Milano, è giusto che vengano a metà strada a genova :sisi:
-
Citazione:
mus
:tsk:
Con i belinoni come te non sto mica a perdere tempo io, che credi!:tsk:
belinate!
-
cosa diavolo sono le belinate ? :pippotto:
belinate! :snob:
-
Pensa che mi ci sono trasferito da poco e ancora non l'ho capito :snob:
-
Visto ora la località dello Shabby...:rotfl::rotfl:
Avete voglia a trollarmi, sono inattaccabile!:tsk:
E comunque Camus da te non me lo sarei mai aspettato...:no:
-
Non so, mi dava l'idea di uno di quei posti lì in provincia di milano-varese, besnate, carugate, esmate, tradate, cagate, belinate, posti così :look:
-
Vergate, l'ameno paesino sul fiume membro :snob:
-
-
Perfetto, bravo gatto, ora invece di farlo snervare, imbestialire ed eventualmente bannare per insulti e minacce lo stiamo intrattenendo con il cabaret.
No, bravo eh :no:
-
E' in questo momento, mentre io lo distraggo e gli dono un momento di fanciullezza, che tu dovresti intervenire con una critica pungente che lo piombi in angoscia, rabbia e disperazione.
Ma vedo che non c'è voglia di impegnarsi, evidentemente :caffe:
-
-
Citazione:
Ken Shabby
Non so, mi dava l'idea di uno di quei posti lì in provincia di milano-varese, besnate, carugate, esmate, tradate, cagate, belinate, posti così :look:
noi invece abbiamo mugnano, secondigliano, teano, pomigliano... andiamo sempre a finire nell'ano
-
Belinate :snob:
MUS a Roma oggi piove, sarà perchè tu hai deciso di venirci? :caffe:
-
Esatto, si sta sfogando per farmi trovare un bel caldo sole quando vengo lì!:snob:
-
dura... l'unica cosa calda che troverai qui sarà l'accoglienza ... dei ROM :asd:
-
Citazione:
Camus
ciao Lully!
Dato che tutti chiedono come stai io invece chiedo cosa hai cucinato ultimamente :alesisi:
think different ! Stay hungry! E infatti è ora di fare merenda :alesisi:
prevalentemente torte, torte e torte
nello specifico torte di mele,
ne sto infornando una anche adesso :D
Citazione:
Mus
:o
Prenotato il volo, dal 2 al 5 dicembre sono a Roma!:o
SI CAZZO!
anch'io ho prenotato per Catania dal 20 dicembre al 12 gennaio :o
-
un saluto, spara-belinate che non siete altro :caffe:
Citazione:
Olengard
Anta, ti sei già espresso su Skyrim? :caffe:
Ho rimandato Skyrim a data da destinarsi, non è il momento...